Barcellona-Cagliari

Aperto da CrazyEagle, 11 Set 2011, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: umanoide69 il 11 Set 2011, 15:47
No no, prontosoosvaldo non ha bisogno di aiuti in questo senso, pe' fa' ride è più che autosufficiente.
Perché non gli danno Begoddi sulla panca  :wall: :wall: :wall: :poof:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2011, 15:48
Mangiante da una pacca al di dietro di Pjanic e mentre se ne va gli guarda il popo

Allucinante! Ma ndo c@**o se crede de sta? a roma channel?

bosnialaziale

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2011, 15:44
tu lo conosci bene penso, visto il tuo nome, è davvero un potenziale fenomeno come lo descrivono?

solo se mette la testa a posto. ma dubito visto che è un irrequieto ed è per questo che è stato mandato via dal Lione all'ultimo. Un po' come Zarate. Per tutta l'estate si è parlato di darlo via, l'avevano già deciso. Diciamo che noi glielo abbiamo chiesto troppo presto, ma secondo me meglio così.

a proposito, piccola dritta-curiosità: PIJAN da noi vuol dire "ubriaco", participio dal verbo PITI (bere), ovvero "bevuto". Va bene che lui è pJanic' e non pIJanic' (c'è cmq una differenza in nostra lingua tra J semplice e IJ), ma comunque PJANIC' lo potremmo tradurre in "ubriachetto", "ubriachello"...

Si adice a lui ed al postaccio in cui è finito a giocare...  :) :) :) :)  :asrm :asrm :asrm :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: Esprit Libre il 11 Set 2011, 15:33
Io l'ho sempre detto che il gioco del Barca è noioso. Se non s'inventa qualcosa Messi quando segnano?

sì ma serve pure che iniesta lo mette solo davanti al portiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2011, 15:48
Mangiante da una pacca al di dietro di Pjanic e mentre se ne va gli guarda il popo
Cercava Gago, probabilmente.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: bosnialaziale il 11 Set 2011, 15:49
solo se mette la testa a posto. ma dubito visto che è un irrequieto ed è per questo che è stato mandato via dal Lione all'ultimo. Un po' come Zarate. Per tutta l'estate si è parlato di darlo via, l'avevano già deciso. Diciamo che noi glielo abbiamo chiesto troppo presto, ma secondo me meglio così.

a proposito, piccola dritta-curiosità: PIJAN da noi vuol dire "ubriaco", participio dal verbo PITI (bere), ovvero "bevuto". Va bene che lui è pJanic' e non pIJanic' (c'è cmq una differenza in nostra lingua tra J semplice e IJ), ma comunque PJANIC' lo potremmo tradurre in "ubriachetto", "ubriachello"...

Si adice a lui ed al postaccio in cui è finito a giocare...  :) :) :) :)  :asrm :asrm :asrm :asrm

GENIO!  :pp
Ma tu devi scrivere più spesso bello mio!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Allora è un vro peccato che se ne sia andato Adriano, era la spalla giusta per il brasiliano. Come si dice: in nomen homen  :beer: :beer: :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363

E quando ce lo volevi dì???  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bosnialaziale

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: umanoide69 il 11 Set 2011, 15:51
GENIO!  :pp
Ma tu devi scrivere più spesso bello mio!

eh eh eh, grazie!

ma chi è ENIO?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: bosnialaziale il 11 Set 2011, 15:40
ah ah ah ah, adesso ho capito, e' uno del barcellona!

:D :D :D :D :D :D :D  :asrm :asrm :asrm :asrm  :D :D :D :D :D :D

dai, non mi prendete in giro, non mi intendo di calcio straniero, seguo solo la Lazio e gufo gli [...].

E' osvaldo il pelato loro sulla dx?

Scusami ma ero convinto fosse il Barça, mi son confuso!  ;)
:asrm :asrm :asrm

CrazyEagle

Visitatore

Ah quindi l'hanno preso per rimpiazzare Adriano, mo' ho capito  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Cagliari troppo cauto nel p.t., rischia di essere punito da una palla inattiva o da un rigore.
Aveva il gioco in mano, ma é rimasto troppo sulle sue.

Bojan non ho capito in che ruolo giochi, Osvaldo non capisco perché l'abbiano comprato, Angel pensavo peggio.

Finora il tic-toc l'ha fatto il Cagliari, la roma fa eccome cross e lancioni.
Non c'é Vucinic in panca e ciò mi dà qualche speranza per la ripresa. Andiamo! Proviamoci!

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Scusate ragazzi ma da quando il Camp Nou ha le piste di atletica tra il rettangolo di gioco e le tribune?

bosnialaziale

*
Lazionetter
* 91
heinze e' veramente un bast..  :asrm :asrm :asrm

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: robylele il 11 Set 2011, 15:54
Cagliari troppo cauto nel p.t., rischia di essere punito da una palla inattiva o da un rigore.
Aveva il gioco in mano, ma é rimasto troppo sulle sue.

Bojan non ho capito in che ruolo giochi, Osvaldo non capisco perché l'abbiano comprato, Angel pensavo peggio.

Finora il tic-toc l'ha fatto il Cagliari, la roma fa eccome cross e lancioni.
Non c'é Vucinic in panca e ciò mi dà qualche speranza per la ripresa. Andiamo! Proviamoci!
Bojan fa l'ombra di Titty, si pestano i piedi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: bosnialaziale il 11 Set 2011, 15:59
heinze e' veramente un bast..  :asrm :asrm :asrm

Macché, non hai sentito il cronista del Minculpop: aveva ragione lui!

bosnialaziale

*
Lazionetter
* 91

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2011, 16:05
Agazzi coi piedi mi ricorda mia suocera.

Imbarazzante. Ma come si fa a buttare fuori quelle palle??

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A farsi pestare i piedi da Titty ora sarà Borriello.

Discussione precedente - Discussione successiva