Menu principale

Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

Citazione di: And159 il 09 Giu 2010, 19:41
c'è una cosa che mi chiedo da un pò.Ma se sembra che stiamo seguendo martinez che costa 15 milioni ma perchè non si prende uno tipo Matri che segna di più e costerà quasi la stessa cifra???

Perchè nel  ruolo di Matri abbiamo già Floccari.

E perchè Martinez può fare sia l'esterno di un tridente, che il centrocampista offensivo in un centrocampo a 5, rimane il fatto che la valutazione che si legge sui giornali mi sembra francamente eccessiva.

And159

Citazione di: superdelio il 09 Giu 2010, 19:47
Perchè nel  ruolo di Matri abbiamo già Floccari.

E perchè Martinez può fare sia l'esterno di un tridente, che il centrocampista offensivo in un centrocampo a 5, rimane il fatto che la valutazione che si legge sui giornali mi sembra francamente eccessiva.
Capisco.ma tra fFoccari che ha 30 anni e costerebbe 9,5 (più o meno) e Matri che under 25 non sarebbe meglio prendere il secondo?sinceramente se Floccari non resta non mi strappo i capelli

NBA-LAZIO

Citazione di: inmentesolote il 09 Giu 2010, 19:47
ma nessuno oggi ha dato risalto alla voce riguardante Belhadj del Portsmouth, ok sarà sicuramente l'ennesima frottola, ma così tanto per perdere tempo, ho fatto un giro su youtube e questo qui sembra forte forte, m'azzardo a dì che mi pare pure meglio del serbo, ok va bene youtube, ma i numeri questo pare ce l'abbia tutt tutti :roll:i

Non lo conosco però so che ci sono parecchie squadre su di lui, anche le merde erano interessate, sicuramente pippa non è.

superdelio

Sul terzino del Portsmouth qualcuno sa darmi qualche informazione, visto che non l'ho mai visto giocare?

Astenersi iutubbari e futbolmeneggiari.

:P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Citazione di: superdelio il 09 Giu 2010, 19:51
Sul terzino del Portsmouth qualcuno sa darmi qualche informazione, visto che non l'ho mai visto giocare?

Astenersi iutubbari e futbolmeneggiari.

:P

te intanto fattece un giro che un'idea te la da, fidati :)

luca90agerola

Citazione di: And159 il 09 Giu 2010, 19:49
Capisco.ma tra fFoccari che ha 30 anni e costerebbe 9,5 (più o meno) e Matri che under 25 non sarebbe meglio prendere il secondo?sinceramente se Floccari non resta non mi strappo i capelli
non ho capito sta cosa floccari classe 81 se lo prendiamo noi è vecchio poi adriano che va alla roma è un gran colpo.......ma io non vi capisco propio..........mi riririripeto l'erba del vicino non è sempre più verde

Magnopèl

Bronzetti a "calciomercato",mediaset premium : " Florentino Perez a quelle cifre non prende nè Maicon,nè Kolarov(35 il primo,25 il Nostro)".
Dice anche che il City è sugli stessi obiettivi del Real,quindi o lo sceicco apre il portafoglio o Kolarov rimane da noi.

superdelio

Citazione di: And159 il 09 Giu 2010, 19:49

Mi sa che sei un po' in confusione coi numeri:

1) Floccari ha 29 anni (da compiere a novembre)

2) Costerebbe 8,5 mln

3) Matri ha 26 anni (da compiere ad agosto)

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

Citazione di: luca90agerola il 09 Giu 2010, 19:55
non ho capito sta cosa floccari classe 81 se lo prendiamo noi è vecchio poi adriano che va alla roma è un gran colpo.......ma io non vi capisco propio..........mi riririripeto l'erba del vicino non è sempre più verde
Veramente Adriano non l ho proprio nominato.E' che non mi pare abbia molto senso spendere quasi 10 milioni per uno di 30 anni (buon giocatore ma niente di eccezionale) e sentire che si è disposti a spenderne 15 per Martinez e non pensare che magari spendendo gli stessi soldi di Martinez o risparmiando dal riscatto di Floccari e investendo 7-8 miliardi in più prendi un giovane forte tipo Matri

superdelio

Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2010, 19:57
Bronzetti a "calciomercato",mediaset premium : " Florentino Perez a quelle cifre non prende nè Maicon,nè Kolarov(35 il primo,25 il Nostro)".
Dice anche che il City è sugli stessi obiettivi del Real,quindi o lo sceicco apre il portafoglio o Kolarov rimane da noi.

