Cisse parla, ma io non lo sento: perchè questa comunicazione?

Aperto da blow, 09 Set 2011, 11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
PARIGI (FRANCIA), 9 settembre - Per Djibril Cissè, attaccante francese della Lazio, Edoardo Reja ricorda «Guy Roux: stesso metodo all'antica. Sempre presente, a seguirci da vicino, a sgridarci, sempre con l'obiettivo di farci progredire». Il paragone con Roux - per 44 anni sulla panchina dell'Auxerre - è contenuto in un'intervista al quotidiano sportivo L'Equipe, in edicola oggi. Cissè spiega anche che negli allenamenti con la Lazio un grande spazio è dedicato alla tattica: «Lavoriamo tantissimo sul piazzamento e suoi movimenti. In modo minuzioso. Quando non eseguiamo perfettamente quello che ci chiede l'allenatore, lui ferma l'azione e ci fa ricominciare fino a quando non facciamo quello che lui vuole. Insiste molto sulla comunicazione fra i giocatori e perché tutti i movimenti siano fatti insieme».

L'INTESA CON KLOSE - Con il compagno d'attacco Klose, che «parla un po' inglese», si intende già «molto bene»: «Non smettiamo mai di parlare, nemmeno sotto la doccia, dopo gli allenamenti torniamo spesso su quello che dobbiamo migliorare». Quanto alle prospettive della Lazio, «visto il mercato - dice Cissè - puntare ai primi quattro-cinque posti non è esagerato».

Belle le parole di Djibril, ma continuo a non capire l'atteggiamento della Lazio.

Leggo Klose quando va in germania e parla ai cronisti tedeschi di Lazio. Hernanes quando si confida ai giornali brasiliani. Cana quando sta in nazionale. Ledesma me lo devo andare a leggere sul suo blog.

Ma perchè non posso vederli ed ascoltarli con le mie orecchie sui media nazionali??

Sono alcuni giorni che continuo a pensare sta' cosa e non la capisco...dal 31 agosto ad oggi ho sentito e visto Zarate più volte dei 3 anni passati con noi!!! Ma vi sembra normale?
Perchè questo ostracisomo della società nei confronti di stampa e tv nazionali?
E gli unici che ci rimettono sono i tifosi che sarebbero felici di vedere i loro beniamini, al massimo si devono accontentare di sentire Reja ogni pre e post partita....bah, io non capisco.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Perchè questo ostracisomo della società DI STAMPA E TV NAZIONALI nei confronti di stampa e tv nazionali DELLA SOCIETA'?

E gli unici che ci rimettono sono i tifosi che sarebbero felici di vedere i loro beniamini, al massimo si devono accontentare di sentire Reja ogni pre e post partita....bah, io non capisco.

così mi sembra rispecchi di più la realtà.

SFL

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: blow il 09 Set 2011, 11:41
...dal 31 agosto ad oggi ho sentito e visto Zarate più volte dei 3 anni passati con noi!!! Ma vi sembra normale?
Perchè questo ostracisomo della società nei confronti di stampa e tv nazionali?
forse perchè dal 31 agosto Klose sta in Germania, Cisse in Francia e Cana in Albania?
O forse perchè per Rai e mediaset la Lazio semplicemente non esiste? Ostracismo della società? Hai visto la DS quest'estate?

Con la radio ufficiale mi sembra che le interviste non siano mancate....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Beijing09 il 09 Set 2011, 11:47
Con la radio ufficiale mi sembra che le interviste non siano mancate....

grazie arcà mi verrebbe da dirti e che me fanno sentì la musica sulla radio ufficiale??
24 h ore di inni sulla Lazio? ennamo su.
tra l'altro la radio ufficiale dice tutto....sicuramente le domande non sono preparate.... :)

altra precisazione Cisse dal 31 agosto non sta in francia, ma a formello ad allenarsi!

Io credo più che sia la Lazio ad agire in questo modo.
Perchè la Lazio non ha organizzato una bella conferenza stampa per Klose, una per Cisse e così via?
No. unica presentazione di 7 elementi e poi non si son più visti.
Io ho la sensazione che la Lazio metta il bavaglio ai suoi tesserati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se ne lamentava giorni fà il buzz...dicendo che è assurdo per loro non riuscire ad intervistare un giocatore della lazio, e nonostante ciò portano avanti una giornata intera di trasmissioni consecutive sulla lazio.
Insomma era palese la sua delusione, e la mia anche regà...perchè diciamocelo..questi non parlano se non quando vanno in nazionale, o nei blog.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
2 aspetti: forse perchè all'estero fanno domande più intelligenti.

Mi concentreri di più sulle questioni tecniche:
Klose e Cissè si parlano molto (benissimo)
Reja è molto minuzioso altro che minestraro.
Totale: grande professionalità, altro che balle.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
tra l'altro la radio ufficiale dice tutto....sicuramente le domande non sono preparate.... :)
preparate... tanto ad un calciatore cosa vuoi chiedergli? E che risposte ti aspetti?
In più non mi sembra che nel giornalismo italiano ci siano sti geni a fa' le domande... bene che ti va incontri la sanipoli che gli chiede se non avesse preferito giocare con totti o la scarnati che domanda se spera almeno di pareggiare il prossimo derby... Oppure a mediaset gli chiedono se un giorno spera di poter giocare ancora per una grande squadra, tipo il milan... quindi preferisco sentire un'intervista su Lazio Style radio. De gustibus...

In più, ti ripeto, per i media nazionali la LAZIO NON ESISTE. E' un dato di fatto.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
grazie arcà mi verrebbe da dirti e che me fanno sentì la musica sulla radio ufficiale??
24 h ore di inni sulla Lazio? ennamo su.

altra precisazione Cisse dal 31 agosto non sta in francia, ma a formello ad allenarsi!

Io credo più che sia la Lazio ad agire in questo modo.
Perchè la Lazio non ha organizzato una bella conferenza stampa per Klose, una per Cisse e così via?
No. unica presentazione di 7 elementi e poi non si son più visti.
Io ho la sensazione che la Lazio metta il bavaglio ai suoi tesserati.
ce l ho pure io sta sensazione
sarebbe cosa buona e giusta che magari ,prima di ogni partita, alla conferenza stampa con Reja partecipasse a turno un giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
se posso dire la mia, che parlino a un microfono italiano o a uno estero non me ne può fregare di meno.
anzi, tendenzialmente non me ne può fregare di meno proprio che parlino, in assoluto.

tranne qualche rara eccezione.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: N.T.M. il 09 Set 2011, 12:06
sarebbe cosa buona e giusta che magari ,prima di ogni partita, alla conferenza stampa con Reja partecipasse a turno un giocatore
Mi sembra che in settimana almeno un giocatore sia stato sempre intervistato, nelle passate stagioni.
Il giocatore viene scelto dalla società. mi sbaglio?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
delle domande sinceramente mi interessa poco, certo le domande che potrebbero essere un pochino scomode sulla radio ufficiale te le puoi dimenticare...

voi ne fate una questione di media che ci ignorano, e sicuramente non ci amano, ma io penso che sia la Lazio a mettere il bavaglio ai suoi tesserati.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
ma ll'estero non fanno conferenze stampa.... sono interviste rilasciate ad un giornale...

in Italia perchè questo non avviene??

è la Lazio che, ad esempio, nega l'autorizzazione ad un certo giornale o televisione oppure nessuna di queste richiede l'autorizzazione per fare una intervista?

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Adler Nest il 09 Set 2011, 11:59
2 aspetti: forse perchè all'estero fanno domande più intelligenti.

Mi concentreri di più sulle questioni tecniche:
Klose e Cissè si parlano molto (benissimo)
Reja è molto minuzioso altro che minestraro.
Totale: grande professionalità, altro che balle.

100%

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: mr_prince il 09 Set 2011, 11:46
così mi sembra rispecchi di più la realtà.

SFL

sta alla società rendersi appetibile dai media

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Bè ragazzi, che la società sia molto restia a far parlare i giocatori si sa.
La conferenza stampa infrasettimanale la fa solo Reja e ai post partita su Sky ci va solo Lotito (o Reja qualche volta).

I giocatori parlano solo tra un tempo e l'altro della partita per doveri di contratto e ogni tanto gli fanno fare qualche conferenza stampa (molto raramente).

Il resto è esclusiva Lazio Style Radio e (speriamo presto) Lazio Style Television.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986

l'ultim'ora riporta:

LAzio- Cissè, Reja all'antica

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
voi ne fate una questione di media che ci ignorano, e sicuramente non ci amano, ma io penso che sia la Lazio a mettere il bavaglio ai suoi tesserati.
tu dici che la DS abbia chiesto di fare interviste e la Lazio ha detto di no?

Citazione di: ledesma87 il 09 Set 2011, 12:11
sta alla società rendersi appetibile dai media
No se i media hanno ricevuto chiari ordini di ignorare sistematicamente la Lazio.
La roma che cosa ha di appetibile... sentiamo... e  il napoli....  come ti rendi appetibile ai media?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
i giocatori della Lazio non possono rilasciare interviste perchè Lotito è in guerra con l'informazione romana e non solo.

un genio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

tutta l'estate la Lazio é stata su Sportitalia, tutto il ritiro trasmesso sul canale tv di RR (vabbeh, locale... :))), su MSPremium per la E.L. belle interviste ai giocatori sudati appena usciti dal campo.

per la rioma questo e poco più, ma con molti più argomenti tra americani e scoppole europee..

Giusta l'osservazione su Zarate, mai così sentito come negli ultimi giorni, ma:
-l'Inter ha molti più tifosi
-domande insulse
-risposte banali e promesse scontate

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Beijing09 il 09 Set 2011, 12:15
tu dici che la DS abbia chiesto di fare interviste e la Lazio ha detto di no?

sì lo posso pensare a questo punto.
Zàrate non l'ho mai visto e soprattutto sentito con la Lazio, arriva all'inter e li si scioglie la lingua?
Ovvio che ci sia un discorso legato ai bacini di utenza, ci son più tifosi dell'inter che della Lazio, ma voi pensate che nessun giornale o tv italiana sia interessata a fare un servizio su Miro Klose o Djibril Cisse??

Se è come dite voi si dovranno ricredere presto, spero, e ci sarà la fila a formello per avere l'onore... :)

Discussione precedente - Discussione successiva