Bizzarri 7- Il mio Forza Albano gli ha portato bene

Konko 6,5- Bella gamba belle sovrapposizioni e cross interessanti da tre quarti.
Biava 6,5- Sempre attento e puntuale sull'anticipo
Dias 5,5- Una roccia come al solito ma un po' nervoso e commette un paio di sbavature come quella su Gattuso all'inizio e l'ammonizione che si rimedia
Zauri 4- Vi prego scampatecene in futuro- Garrido, Lulic Scaloni, chi ve pare non lui
Ledesma 6- Un po' impreciso ma sempre la solita sostanza
Brocchi 6,5- Grande giocatore e grande sostanza
Mauri 6,5- Un giocatore fondamentale per questa squadra e ora che ha due punte davanti vedi come serve assist in continuazione (Grande acquisto per il mio fantacalcio

)
Hernanes 5- Male sopratutto su quell'occasione in cui si grida ancora vendetta. Non sfrutta un paio di volte il passaggio filtrante che libererebbe Cissé ma tocca ritrovare l'Hernanes dell'anno scorso. Ci vuole un po di +
Klose 6,5- Si vede che era stanco, ma grande gara .Alla frase di mio padre " Il suo unico problema è che è vecchio" Io ho risposto " Per me un giocatore del genere può giocare anche a 60 anni"
Cissé 7- Giocatore magnifico che ho sempre amato e voluto con la nostra maglia, e oggi ne ha dato la dimostrazione. Ti detta il passaggio che molte volte non gli viene consegnato, s'incavola, tira , segna e quasi risegna (Sandro no

). Perciò grande esordio. L'unica azione sbagliate sono il 3vs1 dell'infortunio di gattuso che tira invece di passarla.
Lulic 5,5- Sbroglia in difesa, corre ma sembra molto incartato coi piedi. Me lo ricordavo + tecnico ma era anche l'esordio a San Siro
Gonzales 6- Solita Grande corsa
Matu s.v.
Reja 6- Squadra messa bene e l'importante è continuare su questo entusiasmo e sopratutto qualità. Unico errore è considerare ancora Zauri una preziosa risorsa. Io da quella parte ci metterei qualunque dei giocatori disponibile tranne Zauri