Ma proprio quest'anno Perez doveva varare "l'austerity"?!

:x

And159

Citazione di: superdelio il 09 Giu 2010, 20:00
Mi sa che sei un po' in confusione coi numeri:

1) Floccari ha 29 anni (da compiere a novembre)

2) Costerebbe 8,5 mln

3) Matri ha 26 anni (da compiere ad agosto)

;)
ok. rimane sempre il fatto che tra i 2,secondo me, se c è da scegliere come spendere mi prendo Matri sia per la qualità sia per il fattore anagrafico

Magnopèl

Citazione di: superdelio il 09 Giu 2010, 20:03
Ma proprio quest'anno Perez doveva varare "l'austerity"?!

:x
Non avevo dubbi.  :x
Bronzetti ha detto che quest'anno non vogliono eccedere neglle spese e Mourinho è d'accordo.  :wall:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Citazione di: luca90agerola il 09 Giu 2010, 19:55
a parte che se proprio te devo di la verita... io so contento che adriano è andato alla xxxx... le persone non cambiano improvvisamente ;) e comunque c'è la questione dei 9,5ml mentre adriano è a zero... certo costa di piu' di ingaggio ma a occhio e croce se si sommano ingaggi e soldi per acquistarlo credo che floccari costi il doppio.... ( e secondo me .. vale il doppio.. visto che considero adriano perso per il grande calcio..)
Detto questo, visto che non siamo l'inter, se il riscatto a 9,5 milioni di un (pur buono) giocatore trentenne mi compromettesse il mercato ci penserei 10 volte prima di riscattarlo...
In sintesi.. se si riscatta floccari e poi non si compra null'altro di importante con la scusa che 9,5 ml son stati tanti (un po come successe per zarate... solo che li' è un giovane e ne vale piu la pena.. di rischiare..) allora preferisco 2 centrocampisti da 5 milioni! ;)

Esprit Libre

Matri si poteva prendere tre anni fa, ma allora era una pipparsugo.

luca90agerola

il punto è che a noi non va mai bene niente, finchè è stato in dubbio i suo riscatto tutti col dire che se nn lo si riscattava la squadra avrebbe perso un gran giocatore, ora che la questione riscatto è stata superata si inizia col dire che è vecchio, secondo me floccari altri 3 anni li può assicurare e per me basta questo. ma matri alla fin fine ha 2 anni e mezzo in meno di floccari non certo 10.........io sta grane differenza non la noto.....poi non sono nemmeno tanto sicuro che cellino lo venda a meno di 10-15ml€

pressingalto

Citazione di: inmentesolote il 09 Giu 2010, 19:47
ma nessuno oggi ha dato risalto alla voce riguardante Belhadj del Portsmouth, ok sarà sicuramente l'ennesima frottola, ma così tanto per perdere tempo, ho fatto un giro su youtube e questo qui sembra forte forte, m'azzardo a dì che mi pare pure meglio del serbo, ok va bene youtube, ma i numeri questo pare ce l'abbia tutt tutti :roll:i
e' forte ed e' migliore del serbo

superdelio

Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 20:31
e' forte ed e' migliore del serbo

Ho capito tutto.

E' 'na sega.

:D

pressingalto

Citazione di: bizio67 il 09 Giu 2010, 18:18
Tredici milioni per Martinez mi sembrano una follia!
lo sarebbero anche 5. calciatore discontinuo e che peraltro nn ci serve. voglio vedere un allenatore che gioca con martinez e zarate. continuiamo a parlare dei piatti di ginori e non abbiamo il pane(ccampo)

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

Citazione di: Russotto il 09 Giu 2010, 17:39
se potevamo non staremmo qui a parlare con pressingalto di Cigarini  :D :D :D
se ho una lira e devo sscegliere ,sai chi prenderei. comunque ragazzi scordatevi che se viene un trequartista, gioca insieme a zarate. ergo, un altro offensivo di fantasia , toglie di mezzo zarate. fate un po' voi e il tutto mentre a centrocampo abbiamo il nulla

pressingalto

Citazione di: Russotto il 09 Giu 2010, 17:17
sto topic sta diventando una partita a tennis tra i deliri di pressingalto e quelli del giornalaio di turno...
a tennis ero classificato!