Lazio - Vaslui: commenti

Aperto da Russotto, 15 Set 2011, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Zauri e' un giocatore da serie B e manco tanto alta.

Ledesma e' irritante, sempre di piu'.

Senza Mauri il nostro centrocampo e' peggio dell'elettroencefalogramma di Emilio Fede.

Se si vuole arrivare in fondo non si puo' pareggiare contro il Vaslui in casa.

Squadra supponente e presuntuosa. Reja troppo troppo lento a correggere le cose in corsa quando non vanno bene.

Non ci siamo.

Molla

*
Lazionetter
* 316
Lazio a due facce, bella e dinamica nel primo tempo, dove solo la sfortuna ci ha impedito di fare 3-4 gol, e terribilmente brutta nel secondo, dove solo un guizzo di Sculli sull'immancabile assist dell'onnipresente Cissè ha "salvato" il risultato.

4 gol presi in due partite, tutti e quattro imputabili a Zauri. Sono 3 anni che lo mandiamo in giro per l'Italia e ci torna sempre indietro.
Non capisco perchè rispolverarlo a un anno dalla scadenza del contratto. Hai Garrido che quantomeno è da recuperare per un eventuale cessione, FAI GIOCARE LUI!
Hai Konko, che ha giocato una sola partita, perchè far giocare quella lumaca gnuda de Zauri?
Rocchi come sempre in giornata no, quando serve non c'è quasi mai da due anni a questa parte, Gonzales era ovunque, ma poco incisivo in fase di proposizione, Sculli appena è stato spostato qualche metro in avanti ha fatto vedere cosa sa fare (finalmente), su Cissè nemmeno mi esprimo perchè parlano i fatti per lui.
Matuzalem ha i minuti contati, dal 70.mo ha cominciato ad andare in riserva e ha sbagliato tutti i passaggi.
Ledesma solito mozzarellone, chissà quando il mister lo capirà.
Bene Dias, Diakitè spesso in ritardo, ma di testa l'ha sempre presa lui.
Citiamo anche la sfiga che con noi ci vede sempre benissimo.... fosse stata la riomma tutti quei salvataggi sulla linea sarebbero stati gol.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Siamo una squadretta con poco carattere che non riesce mai a chiudere le partite .
Una squadretta con mentalita mediocre con un allenatore che non da un gioco alla nostra squadra e con una preparazione fisica sbagliata i giocatori ora e non corrono ora alle prime partite , ma quando correrranno??
Zauri non deve vede piu il campo per anni !!!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Reja vattene - con la squadra titolare 30 minuti e poi sarebbe stato allenamento infrasettimanale. Ora subito complicazione grazie ad un allenatore limitato.

Zauri rivattene - se per diversi anni non ha giocato con la LAZIO un motivo ci doveva essere: 4 gol sul groppone su due partite... Spero siano le sue ultime della stagione e nella LAZIO. Sicuro mister che Scaloni avrebbe fatto di peggio?

Kozak - serve... Agli avversari: gomitata e perdite di tempo. Colpo di testa da 30cm sulla traversa! Mi ricorda il palo di Udine. Ma per il mister meglio lui che Floccari o Z....e  eh già!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Due punti buttati che andranno conquistati in partite molto più ostiche.

Zauri bene fino al disastro. Il suo posto per il resto della stagione è in tribuna.

Rocchi inesistente a parte la palla goal clamorosa con miracolo del poriere avversario. Perchè mettere lui invece di un 21enne che vuole spaccare il mondo (Kozak), o aleno non sostituirlo prima.

Cissè ottimo, è l'anima della squadra.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Andare in europa per fare sempre ste figure de m.e.r.d.a. famo na cosa evitiamo di giocarci in europa.
Il turnover al 15 settembre il TURNOVER AL 15 SETTEMBRE come il napoli ieri sera vero? Pretendo ed esigo dal mio allenatore delle scuse e pretendo ed esigo che giochi sempre il miglior undici possibile al netto di infortuni e di stanchezza, se poi siamo stanchi al 15 Settembre va bhe non ci sono parole.
Stavamo a giocà con Iello Bello no dico Iello Bello....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La squadra non m'e' dispiaciuta, avevo invocato un semi turnover perche' sapevo che i romeni erano pericolosi ma abbiamo partite importanti da giocare.
Che Zauri non fosse di questa categoria alcuni dinoi lo avevano detto ben prima che facesse 4 errori 4 gol, gli altri sono i problemi di sempre.
Ma mi piace il dinamismo e il peso davanti che da' Cisse.

Per me ne usciremo bene, le squadre con problemi grossi sono altre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Buon primo tempo , inizio di ripresa assurdo.
Non si può in europa e ovviamente ce lo ricordano con al gentile partecipazione di zauri.
Anche in questo girone di merda ci toccherà sudare per la qualificazione.

E ora andiamo a lisbona e a zurigo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
ho visto solo l'ultima parte della partita, ma nonostante il risultato non mi sento di essere così negativo.
In altri tempi, in 10 sotto 2-1 avremmo perso sicuramente. Invece abbiamo pareggiato e abbiamo avuto l'occasione per vincere. E comunque secondo me in Europa sono tutte dure, non credo che il Vaslui in Italia giocherebbe in serie b, anzi.
Su Zauri condivido tutto, a questi livelli ormai è improponibile.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
una partita si puó anche pareggiare, ma con questi no. E c'é il solito problema della mancanza di uno straccio di gioco. lancioni lunghi dalla difesa aspettando la sculata, centrocampo che non crea, difesa che fa strigne il culo, giocatori inadatti per la Lazio.
E una certezza: il turn over se lo potemo scordá.

(Poi ci sarebbe il discorso dell'allenatore, ma lasciamo perde, che poi sembra che ce l'ho sempre co lui.)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Reja vattene - con la squadra titolare 30 minuti e poi sarebbe stato allenamento infrasettimanale. Ora subito complicazione grazie ad un allenatore limitato.

Zauri rivattene - se per diversi anni non ha giocato con la LAZIO un motivo ci doveva essere: 4 gol sul groppone su due partite... Spero siano le sue ultime della stagione e nella LAZIO. Sicuro mister che Scaloni avrebbe fatto di peggio?

Kozak - serve... Agli avversari: gomitata e perdite di tempo. Colpo di testa da 30cm sulla traversa! Mi ricorda il palo di Udine. Ma per il mister meglio lui che Floccari o Z....e  eh già!

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Rimaniamo purtroppo una Laziotta ...
Abbiamo davvero un allenatore incapace (turn-over al inizio del campionato!!!!!!!)Insieme al suo presidente fanno uno bella coppia dei perdanti!
Purtroppo soffriamo solo noi tifosi ...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Molla il 15 Set 2011, 20:49
Lazio a due facce, bella e dinamica nel primo tempo,

Mi dissocio totalmente
Anche nel primo tempo abbiamo fatto pena. Solo che c'era Cissè.

Eiaculazio

*
Lazionetter
* 48
Noto con grande piacere che come sempre alcuni utenti si vedono solo quando le cose vanno male.

Comunque non ho visto una brutta Lazio, contando che praticamente era la squadra Riserve. E non mi sento di imputare niente nemmeno a Libor Kozak, che anche oggi ha dato il suo contributo di sponde (su una clamorosa non ci si è infilato Cissé). Ti trovi lì, hai un nanosecondo per schiantarti contro la palla, e come va va, non hai il tempo di "prendere la mira". Un centimetro più in basso e parlavamo del salvatore della patria.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Interessante questo 4-4-2, che ha prodotto in ogni caso 6-7 palle gol ghiotte per noi e 0 per loro (non considero i 2 calci piazzati che hanno causato i gol).
Ottima la reazione sul 1-2 ed in dieci.
Stavolta azzeccati persino i cambi.

Purtroppo, e qui è la nota dolente, continua imperterrita la tendenza a sedersi ed a lasciare campo e palla agli avversari dopo essere passati in svantaggio, sia che l'avversario si chiami Milan (e fin qui passi) sia che si chiami Vaslui o Bari (e qui non ci siamo).
Non entro nelle cause se no iniziano gli psicodrammi.

Discorso a parte è il perseverare nell'avvalersi delle prestazioni di Zauri: riuscire a capirne le motivazioni è più difficile che fare 6 al Superenalotto.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
il primo tempo ne potevamo fare 3 tranquillamente. Il secondo tempo boh , classici 15 minuti in cui la Lazio sparisce , in cui il nostro centrocampo manca di personalità e indietreggia al limite della nostra area.
In quesi 15 minuti Zauri purtroppo ci ha condannato .
Però siamo ripartiti , non abbiamo sofferto esageratamente in 10 uomini , abbiamo pareggiato e quasi vinto.

Quindi speriamo che Radu e Stankevicius tornino presto ( piuttosto quando tornano?) , speriamo che Konko riesca a fare gli straordinari fino a Gennaio , e speriamo che Lotito e Tare mettano una pezza a questo limite evidente che abbiamo nel ruolo di terzino destro.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
sul colpo di testa di kozak il portiere è riuscito a deviarla
così, per la cronaca
magari avrebbe dovuto infilarla comunque

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Bene il primo tempo, giusto approccio e giusta mentalità, l'1-0 dei primi 45 minuti non rispecchiava assolutamente il reale andamento, se la prima frazione si fosse conclusa sul 2/3-0 nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo, loro sono stati salvati dalle grandi parate del loro portiere (o meglio... dall'imprecisione dei nostri attaccanti, che arrivavano facilmente al tiro ma che il tiro, per l'appunto, lo sbagliavano).

Poi nel secondo tempo tutta un'altra storia.
Siamo scesi in campo molli, con presunzione, arroganza, supponenza, sufficienza come se stessimo giocando contro i Monti Pallidi o il Riscone di Brunico.
E a questi livelli non lo puoi fare, io non capisco proprio perchè la squadra continui a commettere questi errori da novellini, caxxo.
Il gol del pareggio me lo aspettavo, poi al 2-1 con l'espulsione di Zauri ho visto letteralmente le streghe.

Meno male che siamo riusciti a raddrizzarla grazie ad uno stacco imperioso di Sculli e all'unica minchiata fatta dal loro portiere, poi quella traversa di Kozak... mamma mia, che nervi a ripensarci.

Ad ogni modo anche se avessimo vinto avremmo dovuto sempre sottolineare una cosa.
E cioè che per come si era messa la partita alla fine del primo tempo avremmo potuto tranquillamente gestirla e chiuderla se fossimo entrati con un piglio diverso ed invece ci siamo messi a cazzeggiare e siamo stati costretti a RINCORRERE, riuscendo nel duplice danno di perdere 2 punti (si, potevamo perderne 3, ma per quanto mi riguarda avoglia a di' che "pe' come s'era messa er punto è bbono", NO, questa andava VINTA) spendendo energie supplementari... e questo dispendio di forze potrebbe facilmente darci fastidio domenica, quando affronteremo un Genoa bello riposato.

Vabbè, ormai è andata, quindi è inutile darsi all'imperiale tafazzismo... speriamo che questa ENNESIMA occasione persa per "presunzione" sia FINALMENTE servita da lezione per il futuro.
Voltiamo pagina e pensiamo al campionato, ormai sta' partita è andata

:band2:

P.S.: Ah, dimenticavo. Mi fa piacere constatare che anche quest'anno abbiamo il nostro capro espiatorio. L'anno scorso era Bresciano, quest'anno Zauri, bene  :=))

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

Ripeto.

Calma e gesso.

Discussione precedente - Discussione successiva