Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: And159 il 09 Giu 2010, 19:41
c'è una cosa che mi chiedo da un pò.Ma se sembra che stiamo seguendo martinez che costa 15 milioni ma perchè non si prende uno tipo Matri che segna di più e costerà quasi la stessa cifra???

Perchè nel  ruolo di Matri abbiamo già Floccari.

E perchè Martinez può fare sia l'esterno di un tridente, che il centrocampista offensivo in un centrocampo a 5, rimane il fatto che la valutazione che si legge sui giornali mi sembra francamente eccessiva.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: superdelio il 09 Giu 2010, 19:47
Perchè nel  ruolo di Matri abbiamo già Floccari.

E perchè Martinez può fare sia l'esterno di un tridente, che il centrocampista offensivo in un centrocampo a 5, rimane il fatto che la valutazione che si legge sui giornali mi sembra francamente eccessiva.
Capisco.ma tra fFoccari che ha 30 anni e costerebbe 9,5 (più o meno) e Matri che under 25 non sarebbe meglio prendere il secondo?sinceramente se Floccari non resta non mi strappo i capelli

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: inmentesolote il 09 Giu 2010, 19:47
ma nessuno oggi ha dato risalto alla voce riguardante Belhadj del Portsmouth, ok sarà sicuramente l'ennesima frottola, ma così tanto per perdere tempo, ho fatto un giro su youtube e questo qui sembra forte forte, m'azzardo a dì che mi pare pure meglio del serbo, ok va bene youtube, ma i numeri questo pare ce l'abbia tutt tutti :roll:i

Non lo conosco però so che ci sono parecchie squadre su di lui, anche le merde erano interessate, sicuramente pippa non è.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Sul terzino del Portsmouth qualcuno sa darmi qualche informazione, visto che non l'ho mai visto giocare?

Astenersi iutubbari e futbolmeneggiari.

:P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: superdelio il 09 Giu 2010, 19:51
Sul terzino del Portsmouth qualcuno sa darmi qualche informazione, visto che non l'ho mai visto giocare?

Astenersi iutubbari e futbolmeneggiari.

:P

te intanto fattece un giro che un'idea te la da, fidati :)

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: And159 il 09 Giu 2010, 19:49
Capisco.ma tra fFoccari che ha 30 anni e costerebbe 9,5 (più o meno) e Matri che under 25 non sarebbe meglio prendere il secondo?sinceramente se Floccari non resta non mi strappo i capelli
non ho capito sta cosa floccari classe 81 se lo prendiamo noi è vecchio poi adriano che va alla roma è un gran colpo.......ma io non vi capisco propio..........mi riririripeto l'erba del vicino non è sempre più verde

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Bronzetti a "calciomercato",mediaset premium : " Florentino Perez a quelle cifre non prende nè Maicon,nè Kolarov(35 il primo,25 il Nostro)".
Dice anche che il City è sugli stessi obiettivi del Real,quindi o lo sceicco apre il portafoglio o Kolarov rimane da noi.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: And159 il 09 Giu 2010, 19:49

Mi sa che sei un po' in confusione coi numeri:

1) Floccari ha 29 anni (da compiere a novembre)

2) Costerebbe 8,5 mln

3) Matri ha 26 anni (da compiere ad agosto)

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: luca90agerola il 09 Giu 2010, 19:55
non ho capito sta cosa floccari classe 81 se lo prendiamo noi è vecchio poi adriano che va alla roma è un gran colpo.......ma io non vi capisco propio..........mi riririripeto l'erba del vicino non è sempre più verde
Veramente Adriano non l ho proprio nominato.E' che non mi pare abbia molto senso spendere quasi 10 milioni per uno di 30 anni (buon giocatore ma niente di eccezionale) e sentire che si è disposti a spenderne 15 per Martinez e non pensare che magari spendendo gli stessi soldi di Martinez o risparmiando dal riscatto di Floccari e investendo 7-8 miliardi in più prendi un giovane forte tipo Matri

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2010, 19:57
Bronzetti a "calciomercato",mediaset premium : " Florentino Perez a quelle cifre non prende nè Maicon,nè Kolarov(35 il primo,25 il Nostro)".
Dice anche che il City è sugli stessi obiettivi del Real,quindi o lo sceicco apre il portafoglio o Kolarov rimane da noi.

