Zauri

Aperto da Murmur, 15 Set 2011, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

zio toto

*
Lazionetter
* 822

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Magnopèl il 15 Set 2011, 20:50
Ancora non mi capacito del perchè ce l'abbiamo in rosa , figuratevi se lo devo vedere titolare!
Ad oggi 2 partite rovinate e 4 goal su 4 presi a causa sua.

E il brutto è che in lista uefa non ci sono nè Garrido , nè Scaloni (guardate chi devo rimpiangere) , per cui ci toccherà vederlo ancora.

Non è possibile!
Sono nero.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2011, 20:51
O me so' perso qualche cosa io o te lo sei perso tu.

Io ho visto 4 gol, 4 errori di Zauri.

Poi vabbe', e' colpa nostra che lo diciamo, ma mi pare che i fatti siano questi.
Non è colpa nostra. Non siamo noi che acquistiamo o cediamo, alleniamo e schieriamo la squadra.
Non è colpa sua. Ripeto: ha limiti insormontabili. A me fa quasi tenerezza, se non fossi incazzata come un'ape me lo abbraccerei. Il problema è che in una squadra che voglia essere competitiva, una difesa così perforabile è impensabile.
Ci terrei a precisare una cosa però: ha fatto quattro cappellate e va bene. Ma questa squadra ha altri punti deboli e altri limiti. Ridurre il discorso all'untore Zauri, come fosse la causa di ogni male, mi pare illogico oltre che ingiusto.
(non ce l'ho strettamente con te. Ho solo quotato il tuo intervento per rispondere un po' a tutti)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io è da quest'estate che lo sto dicendo, vorrei adesso sapere la risposta dalle "vedove di Zauri": che cosa avete visto in Zauri per definirlo un'alternativa preziosa? Quest'estate Lulic è stato subito provato terzino, e infatti stasera ha fatto bene... immaginiamo già Lulic titolare Venerdì scorso! Debutto difficile? Lo era per tutti! Poi c'è Scaloni che è il contrario di Zauri: criticato da tutti quando in realtà non ha mai demeritato! Persino Garrido quest'estate mi è piaciuto, era tutt'altra cosa in difesa! Vorrei la risposta a quella domanda non tanto dai tifosi, ma da Reja! Bisogna ringraziare Sculli, che ancora una volta si conferma tutt'altro che inutile, e anche la sfiga di Kozak che per la terza volta si è dimostrato determinante ma sfortunato! Bisogna ringraziare loro per non doversi vergognare proprio pesantemente, per aver dimostrato che aldilà di Zauri siamo comunque la Lazio!

Mai più Luciano Zauri! Domenica voglio vedere Lulic!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zio toto il 15 Set 2011, 20:59
ecco pechè la Samp. è finita in B

Elamadonna :DD stava pure in panchina (il che dovrebbe far riflettere)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.854
Citazione di: Fiammetta il 15 Set 2011, 21:00
Non è colpa nostra. Non siamo noi che acquistiamo o cediamo, alleniamo e schieriamo la squadra.
Non è colpa sua. Ripeto: ha limiti insormontabili. A me fa quasi tenerezza, se non fossi incazzata come un'ape me lo abbraccerei. Il problema è che in una squadra che voglia essere competitiva, una difesa così perforabile è impensabile.
Ci terrei a precisare una cosa però: ha fatto quattro cappellate e va bene. Ma questa squadra ha altri punti deboli e altri limiti. Ridurre il discorso all'untore Zauri, come fosse la causa di ogni male, mi pare illogico oltre che ingiusto.
(non ce l'ho strettamente con te. Ho solo quotato il tuo intervento per rispondere un po' a tutti)

si fiammè, va bene l'atteggiamento dopo il vantaggio, la difesa e via dicendo
Ma se Zauri, lui dico, non fa 4 errori del genere noi, storti o morti, le prime due partite le vinciamo.t Mo detto questo, è lecito chiederne la rimozione dal terreno di gioco causa manifesta incapacità?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Set 2011, 21:01
Io è da quest'estate che lo sto dicendo, vorrei adesso sapere la risposta dalle "vedove di Zauri": che cosa avete visto in Zauri per definirlo un'alternativa preziosa? Quest'estate Lulic è stato subito provato terzino, e infatti stasera ha fatto bene... immaginiamo già Lulic titolare Venerdì scorso! Debutto difficile? Lo era per tutti! Poi c'è Scaloni che è il contrario di Zauri: criticato da tutti quando in realtà non ha mai demeritato! Persino Garrido quest'estate mi è piaciuto, era tutt'altra cosa in difesa! Vorrei la risposta a quella domanda non tanto dai tifosi, ma da Reja! Bisogna ringraziare Sculli, che ancora una volta si conferma tutt'altro che inutile, e anche la sfiga di Kozak che per la terza volta si è dimostrato determinante ma sfortunato! Bisogna ringraziare loro per non doversi vergognare proprio pesantemente, per aver dimostrato che aldilà di Zauri siamo comunque la Lazio!

Mai più Luciano Zauri! Domenica voglio vedere Lulic!
per me Garrido è un'alternativa buona, non si capisce perché è stato fatto fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2011, 21:01

ma de che... "e' er classico giocatore da 6!"

da 6 cazzate a partita!!!

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
ancora zauri?

ANCORA ZAURI?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Murmur il 15 Set 2011, 21:03

si fiammè, va bene l'atteggiamento dopo il vantaggio, la difesa e via dicendo
Ma se Zauri, lui dico, non fa 4 errori del genere noi, storti o morti, le prime due partite le vinciamo.t Mo detto questo, è lecito chiederne la rimozione dal terreno di gioco causa manifesta incapacità?
Ecco appunto. Allora il limite, se ce lo ritroviamo ancora in campo, di chi è? E guarda che non alludo solo a Reja.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Non e' la sua colpa ... la colpa e' di chi lo gioca!!!

Contenuto sponsorizzato

franti

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: laziosibiu il 15 Set 2011, 21:06
Non e' la sua colpa ... la colpa e' di chi lo gioca!!!

infatti le responsabilità sono tutte del solito Reja che ha riproposto in campo un giocatore impresentabile dopo il disastro di Milano. Il turn over doveva partire da Zauri

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.854
Citazione di: Fiammetta il 15 Set 2011, 21:05
Ecco appunto. Allora il limite, se ce lo ritroviamo ancora in campo, di chi è? E guarda che non alludo solo a Reja.

Non so se parlerei di limite.
La società ha "scommesso" su di lui considerandolo un valido rincalzo per Radu. Che, ovviamente, s'è fatto male prima di subito.
Reja si è ritrovato obbligato a schierarlo o comunque con l'idea che garantisse una prestazione sufficiente.
Gli errori li fanno tutti, società e allenatori. Io personalmente non sto criticando la scelta di tenerlo in rosa o di schierarlo, ma spero che, visto che ormai ce lo siamo tenuti e visto che se ci fossero stati dubbi sulla sua inadeguatezza li ha fugati tutti, il suo impiego venga limitato ai casi disperati o agli ultimi minuti.
Se domenica lo si rivede in campo, imho c'è qualcosa che non va

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Murmur il 15 Set 2011, 21:10
Non so se parlerei di limite.
La società ha "scommesso" su di lui considerandolo un valido rincalzo per Radu. Che, ovviamente, s'è fatto male prima di subito.
Reja si è ritrovato obbligato a schierarlo o comunque con l'idea che garantisse una prestazione sufficiente.
Gli errori li fanno tutti, società e allenatori. Io personalmente non sto criticando la scelta di tenerlo in rosa o di schierarlo, ma spero che, visto che ormai ce lo siamo tenuti e visto che se ci fossero stati dubbi sulla sua inadeguatezza li ha fugati tutti, il suo impiego venga limitato ai casi disperati o agli ultimi minuti.
Se domenica lo si rivede in campo, imho c'è qualcosa che non va
reja aveva anche garrido e scaloni
non s'è ritrovato obbligato, ma ha scelto di schierarlo
ora, fate voi se lo spagnolo e l'argentino sono migliori o meno (per me sì, tutti e due: e lo dico da 'st'estate)

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2011, 21:01
si ma gli errori in allenamento hanno depresso il gruppo
:)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.854
Citazione di: Emanuele il 15 Set 2011, 21:12
reja aveva anche garrido e scaloni
non s'è ritrovato obbligato, ma ha scelto di schierarlo
ora, fate voi se lo spagnolo e l'argentino sono migliori o meno (per me sì, tutti e due: e lo dico da 'st'estate)

Citazione di: Murmur il 15 Set 2011, 21:10
o comunque con l'idea che garantisse una prestazione sufficiente.

evidentemente lo vedeva migliore di garrido e scaloni. Che peggio (spero) non possono fare.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Murmur il 15 Set 2011, 21:15

evidentemente lo vedeva migliore di garrido e scaloni. Che peggio (spero) non possono fare.
sì scusa, leggevo di fretta :DD

comunque, per me segarli tutti e due dalla lista uefa è stato un erroraccio

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Lo Zauri che ricordo era un giocatore costante diciamo da 6 in pagella mai grosse cappelle, mai prestazioni eccellenti. Tanta corsa e sacrificio, piedi modesti, uno di quei giocatori che sanno fare tutto benino.
Al momento questi due pareggi li dobbiamo a lui. Credo che Reja abbia capito che non è presentabile. Lulic mi è sembrato buonino ci si può lavorare.

Discussione precedente - Discussione successiva