SS Lazio - Settore Giovanile 2011/2012

Aperto da vagabond, 03 Set 2011, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

giocare titolare al fianco di Zampagna o Rolando Bianchi ti insegna molto di piu' che fare tribuna vicino a lotito e allenarti con Klose...
nel calcio, per fortuna, l'unico giudice e' il campo!

le botte che prendi, lo stress prima e durante la gara, il rapporto coi compagni, con gli avversari e con l'arbitro... saperti gestire, saper gestire le emozioni... solo il campo rega', solo il campo...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 07 Set 2011, 10:59
A Iannuzzi è mancata la personalità e la fortuna, visti gli infortuni avuti in carriera nei momenti più importanti, tipo a Reggio.
Per me Ceccarelli è anche più forte....

Matador, la mentalità italiana è sbagliata, sbagliatissima.
Per far migliorare un giovane non serve mandarlo per forza in B, ad allenarsi con gente scarsa,a giocare quando capita perchè è in prestito secco, ecc...
Ceccarelli apprenderà di più da Cissè, Klose, Mauri, Hernanes, pur giocando meno (ma essendo tenuto in considerazione) che da Possanzini o Mastronunzio.
Io sono sempre per le squadre B, che ti permettono di far crescere i ragazzi davvero.
Dobbiamo imparare da Spagna ed Inghilterra, non ostinarci a credere che siamo noi i migliori...

Guarda JSV che la pensiamo allo stesso modo.
Quando parlo di mandare un ragazzo in B è sottointeso che lo si manda per farlo giocare non per far si che stia in panca e giochi di tanto in tanto.
In un mio precedente intervento ho espresso il mio parere personale sul "campionato primavera" ...... non serve a nulla e come te penso che si debba arrivare anche da noi alle squadre B.
Per questo mi fa sorridere chi paragona i giovani che escono dalle primavera italiane ai giovani che si affacciano nelle squadre degli altri campionati, il paragone non è proponibile .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Keita  ieri in campo con la primavera nell'amichevole con i grandi  :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: white-blu il 07 Set 2011, 12:39

questo c'ha solo la faccia da 16enne...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Insegna e forma di più giocare contro un Budel o un Gastaldello che un anno di osservazione in serie A.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Esprit Libre il 07 Set 2011, 13:16
Insegna e forma di più giocare contro un Budel o un Gastaldello che un anno di osservazione in serie A.

mi padre me diceva ruba co l'occhi
ora , da gente come budel o  gastaldello non so mica quanto poi rubà  :=))

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ma se i giocatori dati in prestito in serie b non giocano, come pensate possano giocare in serie a, nella Lazio che ha ambizioni di alta classifica?!?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: vagabond il 07 Set 2011, 13:11
questo c'ha solo la faccia da 16enne...

Solo io noto una vaga somiglianza con Balotelli?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Set 2011, 13:26
Solo io noto una vaga somiglianza con Balotelli?  :D

anche io ahahahhaha, c'ha la stessa faccia ingrugnata ahahahahha! se è forte spero esordisca insieme a ceccarelli!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Alle squadre di B non conviene far giocare i giovani presi in prestito secco, li usano come alternativa, per le emergenze o per completare la rosa. Questo nella maggior parte dei casi. Se le merde, l'inter o la juve mandano un giovane vedi come te lo fanno giocare (vedi Pasquato e anche quella pippa di D'Alessandro)

Per questo Lotito penso abbia preso la Salernitana. Ora è in serie D, se siamo fortunatissimi in 3-4-5 anni ce la ritroviamo in B.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che se in Italia non è economicamente conveniente l'acquisto di una società di Calcio, posso immaginare che sia assurdo averne addirittura due, a questo punto non ci resta che collaborare con la Salernitana e stringere alleanze con il Porgacrema e Malta, almeno finché non avremo tutti gli stadi di proprietà...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: white-blu il 07 Set 2011, 13:19
mi padre me diceva ruba co l'occhi
ora , da gente come budel o  gastaldello non so mica quanto poi rubà  :=))

il calcio e' uno sport molto complicato a grandi livelli... per esempio e' l'unico che si gioca solo coi piedi... rubare con gli occhi e' giusto, per carita'... ma se non ti eserciti con "l'attrezzo-palla" e con "l'attrezzo-avversario" non impari a giocare a calcio a certi livelli

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Esprit Libre il 07 Set 2011, 13:16

poi però se budel e gastaldello te le suonano perchè il ragazzo è ancora acerbo, la colpa è di chi non ha fatto giocare Scaloni.  come a torino con krasic. 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
se te le sonano pure budel e gastaldello lassa perde fio mio...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Citazione di: white-blu il 07 Set 2011, 12:39

Bene!

Notizie dei vari Berlanga , Pedro Rosario ecc .ecc. ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Magnopèl il 07 Set 2011, 15:03
Bene!

Notizie dei vari Berlanga , Pedro Rosario ecc .ecc. ?

in prima pagina ho postato un video con un suo gol   ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Citazione di: white-blu il 07 Set 2011, 15:08
in prima pagina ho postato un video con un suo gol   ;)
Ottimo , quindi sono aggregati alla primavera ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Magnopèl il 07 Set 2011, 15:16
Ottimo , quindi sono aggregati alla primavera ?
penso che siano negli allievi ma non sono sicuro

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
La sfida fra Palermo e Lazio, valida per la prima giornata del girone C del campionato Primavera 2011/12, è stata anticipata di due ore: come comunica la società di viale del Fante, la sfida del Cus, sabato pomeriggio, avrà inizio alle ore 14. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sportitalia.   

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Checco_Puricelli il 07 Set 2011, 17:41
La sfida fra Palermo e Lazio, valida per la prima giornata del girone C del campionato Primavera 2011/12, è stata anticipata di due ore: come comunica la società di viale del Fante, la sfida del Cus, sabato pomeriggio, avrà inizio alle ore 14. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sportitalia.
bene...

Discussione precedente - Discussione successiva