Whisky

Aperto da Sledgehammer, 03 Set 2011, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ruud

Visitatore
Citazione di: fabichan il 06 Set 2011, 11:49
LAGAVULIN è il mio preferito.
Qualcuno conosce la whiskieria sulla Gianicolense?
:beer: :beer:

Citazione di: Mignolo il 07 Set 2011, 16:56
Percaso... tante volte... può essere che...
Le Bon Bock?  :=))

E già!!

Lo conosco da quando ha aperto come pub. Ha aperto un punto vendita anche ai colli portuensi, altezza civico 275, devo chiedere al proprietario che conosco personalmente  se tratta anche il ron, il whiski non mi piace (quasi). Andate tranquilli.  :beer:

Appena ho tempo ci passo.  :beer:

Mignolo

Sostenitore
Lazionetter
* 87
E già!!

Lo conosco da quando ha aperto come pub. Ha aperto un punto vendita anche ai colli portuensi, altezza civico 275, devo chiedere al proprietario che conosco personalmente  se tratta anche il ron, il whiski non mi piace (quasi). Andate tranquilli.  :beer:

Appena ho tempo ci passo.  :beer:

E lo vogliamo dire che oltre ad essere una delle migliori whiskerie (se non la migliore) a Roma, il proprietario è della Lazio?
Mi pare importante!  :since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
una volta mvanzavano dei tichetrestourant che stavano per scadere.
mi ci sono comprato un lagavullin.
penso di aver fatto bene.

Ruud

Visitatore
Ma le rizlarestourant non le spendi mai! prova, vedrai che una boccia de whisky buono  all'anno ce esce se non di più.

Citazione di: Mignolo il 08 Set 2011, 09:23
E lo vogliamo dire che oltre ad essere una delle migliori whiskerie (se non la migliore) a Roma, il proprietario è della Lazio?
Mi pare importante!  :since

E diciamolo... :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Drake il 06 Set 2011, 08:38
a mio avviso uno dei migliori come rapporto qualità/prezzo

Colore: dorato con riflessi verdognoli.
Aroma: fumo di torba, acido fenico, iodio, medicinale, fuliggine, alghe, erica, acido citrico, erba tagliata, vaniglia, frutta matura, pera e mela, confettura, spezie, libri antichi, tabacco forte da pipa.
Gusto: dolce, biscotti al malto, torbato, affumicato, speck, legno antico, cera, cuoio, catrame, estratto di lieviti, oleoso, sapido.
Retrogusto: particolarmente ricco e molto prolungato.
mi sembrano un po (tanto) cari, qui per fare un esempio il Laphroaig 15 anni lo vendono a €69,42 sul sito segnalato da te sta a £84.95(pound)  :oo

Bravo, favoloso.
Per intenderci: sa di legno affumicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva