Reja post-partita

Aperto da eandiamo, 10 Set 2011, 10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 14 Set 2011, 11:37
cui prodest?
che vuoi dire adler??
la discussione nasce perche' qualcuno diceva che reja è un grande allenatore.. io ho semp0licemente risposto che un grande allenatore non si giudica da un paio di anni ben fatti... perche di allenatori che hanno avuto un paio di anni buoni con una squadra ce ne sono a bizzeffe... maq un allenatore si giudica dalla carriera! è uno svilire qualcuno?? vogliamo dire che reja è un grandissimo come fanno i riommici con chiunque faccia bene 2 mesi da loro pure se non ha mai vinto un cappero??
boh.... non so a "cui prodest" ma veramente non capisco dove si voglia arrivare!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Set 2011, 14:20
che vuoi dire adler??
la discussione nasce perche' qualcuno diceva che reja è un grande allenatore.. io ho semp0licemente risposto che un grande allenatore non si giudica da un paio di anni ben fatti... perche di allenatori che hanno avuto un paio di anni buoni con una squadra ce ne sono a bizzeffe... maq un allenatore si giudica dalla carriera! è uno svilire qualcuno?? vogliamo dire che reja è un grandissimo come fanno i riommici con chiunque faccia bene 2 mesi da loro pure se non ha mai vinto un cappero??
boh.... non so a "cui prodest" ma veramente non capisco dove si voglia arrivare!

credo che la discussione su Reja non nasca dal fatto che sia o meno un grande allenatore, ma se faccia o meno divertire i tifosi il suo gioco
Vorrei anche capire, se, per alcuni di noi la Lazio gioca male o  annoia.
Tutti questi rumors di fondo si sommano alle critiche aspre sulla tenuta psichica del mister o sulla sua "dieta".
E di tutto questo malconteno,io mi chiedo, ancora: cui prodest?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 14 Set 2011, 14:40
credo che la discussione su Reja non nasca dal fatto che sia o meno un grande allenatore, ma se faccia o meno divertire i tifosi il suo gioco
Vorrei anche capire, se, per alcuni di noi la Lazio gioca male o  annoia.
Tutti questi rumors di fondo si sommano alle critiche aspre sulla tenuta psichica del mister o sulla sua "dieta".
E di tutto questo malconteno,io mi chiedo, ancora: cui prodest?
la lazio a me non annoia perche' è la lazio e quindi fa stare comunque in tensione... sul fatto che giochi male (o almeno che lo scorso anno abbia giocato male) penso ci siano pochi dubbi!! certo che lo scorso anno se non fossi stato un tifoso della lazio a parte 4-5 partite le altre avrei cambiato dopo 5 minuti...

il malcontento?? personalmente io non ho nessun malcontento, ho detto spesso che finche' reja fa il suo... e cioe' i risultati che piu' o meno mi aspetto da questa rosa va tutto bene e non mi sogno di contestarlo.. quello che contesto è questo rejjsmo che sta imperversando manco avessimo in panchina la sintesi tra capello mourinho e guardiola !!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La ricerca di - rejjismo - non ha prodotto risultati in nessun documento.

Suggerimenti:

•Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
•Provare con parole chiave diverse.
•Provare con parole chiave più generiche.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Reismo, Konkretismo- (latine "res"- aĵo, objekto)  :o :o :o    :)

ao lo dice anche wikipedia.. reia è "konkreto" che in gergo calcisto è "minestraro"... mo incavolateve pure co wikipedia  :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Svennis il 14 Set 2011, 13:46
tu damme sinisa mihaijlovic e poi ne riparliamo

facciamogli fare le ossa a firenze un altro paio di anni e poi, al passaggio di Reja a dirigente/direttore tecnico se ne puo' parlare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
In attesa di Sinisa intanto propongo a gaizka:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
facciamogli fare le ossa a firenze un altro paio di anni e poi, al passaggio di Reja a dirigente/direttore tecnico se ne puo' parlare.

Ma chi ve lo dice a voi che Reja vuole fare il dirigente? Un allenatore è già un dirigente, Reja quando smetterà di fare l'allenatore resterà in pace per cavoli suoi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Set 2011, 17:20
Ma chi ve lo dice a voi che Reja vuole fare il dirigente? Un allenatore è già un dirigente, Reja quando smetterà di fare l'allenatore resterà in pace per cavoli suoi.

Quando smetterà Reja non potrà rifiutare un posto da dirigente, da noi potrà continuare ad annusare l'odore dell'erba fresca di Formello, lui uomo di campo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 14 Set 2011, 17:08
In attesa di Sinisa intanto propongo a gaizka:

no guarda.. le minestre proprio no.. a me l'unico primo che piace scaldato so le fettuccine!!  :beer:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Set 2011, 17:20

se non lo vuole fare amen ma non credo rifiuterebbe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva