La noia: ancora su Caressa e Sky

Aperto da AldoNicoli, 10 Set 2011, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Direte: ancora, e basta, togli l'audio, senti la radio, fatti premium (mai) ecc.! lo so, ma ho sky e le trasferte me le vedo lì, e allora mi devo anche sorbire il suddetto commentatore che continuava a sostenere che il gol di Klose era irregolare perchè aveva toccato il pallone con la mano, e non c'era modo di fargli cambiare idea, anche con il replay che mostrava il contrario e Bergomi che affermava che il gol era regolare (anche se sottovoce per non contraddire troppo esplicitamente il suddetto). Trattamento diverso per il primo gol del Milan e il fuorigioco di partenza di Ibrahimovic, tutto regolare, ma che scherzi, manco un minimo di dubbio nonostante il replay mostrasse tutt'altro. E poi sorvoliamo su tante piccole altre inezie (mica tanto).
Vabbeh, mi son sfogato, topic inutile perchè tanto le cose non cambieranno mai, ci saranno sempre queste cose fintanto le redazioni saranno colonizzate da tarzanelli, e certo se la partita che abbiamo disputato l'avessero fatta quegli altri sai gli sproloqui sulla "cantera" de noantri ... 

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
perché Mediaset Premium mai? ieri sera me la sono vista per la prima volta su questo canale con commento di Guido de Angelis dopo anni di torture su Sky.
E i commenti post-partita totalmente imparziali, conduttori non facce da culo come su Sky, io te lo consiglio.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
tra l'altro, per inciso, quel riommico di caressa dopo il 2-2 di cassano si è lasciato andare a pessimi amarcord: ha infatti sostenuto che il gol era molto simile (per niente) a quello che lo stesso cassano segnò all'ultimo minuto in un derby di coppa italia (caressa, era campionato eh e cassano il nano sovrastò couto dopo il gol gioiello di stankovic-chiesa-stankovic).

così giusto per dovere di cronaca.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AldoNicoli il 10 Set 2011, 13:12
Direte: ancora, e basta, togli l'audio, senti la radio, fatti premium (mai) ecc.! lo so, ma ho sky e le trasferte me le vedo lì, e allora mi devo anche sorbire il suddetto commentatore che continuava a sostenere che il gol di Klose era irregolare perchè aveva toccato il pallone con la mano, e non c'era modo di fargli cambiare idea, anche con il replay che mostrava il contrario e Bergomi che affermava che il gol era regolare (anche se sottovoce per non contraddire troppo esplicitamente il suddetto). Trattamento diverso per il primo gol del Milan e il fuorigioco di partenza di Ibrahimovic, tutto regolare, ma che scherzi, manco un minimo di dubbio nonostante il replay mostrasse tutt'altro. E poi sorvoliamo su tante piccole altre inezie (mica tanto).
Vabbeh, mi son sfogato, topic inutile perchè tanto le cose non cambieranno mai, ci saranno sempre queste cose fintanto le redazioni saranno colonizzate da tarzanelli, e certo se la partita che abbiamo disputato l'avessero fatta quegli altri sai gli sproloqui sulla "cantera" de noantri ...

Fosse solo quello... ha commentato con parzialità ogni singolo intervento, ogni singolo fallo.
Dias veniva "graziato", Boateng che irrompe su Konko totalmente fuori tempo sul finire della prima metà di gara (per me ammonizione netta) "non l'ha fatto a posta".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laura65

*
Lazionetter
* 230
Noi abbiamo seguito la partita in streaming e mio figlio, bimbo ancora innocente, mi ha chiesto se quello che commentava la partita era del Milan..... non si spiegava come mai urlasse così quando il Milan rischiava di segnare..... :x

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Solo un dettaglio: il gol di Ibra è perfettamente regolare. Quello di Cassano, e mi sorprende che nessuno l'abbia sottolineato, è assolutamente da annullare per una vistosa e reiterata trattenuta su Zauri che gli permette di anticiparlo.

Penso che avrebbero comunque pareggiato ed il risultato è giusto ma quel gol è irregolare.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Gianluko il 10 Set 2011, 14:06
Solo un dettaglio: il gol di Ibra è perfettamente regolare. Quello di Cassano, e mi sorprende che nessuno l'abbia sottolineato, è assolutamente da annullare per una vistosa e reiterata trattenuta su Zauri che gli permette di anticiparlo.

Penso che avrebbero comunque pareggiato ed il risultato è giusto ma quel gol è irregolare.

Si sono strattonati a vicenda.
Purtroppo li Zauri ha fatto una minchiata grossa quanto una capanna.

Cmq siamo alle solite su Caressa... leggero disappunto che trapela dalla sua voce quando segnano Klose e Cissè, paradisiaca eiaculazione quando segnano Ibrahimovic e Cassano.
Nulla di nuovo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 10 Set 2011, 14:03
Fosse solo quello... ha commentato con parzialità ogni singolo intervento, ogni singolo fallo.
Dias veniva "graziato", Boateng che irrompe su Konko totalmente fuori tempo sul finire della prima metà di gara (per me ammonizione netta) "non l'ha fatto a posta".

