Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Evitiamo giudizi di minchia pls.
Ognuno è libero di fare quello che crede (oltretutto se il riferimento è a andyco mi pare che si sia fatto ben 23 anni di abbonamento) e d isentirsi quanto e più laziale di chi si fa l'abbonamento e va allo stadio.

Evitiamo inutili e patetiche patenti da tifoso.
io mi rivolgo a chi pur potendo nn si e' abbonato...x me non e(' un tifosa ma un simpatizzante....la patente di laziali' esist...non la do io ma esiste e chi si abbona tutti gli anni a prescindere dai giocatori x me la ha....gli altri non so....poi se qualcuno si offende pazienza! Io della mia Lazio nel mio stadio nn ne potrei mai fare a meno...dame rega' ma come fate a resistere sul divano azzo!

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
so sempre 18.500 belli abbonati ma il dato non sale ...fonte il tempo...........poi 1.000 superlaziali hanno comprato abbonamento per europa league........fonte il tempo........ :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
per quanto riguarda gli abbonamenti per il campionato, credo e spero che un piccolo scossone potrà aversi solo in caso di risultato positivo a Milano. Per quanto riguarda l'abbonamento di EL, per me sono completamente cannati i prezzi.
Io sono uno di quelli che si sarebbe abbonato in EL ma poi, visti i prezzi delle 3 partite (per una tribuna tevere ci vogliono 100 pippi) e considerato anche lo standing delle squadre e gli orari, alla fine ho desistito e deciderò di volta in volta se andare o meno.
l'EL doveva avere dei prezzi popolari per attirare più gente possibile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: volerevolare il 07 Set 2011, 10:12
per quanto riguarda gli abbonamenti per il campionato, credo e spero che un piccolo scossone potrà aversi solo in caso di risultato positivo a Milano. Per quanto riguarda l'abbonamento di EL, per me sono completamente cannati i prezzi.
Io sono uno di quelli che si sarebbe abbonato in EL ma poi, visti i prezzi delle 3 partite (per una tribuna tevere ci vogliono 100 pippi) e considerato anche lo standing delle squadre e gli orari, alla fine ho desistito e deciderò di volta in volta se andare o meno.
l'EL doveva avere dei prezzi popolari per attirare più gente possibile.

quanno l'ho detto io m'hanno assalito...

cmq x gli abbonamenti fermi a 18.500 dobbiamo ringraziare anche le aradio che hanno sostenuto lo zaratismo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: volerevolare il 07 Set 2011, 10:12
Anche io sono abbonato in Tevere, visto l'elevato prezzo per l'EL mi sono abbonato in Distinti. 40 euro e passa la paura

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Arriveremo a quota 20.000,abbiamo ancora una decina di giorni.E' un buon risultato.

Inutile sky parli di: "superata con fatica la quota 18000",mentre dellà sono fermi a 16.000, mancano 3 giorni alla chiusura e ballano....
Nonostante "l'ammerikani,l'ipod,la rivoluzzzione culturale,il gioco champagne",stavolta per cuxo non ce siete riusciti a prenderli,eh!fateve un altro balletto,va.....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Arriveremo a quota 20.000,abbiamo ancora una decina di giorni.E' un buon risultato.

Inutile sky parli di: "superata con fatica la quota 18000",mentre dellà sono fermi a 16.000, mancano 3 giorni alla chiusura e ballano....
Nonostante "l'ammerikani,l'ipod,la rivoluzzzione culturale,il gioco champagne",stavolta per cuxo non ce siete riusciti a prenderli,eh!fateve un altro balletto,va.....

Il nostro è un ottimo dato, 20.000 abbonati sono abbastanza, il top sarebbe stato 25.000, ma pazienza, speriamo bene; il dato delle merde invece è confermato? Credo che con quell'iniziativa raccatteranno altre 3/4.000 tessere e chiuderanno pure loro a 20.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: N.G.E. il 07 Set 2011, 14:13
Il nostro è un ottimo dato, 20.000 abbonati sono abbastanza, il top sarebbe stato 25.000, ma pazienza, speriamo bene; il dato delle merde invece è confermato? Credo che con quell'iniziativa raccatteranno altre 3/4.000 tessere e chiuderanno pure loro a 20.000

ricordiamoci del fatto che molti, davvero molti, non si abbonano perchè contrari alla tdt.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: ssl_1900 il 07 Set 2011, 14:19
ricordiamoci del fatto che molti, davvero molti, non si abbonano perchè contrari alla tdt.

Molti dici eh; per me invece tanti ci marciano con sta scusa; secondo me quelli che veramente non si abbonano per la tdt sono al massimo 1.000/1.500 persone, un dato, secondo me, assolutamente ininfluente sul totale degli abbonamenti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
visto che l'abbonamento viene caricato direttamente sulla tessera del tifoso e che non c'è
niente di fisico a comprovarlo, cosa accade in caso sorga una discussione sui posti ???

Io mi sono fatto anche quello all'europa leaugue, almeno mi evito di dover comprare il biglietto
all'ultimo minuto, va detto che se i prezzi della tevere fossero stati più abbordabili, avremmo potuto
evitare (visto l'orario) di avere lo stadio semivuoto in tutti i settori, con altri prezzi almeno la tevere
si sarebbe potuta riempire

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: sharp il 07 Set 2011, 23:44
Domanda :
visto che l'abbonamento viene caricato direttamente sulla tessera del tifoso e che non c'è
niente di fisico a comprovarlo, cosa accade in caso sorga una discussione sui posti ???

Quando l'abbonamento viene caricato sulla tessera ti rilasciano comunque una ricevuta valida come segnaposto (almeno cosi' hanno fatto per il campionato)

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Alexia68 il 06 Set 2011, 12:36
il brivido e l'emozione che provo ogni volta quando salgo le scale e mi si spalanca il prato davanti  non ha prezzo.

è lo stesso che provo io, ma aggiungo all'elenco 120 km tra andata e ritorno, un'ora e mezza per arrivare e per tornare... Sono stanco e non mi pento :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Galgo il 08 Set 2011, 00:11
Quando l'abbonamento viene caricato sulla tessera ti rilasciano comunque una ricevuta valida come segnaposto (almeno cosi' hanno fatto per il campionato)

si quella in formato  vecchio biglietto, la cosa bella è che se te lo porti dietro per 19 partite
sai come diventa :))

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: sharp il 08 Set 2011, 00:37
si quella in formato  vecchio biglietto, la cosa bella è che se te lo porti dietro per 19 partite
Gia', tocchera' plastificarlo  :)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: sharp il 08 Set 2011, 00:37
Credo che sia ristampabile da Internet (così, almeno, mi è parso di capire a Via Calderini)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
entro questa settimana si fa l'abbonamento per L'EL  :since

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
pochi ma boni salgono i numeri degli abbonamenti 200 in piu in 4 giorni.......totale 18.700 . fonte il tempo :since

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
ma si a 20.000 ci arriviamo facile. Il 75% dei miei amici che si deve abbonare ancora non l'ha fatto per pigrizia ma
alla fine lo faranno..

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: ledesma87 il 09 Set 2011, 09:08
ma si a 20.000 ci arriviamo facile. Il 75% dei miei amici che si deve abbonare ancora non l'ha fatto per pigrizia ma
alla fine lo faranno..

aspettiamo con dire facile..........giovedi prossimo scade il periodo per abbonarsi ,per fare il salto oltre i 20.000 bisogna portare a casa un risultato positivo questa sera.....dajjjjeeeeee lazio lazio lazio. :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva