Ledesma/Hernanes

Aperto da Emanuele, 09 Set 2011, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2011, 07:02
vedere un fenomeno come Hernanes fare schifo il 70% del tempo totale impiegato, incluso l'anno scorso

BOOM!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fiord il 10 Set 2011, 07:12
BOOM!

A avere il tempo uno dovrebbe guardarsi le partite dell'anno scorso e fare un calcolo.
Voglio dire che un gol non salva la partita (solo se sei una punta e non devi cotruire). E' il contributo alla squadra anche nel resto del tempo che analizzato.
intanto quest'anno, imho, si inizia col 100%.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Hernanes è un giocatore sublime, e come tutti i calciatori fa partite ottime, normali o sottotono.
La cosa importante, secondo me, è che anche nelle partite sottotono regala comunque una qualità eccezionale alla squadra ed al suo gioco.
A parte i gol, che non è un contributo da poco, ogni volta che il pallone passa tra i suoi piedi il passaggio che ne esce è quasi sempre preciso (fatto sulla corsa e non sui piedi del compagno).
Aggiungici pure una buona dose di dribbling e imprevedibilità che in ogni partita il profeta ci regala.

Il suo difetto è la resistenza e difficilmente giocherà a grandi ritmi tutti i 90'
Per questo ogni tanto durante la partita scompare dal gioco.

Questo è il giocatore, è inutile attendersi da lui una presenza costante per tutto il match e poi rimanere delusi.

Io preferisco godermi quello che ci da in campo (ed è tanta roba!), anche in una partita come quella di ieri sera

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
È ripartita la giostra , se semo tolti zarate po riparte er tormentone hernanes regista .....  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Tarallo,(a Emanuele manco rispondo e gli ribadisco che lui puo'dire quello che vuole ma non si provi ad interpretare le mie frasi e quella sui "neri" e' una battuata infelice che ha capito solo lui e dimostra lo spessore da carta velina della persona) cosi' come l'hai messa, sembra che Hernanes giochi male per colpa di Ledesma.
Se e' cosi, opinioone che rispetto, ma che non condivido. Temo che messo Heranens al posto di Ledesma a fare il regista come dici tu (figura che ormai incarna solo Pirlo, visto che i vari montolivo,aquilani vari devo fare i laterali e correre) finirebbe massacrato nel dover fare ANCHE la fase difensiva che non e' proprio nelle sue corde.
Chiudo, infine, con il dire che iniziato il campionato di tormentoni e di critiche ai nostri giocatori (chiunque esso sia) mi sono abbondantemente stancato e nauseato e concordo con Gunners.
Poi fate come vi pare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quali tormentoni, e annamo, se fa' per chiachhiera', siamo tutti contenti della Lazio, ieri eravamo avvelenati e agitatissimi davanti alla partita, ma se non se po' di piu' niente chiudemo.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Quando arriva il primo che dice che Hernanes gioca male per colpa di Reja?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: doctor il 10 Set 2011, 08:46
Quando arriva il primo che dice che Hernanes gioca male per colpa di Reja?

Io lo dico da un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
No, non xhiudiamo Tara', ma chiediamoci, almeno noi "veci" del perche' strada facendo, abbiamo perso netters storici che portavano cultura, ironia e sorrisi qui dentro.(Cosi, random, Kalle, Aaronwinter,nestorburma, i primi 3 che mi vengono in mente....)
O parliamo del bello della Lazio, della partita incredibile che ha fatto Cisse' (incredibile, non appariscente per calmare i pruriti di qualcuno) per tecnica, sostanza, grinta, personalita' ad esempio.
O mettiamola sul ridere come fa Porga con le sue vignette.
Insomma e' partito sto campionato, godiamoci sta Lazio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Adler Nest il 10 Set 2011, 08:39
(a Emanuele manco rispondo e gli ribadisco che lui puo'dire quello che vuole ma non si provi ad interpretare le mie frasi e quella sui "neri" e' una battuata infelice che ha capito solo lui e dimostra lo spessore da carta velina della persona)

non è interpretazione, quella è una frase infelice, sciocca e banale: punto
così come infelice, sciocca e banale è "Punto. Non ho detto che i tifosi (quali ppi?) Non capiscono un cazzo.
Sicuro che referiscono giocatori più appariscenti
." per rispondere ad una frase che portava dietro un mix di stereotipo e retorica in quantità mitologiche, ho risposto con una delle classiche frasi dei luoghi comuni ("i neri c'hanno il ritmo nel sangue" - la prossima volta provo con le immagini)
"dimostra lo spessore da carta velina della persona" questa è invece solo un'offesa da quattro soldi
avresti fatto meglio a non rispondere proprio

