Direte: ancora, e basta, togli l'audio, senti la radio, fatti premium (mai) ecc.! lo so, ma ho sky e le trasferte me le vedo lì, e allora mi devo anche sorbire il suddetto commentatore che continuava a sostenere che il gol di Klose era irregolare perchè aveva toccato il pallone con la mano, e non c'era modo di fargli cambiare idea, anche con il replay che mostrava il contrario e Bergomi che affermava che il gol era regolare (anche se sottovoce per non contraddire troppo esplicitamente il suddetto). Trattamento diverso per il primo gol del Milan e il fuorigioco di partenza di Ibrahimovic, tutto regolare, ma che scherzi, manco un minimo di dubbio nonostante il replay mostrasse tutt'altro. E poi sorvoliamo su tante piccole altre inezie (mica tanto).
Vabbeh, mi son sfogato, topic inutile perchè tanto le cose non cambieranno mai, ci saranno sempre queste cose fintanto le redazioni saranno colonizzate da tarzanelli, e certo se la partita che abbiamo disputato l'avessero fatta quegli altri sai gli sproloqui sulla "cantera" de noantri ...