Quant'e'vero.
Caressa è chirurgico nel suo finto distacco e nella sua finta imparzialita'.
A un certo punto Brocchi cade e mentre si rialza ostacola involontariamente boateng che veniva da dietro ( e quindi Brocchi non lo poteva vedere ) e gli frana addosso. Rocchi da il fallo a noi e caressa commenta: "chiaramente brocchi si rialza per impedire a boateng di raggiungere la palla"

parole mordaci, caressa, mordaci tue

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: CrazyEagle il 10 Set 2011, 14:09
Cmq siamo alle solite su Caressa... leggero disappunto che trapela dalla sua voce quando segnano Klose e Cissè, paradisiaca eiaculazione quando segnano Ibrahimovic e Cassano.
Nulla di nuovo.
Paro paro.
Anno nuovo, stesse pessime abitudini; ma a 'sto giro, Care', l'ululato finale t'è rimasto nella strozza...
:stop :stop

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
E a causa di personaggi come caressa, come mangiante, come la sannipoli, e tutta la pletora di lobotomizzati coprofili che brandiscono microfoni come se fossero gagliardetti piscio-grana, che sono disposto a qualsiasi voto, a qualsiasi sacrificio fisico ed economico se l'ascorropoli andasse in pianta stabile nelle categorie inferiori

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Deckard il 10 Set 2011, 14:44
Paro paro.
Anno nuovo, stesse pessime abitudini; ma a 'sto giro, Care', l'ululato finale t'è rimasto nella strozza...
:stop :stop

Chissà come ci sarebbe rimasto se Nesta non avesse fatto quel salvataggio su Cissè alla fine...  :^^

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Cassano entra da assassino con il piede a martello su Dias e Caressa commenta minimizzando l'episodio, in altri contesti avrebbe gridato : "sotto la doccia, sotto la doccia, sotto la doccia"
ps Cassano non è stato non è stato neanche ammonito.

Contenuto sponsorizzato

Cei

*
Lazionetter
* 211
E a causa di personaggi come caressa, come mangiante, come la sannipoli, e tutta la pletora di lobotomizzati coprofili che brandiscono microfoni come se fossero gagliardetti piscio-grana, che sono disposto a qualsiasi voto, a qualsiasi sacrificio fisico ed economico se l'ascorropoli andasse in pianta stabile nelle categorie inferiori

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: andyco il 10 Set 2011, 14:49
Cassano entra da assassino con il piede a martello su Dias e Caressa commenta minimizzando l'episodio, in altri contesti avrebbe gridato : "sotto la doccia, sotto la doccia, sotto la doccia"
ps Cassano non è stato non è stato neanche ammonito.

Però quando Legrottaglie, da bravo TROLL, pensa di colpire DI TESTA un pallone che sta a neanche un metro da terra e si scontra fortuitamente con Kozak che tentava di intecettare quella palla... eccoli Caressa e Bergomi che invocano la santa inquisizione...

Però Cassano che entra con il piede a martello... eh beh, non l'ha fatto apposta.
Pagliacci, tutti e due.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Des1900 il 10 Set 2011, 13:26
perché Mediaset Premium mai? ieri sera me la sono vista per la prima volta su questo canale con commento di Guido de Angelis dopo anni di torture su Sky.
E i commenti post-partita totalmente imparziali, conduttori non facce da culo come su Sky, io te lo consiglio.

Paro paro...
Vista su PREMIUM con il commento di Guidone e le interviste a fine partita (l'ex arbitro Cesari e Giordano su tutti) assolutamente godibili e non faziose....Per esempio Cesari si è messo a ridere non appena la conduttrice ha ipotizzato un sospetto di regolarità sul goal di Klose: "Parliamo di cose serie" ha detto...
Voto per me: 8 pieno!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Boateng salta e si gira di spalle appositamente per prendere Konko, che era in anticipo sia nello stacco che sulla palla.
Ammonizione solare, fosse solo per l'irruenza. Immagino i commenti del duo a minimizzare il tutto.

Ibra rifila un paio di manate spalle alla porta a Dias, fallo a favore del Milan: immagino i commenti del duo, memori del Kozak-Yepes dell'anno scorso, passato alla (loro) cronaca come il cattivo Kozak, lo scomposto Kozak, guarda come gioca coi gomiti alti Kozak. (Yepes e Legrottaglie che lo randellavano ogni 2x3 niente invece). 'Cci vostra.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Il centrocampo milanista sono anni che randella a destra e a manca, ma, nonostante ciò, i vari Gattuso, Ambrosini, Van Bommel, Boateng la fanno sempre franca. Al massimo un'ammonizione quasi sempre contestata dai protagonisti, tra l'altro.
Però il problema è quel Kozak che becca in faccia sullo slancio un pazzo che ha deciso di colpire la palla con la testa protesa in avanti a dieci centimetri da terra.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Che poi parliamoci chiaro, a Legrottagli Kozak ha fatto un favore: finalmente gli ha fatto vedere la Madonna.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Sky batte Medaset 6-0 6-0, per me. Io tutta sta faziosita' non la vedo. Ho visto dall'estero il derby in streaming su Mediaset col commento di Piccinini, vedeva ovunque rigori per la Roma...
Non mi piacciono i commenti dei telcronisti tifosi, per cui niente De Angelis.
Sky non e' perfetta ma e' il meglio che c'e', secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva