Zauri

Aperto da Murmur, 15 Set 2011, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
tre indizi fanno una prova, e tre errori del suddetto ci sono costati 4 punti sonanti.
Usque tandem?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Ma certo te fa rode il culo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ci ha messo in mutande ma succede un po a tutti .....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
questo non può giocare a calcio a livello professionistico, se Reja lo ripresenta dimostra di non capirci veramente un caxxo.
mi rifiuto di pensare che Gonzalez messo terzino farebbe peggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

franti

*
Lazionetter
* 32
una vera catastrofe... e ancor più catastrofico Reja che dopo la prestazione disastrosa di Milano ha avuto la bella trovata di confermarlo.

:(

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
il problema è gia averlo in rosa, invece di dargli soldi per non vederlo piu addirittura lo vedi in campo con i risultati che vediamo
Lotito dimostra con questi giocatori quanto sia un incompetente di mercato calcistico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Ancora non mi capacito del perchè ce l'abbiamo in rosa , figuratevi se lo devo vedere titolare!
Ad oggi 2 partite rovinate e 4 goal su 4 presi a causa sua.

E il brutto è che in lista uefa non ci sono nè Garrido , nè Scaloni (guardate chi devo rimpiangere) , per cui ci toccherà vederlo ancora.

Non è possibile!
Sono nero.

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Prendere 4 gol in due partite non è un caso e non è colpa del solo Zauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 15 Set 2011, 20:47
tre indizi fanno una prova, e tre errori del suddetto ci sono costati 4 punti sonanti.
Usque tandem?

O me so' perso qualche cosa io o te lo sei perso tu.

Io ho visto 4 gol, 4 errori di Zauri.

Poi vabbe', e' colpa nostra che lo diciamo, ma mi pare che i fatti siano questi.

Molla

*
Lazionetter
* 316
4 cappellate su 4: Se non è record questo.

MAI PIU' IN CAMPO. :x

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Non lo voglio più vedere in campo con quel suo ridicolo numero 78, però è anche vero che tutta la squadra tende sempre a rilassarsi quando va in vantaggio, a credersi superiore.
Questa cosa deve cambiare se vogliamo diventare una squadra vincente.
Ripeto, Zauri è impacciato come pochi, ma il nostro centrocampo tende ad addormentarsi quando vince.

Speriamo che gli avvenimenti di oggi siano di lezione ai nostri per le prossime partite europee e che ci dica anche un po più di culo possibilmente...
:since

franti

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Vai Ciccio il 15 Set 2011, 20:50
Prendere 4 gol in due partite non è un caso e non è colpa del solo Zauri.

... e invece le colpe sono tutte e solo sue. Basta ripensare allo sviluppo di questi 4 gol

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2011, 20:51
O me so' perso qualche cosa io o te lo sei perso tu.

Io ho visto 4 gol, 4 errori di Zauri.

Poi vabbe', e' colpa nostra che lo diciamo, ma mi pare che i fatti siano questi.

sul primo gol loro ha sbagliato lui (non ho visto bene l'azione)? peggio ancora

EDIT: è vero che la squadra ha mostrato problemi a gestire il vantaggio e chiudere le partite. Ma cappellate del genere a questi livelli non si possono vedere e, pur con tutti i limiti mostrati, senza zauri imho queste due partite ce le portavamo a casa

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Purtroppo è vero.... Io odio crocifiggere un solo giocatore perchè i suoi errori vengono dopo 10 minuti in cui tutta la squadra ha sofferto il pressing avversario, però è evidente che Luciano non è più presentabile a questi livelli.
L'errore è stato quello di considerare Zauri , Scaloni e Cavanda valide alternative a Radu e Konko.
L'errore è quello della società .... le possibilità di investire c'erano ma non lo si è fatto.
Abbiamo buttato punti preziosi per la Champions league dopo l'infortunio/ squalifica di Radu però non si è posto rimedio.
Comunque oh alla fine tranquilli ci qualificheremo lo stesso .. In romania li sdrumiamo questi.

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Vabbè, allora non c'è problema. Togliamo Zauri e le vinceremo tutte.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Reja ha detto "Zauri lo rimetto subito in campo così ha la chance per rifarsi!"....

bene chance bruciata...ora non lo voglio vedere mai più ne in campionato ne in coppa....

Radu torna presto...

SFL

franti

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Vai Ciccio il 15 Set 2011, 20:55
intanto togli Zauri e così eviti di prendere gol ridicoli come quelli presi... poi vincerle tutte è un altro discorso

Contenuto sponsorizzato

actar

*
Lazionetter
* 367
si potrebbe vendere alla Trigoriese così li manda in B!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Vai Ciccio il 15 Set 2011, 20:55

Quelle future non lo so, ma queste prime due SI

Discussione precedente - Discussione successiva