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
tra l'altro, noto con piacere che mentre si continua ad offendere "velatamente" rivendicando la qualità del forum di una volta
si cerca anche di stabilire di cosa si deve e cosa non si deve parlare
interessante

suppongo che un'umilissima analisi tecnico/tattico (neanche visto che chiedevo un confronto) rientri nella seconda categoria
perfetto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si infatti, dovremmo smetterla col dettare cosa e' legittimo e cosa non lo e'. Ce stanno i moderatori per questo.
Per non parlare del dettare quale deve essere l'umore del forum (che, tra l'altro, a me sembra eccellente).

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Chiedo solo una cosa: mai più Herny largo a sinistra...anche ieri l'ho visto nel secondo tempo...in quella posizione non ha il passo, i tempi e lo si espone a brutte figure...la sua posizione è al centro e da lì fa molto male.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Non ho idea se sia la convivenza con Ledesma (che stimo moltissimo) il problema, ma qualcosa va fatto. Ieri sera è stato impalpabile; neppure i canonici cinque minuti dell'anno scorso, ci ha fatto vedere. Fra l'altro, diceva qualcuno ieri (se non ricordo troppo male) che ha contribuito molto in fase difensiva, ha lavorato per la squadra e via dicendo. E va bene. Ma io da Hernanes sinceramente mi aspetto altro. Mi aspetto il guizzo, la sorpresa, l'assist, il genio; altrimenti ci mettiamo Cana o Gonzalez e, credo, siamo tutti più felici.

Insomma, restituiamogli il suo vero ruolo e vediamo come va.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Cissé                             Klose

Hernanes                           
                                                                                           Mauri

Lo scorso campionato in genere era così:

Hernanes
            Zarate                                                         Floccari

Mauri

Fish

*
Lazionetter
* 39
Pur essendo bravi giocatori, Ledesma Hernanes e Mauri, purtroppo mancano di dinamicita' e non sono capaci di far ripartire l'azione velocemente. Nel calcio non occorre essere solo bravi ma anche incalzanti e pericolosi.
Se avessimo un centrocampo resistente e veloce, le punte segnerebbero il doppio dei gol. Peccato!!!
Ripeto comunque sono ottimi giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Contanti voi.
Ai moderatori chiedo di "avvisare" emanuele perche'reiteratamente interpreta le mie frasi e fa neanche velate illazioni ad un mio razzismo che e' la cosa più schifosa che potessi senire.
Per me finisce qui.
Tara'' cosa vuoi che ti dica? Ti stimo, ma ultimamente ci "annusiamo poco". Amen

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Adler Nest il 10 Set 2011, 10:33
Ai moderatori chiedo di "avvisare" emanuele perche'reiteratamente interpreta le mie frasi e fa neanche velate illazioni ad un mio razzismo che e' la cosa più schifosa che potessi senire.

:lol:

ma di cosa stai parlando? lascia perde il vino
velate illaziioni al tuo razzismo? oddio :lol:
poi so' io che interpreto a cazzo de cane

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Vi prego basta con la storia di hernanes che giocherebbe meglio tra i due di centrocampo. E un ruolo che evidentemente non puo fare. Sta storia sta diventando come l'ingaggio di stendardo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maxilotte il 10 Set 2011, 10:37
Vi prego basta con la storia di hernanes che giocherebbe meglio tra i due di centrocampo. E un ruolo che evidentemente non puo fare. Sta storia sta diventando come l'ingaggio di stendardo

?

Discussione precedente - Discussione successiva