Citazione di: emi-grato il 14 Set 2011, 01:00
oddiomio.... le mie so' ancora molto piccole, e sapevo giá che sarebbe stata dura, ma me state a fa' vení un'ansia!!!
La figlia ha 21 anni. Quando nacque ebbi la naturale reazione. Guardandola nella culla ero indispettito dall'idea che, in un'altra culla, da qualche parte, ci potesse essere un esserino, piccolo come lei, che una dozzina di anni dopo, brufoloso e sudato avrebbe cercato di metterle la lingua in bocca. Mi scocciava anche il fatto che quel ragazzino o, più probabilmente, un altro, qualche anno dopo avrebbe detto cose incredibili per compiacerla, le avrebbe fatto regali e sorprese che la avrebbero fatta innamorare e che, dentro di se, lo so ...
Noi maschi abbiamo degli ormoni che quando entrano in azione renderebbero Einstein un romanista, i quali si occupano solo di pensare ad una cosa ... che, parlando della mia bambina, neanche oso nominare.
Verso i sedici anni (della bimba, ovvio) mi sono rassegnato ed ho razionalizzato. Ho smesso di soffrire. Ho capito che è giusto lasciare che tutto vada nel modo naturale. Ma quei sedici anni ... sono stati veramente infernali.