Milan-Lazio le pagelle

Aperto da ralphmalph, 09 Set 2011, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

konko 7
biava 6,5
dias 5,5
zauri 4

ledesma 6,5
brocchi 6,5

mauri 7,5
hernanes 5
cisse 7

klose 7,5

reja 5,5: proporre zauri in serie A e contro i campioni d'Italia è una mossa scellerata.

skizzo87

Visitatore
Bizzarri 7- Il mio Forza Albano gli ha portato bene :P
Konko 6,5- Bella gamba belle sovrapposizioni e cross interessanti da tre quarti.
Biava 6,5- Sempre attento e puntuale sull'anticipo
Dias 5,5- Una roccia come al solito ma un po' nervoso e commette un paio di sbavature come quella su Gattuso all'inizio e l'ammonizione che si rimedia
Zauri 4- Vi prego scampatecene in futuro- Garrido, Lulic Scaloni, chi ve pare non lui
Ledesma 6- Un po' impreciso ma sempre la solita sostanza
Brocchi 6,5- Grande giocatore e grande sostanza
Mauri 6,5- Un giocatore fondamentale per questa squadra e ora che ha due punte davanti vedi come serve assist in continuazione (Grande acquisto per il mio fantacalcio :D)
Hernanes 5- Male sopratutto su quell'occasione in cui si grida ancora vendetta. Non sfrutta un paio di volte il passaggio filtrante che libererebbe Cissé ma tocca ritrovare l'Hernanes dell'anno scorso. Ci vuole un po di +
Klose 6,5- Si vede che era stanco, ma grande gara .Alla frase di mio padre " Il suo unico problema è che è vecchio" Io ho risposto " Per me un giocatore del genere può giocare anche a 60 anni"
Cissé 7- Giocatore magnifico che ho sempre amato e voluto con la nostra maglia, e oggi ne ha dato la dimostrazione. Ti detta il passaggio che molte volte non gli viene consegnato, s'incavola, tira , segna e quasi risegna (Sandro no :( ). Perciò grande esordio. L'unica azione sbagliate sono il 3vs1 dell'infortunio di gattuso che tira invece di passarla.
Lulic 5,5- Sbroglia in difesa, corre ma sembra molto incartato coi piedi. Me lo ricordavo + tecnico ma era anche l'esordio a San Siro
Gonzales 6- Solita Grande corsa
Matu s.v.

Reja 6- Squadra messa bene e l'importante è continuare su questo entusiasmo e sopratutto qualità. Unico errore è considerare ancora Zauri una preziosa risorsa. Io da quella parte ci metterei qualunque dei giocatori disponibile tranne Zauri

actar

*
Lazionetter
* 367
ma parlando di Lulic, qualcuno ha però visto il salvataggio su cassano che ha praticamente salvato la partita? Un grande anticipo direi

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: actar il 10 Set 2011, 10:42
ma parlando di Lulic, qualcuno ha però visto il salvataggio su cassano che ha praticamente salvato la partita? Un grande anticipo direi
si ma poi ha sbagliato tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Citazione di: actar il 10 Set 2011, 10:42

Io l'avevo scritto nelle mie pagelle  ;)).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Klose 6
Cissé 6,5
Brocchi 6

Ma che partita hanno visto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Konko 6,5
Biava 7
Dias 7
Zauri 5
Ledesma 4
Brocchi 6,5
Mauri 8
Hernanes 5,5
Cissé 7
Klose 7,5

Reja 7 (cosi voglio vederla la Lazio, senza paura)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JSV23 il 10 Set 2011, 12:04

Reja 7 (cosi voglio vederla la Lazio, senza paura)

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: eandiamo il 10 Set 2011, 10:59
Sulle pagelle della Gazzetta:
Klose 6
Cissé 6,5
Brocchi 6

Ma che partita hanno visto?

tranquillo, pensa che SKY ha dato 5.5 a Biava e 6 a Zauri...... :o :(

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Bizzarri 7.5 - Ci salva la gara almeno tre volte!
Konko 6.5 - Era il mio osservato speciale, regge benissimo il confronto con Licht
Biava 6.5 - Sbaglia pochissimo
Dias 7 - Sempre attento
Zauri 5 - Me lo ricordavo meglio, ma diamogli l'attenuante di giocare con un vuoto di 50 metri prima di Cissè.
Ledesma 6 - Copre bene, sbaglia qualche appoggio
Brocchi 6.5 - Ha 25 anni altri che 35!!!
Mauri 7.5 - Due assist realizzati, un altro paro sciupati, fondamentale.
Hernanes 6 - Non in forma e va in difficoltà nel secondo tempo quando la squadra arretra e Reja gli chiede copertura a sinistra, lo avrei cambiato prima.
Cissé 7.5 - Segna mangiandosi Nesta, sfiora il 2-3, crea scompiglio nella difesa milanista sia da esterno che da centrale, Campione!!!
Klose 7 - Segna un gol fenomenale che mi fa pensare "l'Europa ora ci guarda!"!!! Stanco nel secondo tempo ma aveva giocato sabato e martedì, Campione!!!

Reja 7 - Imposta benissimo la partita, nel primo tempo siamo strepistosi e se Zauri si perde Cassano non è colpa sua. Nel secondo tempo reggiamo bene in difesa, il suo forte. Bravo Mister.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Konko 6
Biava 6,5
Dias 6
Zauri 3
Ledesma 5
Brocchi 6
Mauri 6,5
Hernanes 6
Cissé 7
Klose 6,5

Reja 5

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 09 Set 2011, 22:46
Per me l'unico aspetto veramente negativo di stasera e' (anzi continua ad essere) Hernanes (sul resto si puo' discutere, Zauri e' Zauri, rega', non e' che la cosa puo' sorprendere).