Ma proprio quest'anno Perez doveva varare "l'austerity"?!

:x

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: superdelio il 09 Giu 2010, 20:00
Mi sa che sei un po' in confusione coi numeri:

1) Floccari ha 29 anni (da compiere a novembre)

2) Costerebbe 8,5 mln

3) Matri ha 26 anni (da compiere ad agosto)

;)
ok. rimane sempre il fatto che tra i 2,secondo me, se c è da scegliere come spendere mi prendo Matri sia per la qualità sia per il fattore anagrafico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Citazione di: superdelio il 09 Giu 2010, 20:03
Ma proprio quest'anno Perez doveva varare "l'austerity"?!

:x
Non avevo dubbi.  :x
Bronzetti ha detto che quest'anno non vogliono eccedere neglle spese e Mourinho è d'accordo.  :wall:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: luca90agerola il 09 Giu 2010, 19:55
a parte che se proprio te devo di la verita... io so contento che adriano è andato alla xxxx... le persone non cambiano improvvisamente ;) e comunque c'è la questione dei 9,5ml mentre adriano è a zero... certo costa di piu' di ingaggio ma a occhio e croce se si sommano ingaggi e soldi per acquistarlo credo che floccari costi il doppio.... ( e secondo me .. vale il doppio.. visto che considero adriano perso per il grande calcio..)
Detto questo, visto che non siamo l'inter, se il riscatto a 9,5 milioni di un (pur buono) giocatore trentenne mi compromettesse il mercato ci penserei 10 volte prima di riscattarlo...
In sintesi.. se si riscatta floccari e poi non si compra null'altro di importante con la scusa che 9,5 ml son stati tanti (un po come successe per zarate... solo che li' è un giovane e ne vale piu la pena.. di rischiare..) allora preferisco 2 centrocampisti da 5 milioni! ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Matri si poteva prendere tre anni fa, ma allora era una pipparsugo.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
il punto è che a noi non va mai bene niente, finchè è stato in dubbio i suo riscatto tutti col dire che se nn lo si riscattava la squadra avrebbe perso un gran giocatore, ora che la questione riscatto è stata superata si inizia col dire che è vecchio, secondo me floccari altri 3 anni li può assicurare e per me basta questo. ma matri alla fin fine ha 2 anni e mezzo in meno di floccari non certo 10.........io sta grane differenza non la noto.....poi non sono nemmeno tanto sicuro che cellino lo venda a meno di 10-15ml€

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: inmentesolote il 09 Giu 2010, 19:47
ma nessuno oggi ha dato risalto alla voce riguardante Belhadj del Portsmouth, ok sarà sicuramente l'ennesima frottola, ma così tanto per perdere tempo, ho fatto un giro su youtube e questo qui sembra forte forte, m'azzardo a dì che mi pare pure meglio del serbo, ok va bene youtube, ma i numeri questo pare ce l'abbia tutt tutti :roll:i
e' forte ed e' migliore del serbo

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 20:31
e' forte ed e' migliore del serbo

Ho capito tutto.

E' 'na sega.

:D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: bizio67 il 09 Giu 2010, 18:18
Tredici milioni per Martinez mi sembrano una follia!
lo sarebbero anche 5. calciatore discontinuo e che peraltro nn ci serve. voglio vedere un allenatore che gioca con martinez e zarate. continuiamo a parlare dei piatti di ginori e non abbiamo il pane(ccampo)

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 09 Giu 2010, 17:39
se potevamo non staremmo qui a parlare con pressingalto di Cigarini  :D :D :D
se ho una lira e devo sscegliere ,sai chi prenderei. comunque ragazzi scordatevi che se viene un trequartista, gioca insieme a zarate. ergo, un altro offensivo di fantasia , toglie di mezzo zarate. fate un po' voi e il tutto mentre a centrocampo abbiamo il nulla

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 09 Giu 2010, 17:17
sto topic sta diventando una partita a tennis tra i deliri di pressingalto e quelli del giornalaio di turno...
a tennis ero classificato!

Discussione precedente - Discussione successiva