Sono un po' in crisi ...

Aperto da Palo, 11 Set 2011, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
La prima ha 17 anni e quest'estate praticamente non l'ho  mai vista...
E' andata in Spagna per la Giornata della gioventù e c'è stata 15 giorni (gli altri 14 a che servivano?).
Siamo partiti noi e lei è rimasta a casa, insomma  su 62 giorni (luglio e agosto) è stata per affari suoi ben 37....
Per quel che riguarda gli altri ancora ho il controllo della situazione anche se la seconda ormai ha 15 anni e è in rampa di lancio.
Sara mi è mancata molto e cosi mi mancheranno gli altri quando toccherà a loro, ma è giusto così devono fare le loro esperienze, si devono divertire e nei limiti delle nostre possibilità devono viaggiare...io viaggerò con loro almeno con il  pensiero.
L'unica cosa che mi fa stare male è la paura che possano soffrire a causa di qualche [...]..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: telegraph road il 13 Set 2011, 08:48
mi dispiace dirti che crescerà anche Marta.....

E' nel congelatore :)

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: andyco il 13 Set 2011, 10:04
Ne ho 4.
da euronics vendono gli lcd da 32 a 199 euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 13 Set 2011, 15:44
da euronics vendono gli lcd da 32 a 199 euro

oramai...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: castroman77 il 13 Set 2011, 02:15
che coincidenza! io a 12 anni facevo il bullo con i ragazzini piu piccoli a via appia, magari ci conosciamo  ;))

allora eri te quello che cercava sempre de fregamme il pallone  :p
ammazza quanti netters ho avuto vicino nella mia infanzia!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 13 Set 2011, 15:52
allora eri te quello che cercava sempre de fregamme il pallone  :p
ammazza quanti netters ho avuto vicino nella mia infanzia!

pure tu sull'appia, dre'?!
:o

(aho', ricordate er 21 ottobre, eh)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

"ciao, tutto bene. Arrivati Amsterdam. Ostello una vera merda. Ora andiamo a farci un giro "

Si sarà mica fatto delle canne? E se si, avrà preso quelle light, strong o medie? Spero che sia andato almeno al coffe shop che conosco e che aveva prodotti di buona qualità ...

Oggi

"in viaggio verso Calais ... Quando siamo di là ti faccio sapere"

Di là dove? Inghilterra direi di no, dato che dovrebbero essere arrivati da mezza giornata ... Che abbiano sbagliato traghetto e siano diretti in Norvegia. Sarà abbastanza coperto? Avrà mangiato abbastanza (il pesce non gli piace)? Avrà smaltito le canne? Ci vorrà il visto per la Norvegia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

no perchè se si vuole fà le canne, per esempio, non è che ci deve andà ad amsterdam... e pensa te quando gli sms saranno 1 ogni 3 giorni...  :lol: :lol: :lol:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
e pensa te quando gli sms saranno 1 ogni 3 giorni...  :lol: :lol: :lol:
Quando era Lisbona in Erasmus ci mise due settimane per arrivare alla cadenza settimanale. Che tornava ad essere giornaliera, o plurigiornaliera, solo quando il testo dell'sms recitava, più o meno, "finito soldi ... ricaricare carta di debito ..."

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
oddiomio.... le mie so' ancora molto piccole, e sapevo giá che sarebbe stata dura, ma me state a fa' vení un'ansia!!!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: emi-grato il 14 Set 2011, 01:00
oddiomio.... le mie so' ancora molto piccole, e sapevo giá che sarebbe stata dura, ma me state a fa' vení un'ansia!!!
La figlia ha 21 anni. Quando nacque ebbi la naturale reazione. Guardandola nella culla ero indispettito dall'idea che, in un'altra culla, da qualche parte, ci potesse essere un esserino, piccolo come lei, che una dozzina di anni dopo, brufoloso e sudato avrebbe cercato di metterle la lingua in bocca. Mi scocciava anche il fatto che quel ragazzino o, più probabilmente, un altro, qualche anno dopo avrebbe detto cose incredibili per compiacerla, le avrebbe fatto regali e sorprese che la avrebbero fatta innamorare e che, dentro di se, lo so ...

Noi maschi abbiamo degli ormoni che quando entrano in azione renderebbero Einstein un romanista, i quali si occupano solo di pensare ad una cosa ... che, parlando della mia bambina, neanche oso nominare.

Verso i sedici anni (della bimba, ovvio) mi sono rassegnato ed ho razionalizzato. Ho smesso di soffrire. Ho capito che è giusto lasciare che tutto vada nel modo naturale. Ma quei sedici anni ... sono stati veramente infernali.

porgascogne

Visitatore
palo, tutte 'ste cose, le canne, il distacco, il viaggio, battere i pezzi alle pischellette de 16 anni, non chiamare i tuoi, beh, insomma, so' tutte cose che hai GIA' fatto tu...
8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quando era Lisbona in Erasmus ci mise due settimane per arrivare alla cadenza settimanale. Che tornava ad essere giornaliera, o plurigiornaliera, solo quando il testo dell'sms recitava, più o meno, "finito soldi ... ricaricare carta di debito ..."
ma non è a londra per l erasmus?e ha già fatto l'erasmus a Lisbona...beato lui, è un mio cruccio non averlo fatto...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: porgascogne il 14 Set 2011, 08:45
palo, tutte 'ste cose, le canne, il distacco, il viaggio, battere i pezzi alle pischellette de 16 anni, non chiamare i tuoi, beh, insomma, so' tutte cose che hai GIA' fatto tu...
8)
È proprio questo il punto! Esattamente questo!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2011, 08:49
ma non è a londra per l erasmus?e ha già fatto l'erasmus a Lisbona...beato lui, è un mio cruccio non averlo fatto...
Erasmus a Lisbona 2 anni fa
Master a Sheffield ora ...

porgascogne

Visitatore
;)
però sai che sono necessarie

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 13 Set 2011, 15:54
pure tu sull'appia, dre'?!
:o

(aho', ricordate er 21 ottobre, eh)

Ho vissuto all'appio tuscolano fino al 1982, zona via delle cave.
Bazzicavo spesso l'appia, ci sono ritornato periodicamente perché una mia zia vive ancora lì (furio camillo). Ammazza quanto è cambiata, quando ero pischello c'era ancora il tram dove ora c'é il parcheggio.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
La figlia ha 21 anni. Quando nacque ebbi la naturale reazione. Guardandola nella culla ero indispettito dall'idea che, in un'altra culla, da qualche parte, ci potesse essere un esserino, piccolo come lei, che una dozzina di anni dopo, brufoloso e sudato avrebbe cercato di metterle la lingua in bocca. Mi scocciava anche il fatto che quel ragazzino o, più probabilmente, un altro, qualche anno dopo avrebbe detto cose incredibili per compiacerla, le avrebbe fatto regali e sorprese che la avrebbero fatta innamorare e che, dentro di se, lo so ...

Noi maschi abbiamo degli ormoni che quando entrano in azione renderebbero Einstein un romanista, i quali si occupano solo di pensare ad una cosa ... che, parlando della mia bambina, neanche oso nominare.

Verso i sedici anni (della bimba, ovvio) mi sono rassegnato ed ho razionalizzato. Ho smesso di soffrire. Ho capito che è giusto lasciare che tutto vada nel modo naturale. Ma quei sedici anni ... sono stati veramente infernali.

Confesso di temere le stesse cose, ma ho ancora molto tempo per prepararmi, la mia ne ha ancora due  :niubbo:

Discussione precedente - Discussione successiva