Questo giocatore semplicemente non contribuisce quanto puo' e quanto deve, e sti 11 gol diventeranno il tormentone che nasconde quanto faccia poco in campo. L'anno scorso insistevo sulla posizione sbagliata, per me lo e' ancora ma vabbe', in ogni caso qualcosa va fatto, perche' il ragazzo e' un fenomeno e noi giochiamo in dieci, l'anno scorso ci abbiamo giocato la meta' delle partite.

Io pero' di andare a giocare a Milano cosi' sono contento. Chi critica la Lazio di oggi non ricorda la partita dell'anno scorso a san Siro, un calvario. E Cisse in quel ruolo e' sacrificato ma riesce a ritagliarsi spazi in area, vedremo come va. Forse in casa giocheremo con le due punte.

Un po' in ombra Dias, bravissimo e fortunato Bizzarri (le mie scuse), Konko promette bene.

Io stasera sono moderatamente soddisfatto.

99%

Sopratutto per quello che riguarda il profeta.
Reja deve capire ancora la sua posizione e il suo utilizzo.

L'1% che non mi trova daccordo è su Zauri.
Non puo' giocare contro il milan. Giocasse contro il vaslui o in coppa italia, ma contro il milan ce fa prende due gol minimo.
Meglio qualsiasi altra scelta, anche fuori ruolo: Garrido, Diakite' o Cavanda (se è ancora in rosa ).

Contenuto sponsorizzato

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Bizzarri     6.5      Dalla paura vedendolo in formazione al sollievo delle sue parate.

Konko       6.5      Buone discese, forse dovrebbe tentare di saltare l'uomo per andare sul fondo...in difesa qualcosina da rivedere.

Zauri          c'era?

Dias          6.5      Meglio altre volte, ma comunque non demerita

Biava         6        Qualche anticipo ma qualche, troppe, amnesie

Brocchi      6        Molti recuperi, ma molta imprecisione

Ledesma    5.5    Patagonia sembra imballato e ancora non mi capacito del perchè non ha tirato in porta in quella incursione nel finale!

Mauri         7        Due assist, tanta legna, ma ancora non è al massimo fisicamente...e se già ora è decisivo non oso pensare dopo!

Hernanes    5       Sbaglia un gol, sembra offuscato...c'è da dire che nel secondo tempo fa il terzino in sostituzione del narcolettico Zauri.

Cisse          7.5     Il più grande spettacolo dopo il big bang....Pasquale Luiso diceva  "voi tiratemi anche una lavatrice in area e io mi tuffo per colpirla di testa"...Djibril le prende tutte...tira, forse anche quando non deve...ma che carro armato!

Klose          7       Un gol, splendido, un quasi gol in tap-in poi si perde un pò forse paga il "tutti dietro" dopo il doppio vantaggio.

Reja            6      La media tra l'8 dei primi 20 minuti e il 4 del resto del match

Gonzalez     5.5   Doveva dare più copertura e più corsa...è rimasto alla coppa America

Lulic            5     La corsa è quella del miglior Forrest Gump...ma pare avere due ferri da stiro montati al posto dei piedi.

Matuzalem  n.g.  troppo pochi gli ultimi minuti per giudicarlo

Zarate          4    troppi dribbling...passala!!!!

Lichtsteiner   5   azzeccasse un cross

Ballardini       5   La solita sfinge in panchina, e poi i cambi sempre negli ultimi minuti

Firmani         8   un gladiatore! il solito cuore della norde

E e A Filippini 8   Leoni!

Foggia          7     Deve giocare sempre!

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: JoseAntonio il 10 Set 2011, 02:39
Lazionetters 9: Tre Lazionetters (quattro con la neoiscritta moglie) in un bar di Paris, familiarità e sofferenza.
Il 10 se avessimo vinto: avevamo già prenotato le brandine per stazionare fino alla prossima di campionato.
(il quinto si è intravisto, anche lui sofferenza e partecipazione)

Dentro non potevo stare .. Avevo il palo davanti
La neoiscritta sarebbe Alessandro ? :D (si scherza ovviamente)

Bizzarri 7 secondo me meglio di muslera
Zauri 4 errori grossolani
Hernanes 5 fuori casa non eccelle ma perché?
Cisse klose 8 mamma mia che giocatori!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
konko 6,5    regala una palla d'oro solamaente da spingere in rete .  (spinge meglio di lich) ( difende un tantinello peggio)
biava-dias 7         muro
zauri 4                 errori gravi
ledesma 6,5        se in quell'ultima azione tiravi una susta sbragavi la porta  8)
brocchi 6,5    polmoni d'acciaio
hernanes 5  opaco
mauri 7,5  regala 2 assist uno miro e uno djbril   ne regala un terzo a quest'ultimo ma ci vuole il miglior nesta per evitare la beffa al milan
klose e cissè  7,5  Campioni

lulic 6  solo per aver salvato il risultato ( diamogli tempo è forte )
gonzalez 5,5   
matuzalem s.v.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Bellerofonte il 11 Set 2011, 08:27
La neoiscritta sarebbe Alessandro ? :D (si scherza ovviamente)

:lol: :lol: :lol: :lol:

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Konko 6,5
Dias 6
Biava 6,5
Zauri 4,5
Ledesma 5
Brocchi 6
Mauri 7,5
Hernanes 4,5
Cissé 7,5
Klose 7

Gonzalez 6
Lulic 6
Matuzalem 6

Reja 6,5

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva