Lazio - Vaslui: commenti

Aperto da Russotto, 15 Set 2011, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: CrazyEagle il 15 Set 2011, 21:32

Ora a te la scelta.

Questo:

O questo:

Fai tu.

Stamo alla seconda partita e già devo legge la richiesta delle teste di Reja, Kozak e non so chi altro.
Tra poco anche un bel lpdm, giusto per non farsi mancare nulla.

Sei un GRANDE  :ssl :ssl :ssl

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Bella Lazio nel primo tempo, se finiva 2 o 3 a zero adesso stavamo tutti gasati.
Siamo in Europa League e anche una delle prime squadre rumene (con molte più partite di noi nelle gambe) può incartartela e giocarsela. L'EL è dura, è bene che ce lo mettiamo in testa anche noi tifosi,  perchè la squadra e il tecnico già lo sanno.

Negli anni passati questa partita dopo ll vantaggio dei rumeni l'avremmo persa.Punto.

Per chi contesta l'eccessivo turn over, dico che Reja fa bene a coinvolgere tutti e a fargli giocare più minuti possibili, solo così si crea un gruppo vincente, solo così si ridà sicurezza ad un talento come Lulic o si fa entrare in squadra uno come il Tata.
Siamo a settembre, abbiamo pareggiato una partita in El...stigrancazzi.

Forza Lazio.
(E crescete, brutti tafazisti.)

PS. Sentire insulti a Zauri, uno che ha dato il fritto per sta maglia, fa male. Lasciatelo in pace, applauditelo, ridategli serenità e aspettate che Reja lo rimetta appena sarà passata la tempesta.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Emanuele il 15 Set 2011, 21:26
borges, in amicizia, ma tu non puoi parlare per macro-categorie
se trovi delle incongruenze tra posizioni passati e presenti, riferisciti ad un singolo netter, non ad ipotetiche correnti di pensiero

non è che uno ora non può criticare zauri perché magari lo scorso anno er giornalaro sotto casa e mi' cugino dicevano che fosse bono e che garrido fosse 'na pippa

non sono ipotetiche correnti di pensiero...
è quello che succede sempre... chi gioca è una pippa... è sempre più forte un altro...
come con Lichtsteiner ce l'avevamo noi era na pippa cosmica (in 2 o tre sostenevamo che era il miglior terzino destro in Italia dopo Maincon), l'abiamo venduto è diventato un fenomeno.. o con Cassani talemente forte quando lo abbiamo perso noi da finire per due spicci alla Fiorentina con mezza serie A alla ricerca di terzini di valore....
è sempre una pippa chi gioca, è sempre più forte quello che avrebbe dovuto giocare...sempre

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Aqua Caliente il 15 Set 2011, 21:28
Trelleborg Lazio 0 0
Lazio Trelleborg 1 0 Bosksic ai supplemetari (me pare)
:pp

No, era il 95', l'arbitro non fece neanche riportare la palla a centrocampo  :beer:

Ma a sto' punto, per tornare a partite più recenti, che ne dici di un bel Milan-Zurigo 0-1 del 2008? (tra l'altro dobbiamo pure giocarci contro ahahhahaha)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
quoto biafra, ci vorrebbe più equilibrio e serenità a commentare partite come questa

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Biafra il 15 Set 2011, 21:34
Ma fatela finita.
Bella Lazio nel primo tempo, se finiva 2 o 3 a zero adesso stavamo tutti gasati.
Siamo in Europa League e anche una delle prime squadre rumene (con molte più partite di noi nelle gambe) può incartartela e giocarsela. L'EL è dura, è bene che ce lo mettiamo in testa anche noi tifosi,  perchè la squadra e il tecnico già lo sanno.

Negli anni passati questa partita dopo ll vantaggio dei rumeni l'avremmo persa.Punto.

Per chi contesta l'eccessivo turn over, dico che Reja fa bene a coinvolgere tutti e a fargli giocare più minuti possibili, solo così si crea un gruppo vincente, solo così si ridà sicurezza ad un talento come Lulic o si fa entrare in squadra uno come il Tata.

Forza Lazio.

PS. Sentire insulti a Zauri, uno che ha dato il fritto per sta maglia, fa male. Lasciatelo in pace, applauditelo, ridategli serenità e aspettate che Reja lo rimetta appena sarà passata la tempesta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biafra il 15 Set 2011, 21:34
Ma fatela finita.

Forza Lazio.

D'accordo a grandi linee su tutto, ma il P.S. non se po' legge. Ha dato il fritto, massimo rispetto, adesso deve giocare in un'altra categoria e speriamo se ne accorga chi decide.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La squadra ha calato un pò perchè loro fisicamente stavano meglio, poi un errore allucinante in difesa ha fatto il resto.
Non facciamo drammi, la qualificazione è ampiamente alla portata, sempre che si schieri la migliore formazione da qui alla fine del girone.
Devo ammettere che dopo il rigore ho pensato alla partita con il Salisburgo.....per fortuno abbiamo pareggiato, cosa importantissima averla ripresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: genesis il 15 Set 2011, 21:20
A Lisbona i titolari, per favore.

E quali sarebbero i titolari?
Mi sembra che la rosa sia ottima e abbondante, ci sono almeno 17-18 giocatori intercambiabili.
L'unico di quelli oggi assenti sicuro titolare è Klose, ma a 33 anni è giusto non spremerlo facendolo giocare ogni 3 giorni.
Degli altri sicuri nel 11 ci sarebbero Mauri, ma infortunato e impossibilitato a giocare, ed Hernanes, ma ancora imballato e fuori forma: in questo momento è più pimpante Sculli.
Da non-rejano sostengo che oggi invece ha azzeccato la formazione, eccetto l'inspiegabile impiego di Zauri, ovvio.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Va bhe ho capito, tutto bene madama marchesa. Vorrei sapere quanti di voi conoscevano il Vaslui prima di oggi ma va bhe, dobbiamo essere contenti per la reazione contro i temibili rumeni......stasera dovevamo vince punto.
La Lazio come organico è 10 spanne sopra questi ma finisce 2-2 perchè dobbiamo fare il turn-over al 15 settembre eh già....ora domenica asfalteremo il genoa immagino o qualcosa non quadra...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Reja mi dovrebbe spiega un po la preparazione atletica della squadra fatta in estate questi camminano solo .
Comunque stiamo messi male davvero male a me non piace proprio

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Ok, tutto bello e buono ma il dato e' questo: nel primo tempo hai segnato solo su rigore... Che a posteriori sarebbe stato meglio non segnare almeno saresti rientrato in campo non floscio come una gomma bucata.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: disincantato il 15 Set 2011, 21:39
E quali sarebbero i titolari?
Mi sembra che la rosa sia ottima e abbondante, ci sono almeno 17-18 giocatori intercambiabili.
L'unico di quelli oggi assenti sicuro titolare è Klose, ma a 33 anni è giusto non spremerlo facendolo giocare ogni 3 giorni.
Degli altri sicuri nel 11 ci sarebbero Mauri, ma infortunato e impossibilitato a giocare, ed Hernanes, ma ancora imballato e fuori forma: in questo momento è più pimpante Sculli.
Da non-rejano sostengo che oggi invece ha azzeccato la formazione, eccetto l'inspiegabile impiego di Zauri, ovvio.

Konko? Biava? Brocchi?Klose?

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: CrazyEagle il 15 Set 2011, 21:35
No, era il 95', l'arbitro non fece neanche riportare la palla a centrocampo  :beer:

Ma a sto' punto, per tornare a partite più recenti, che ne dici di un bel Milan-Zurigo 0-1 del 2008? (tra l'altro dobbiamo pure giocarci contro ahahhahaha)

guarda vado piu' indietro perche' me piace la Coppa Uefa:
98 99 quarti di finale
Lione Bologna 2 0
Bologna Lione 3 0 

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Povera Lazio, mi sembra di rivedere la scorsa uefa...Io non capisco chi se la prende con Zauri o Diakitè. Zauri è scarso, si sà. Era scarso anche da giovane, figuriamoci ora. Perchè è in campo? Perchè Garrido non gli strappa il posto? Perchè non abbiamo terzini decenti? Diakitè...anni a dire "è nostro, è bono, può giocare". Sta invecchiando e non ha mai potuto fare una stagione da titolare. A chi lo toglie il posto, a Dias? Al Biava dell'anno scorso?
Sarà molto tosta superare il girone, l'unica nota positiva è quel campione che si chiama Cissè

:ssl

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Soprattutto che intenzione c'ha co Hernanes.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Gaiska il 15 Set 2011, 21:40
Reja mi dovrebbe spiega un po la preparazione atletica della squadra fatta in estate questi camminano solo .
Comunque stiamo messi male davvero male a me non piace proprio
Piuttosto che disquisire sul turn-over, giusto x me, io mi preoccupo dei cali fisici, questo è un aspetto che mi fa temere molto.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 15 Set 2011, 21:40
Ok, tutto bello e buono ma il dato e' questo: nel primo tempo hai segnato solo su rigore... Che a posteriori sarebbe stato meglio non segnare almeno saresti rientrato in campo non floscio come una gomma bucata.

Come hai segnato hai segnato, non è colpa di nessuno se il portiere ha giocato la partita più bella/sculata della sua carriera.
Col senno del poi tra l'altro potrei pure conquistare il mondo.
Ha detto bene Biafra, una cosa che nè io nè tutti gli altri avevano sottolineato...
La preparazione fisica avanzata dei romeni.
Questa unita alla scarsa concentrazione dei nostri nei primi minuti del secondo tempo ha fatto in modo che la Lazio andasse sotto.
Bella la reazione dopo, questa partita l'anno scorso l'avremmo persa.

Niente drammi cmq.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ragazzi è successo quello che temevo. Si è fatto male Mauri e il maledetto sostituto manca all'appello, ed ecco il risultato. L'avversario che sulla carta era nettamente inferiore è diventato ostico quando non riuscivamo a segnare il 2 a 0 e la famosa fortuna della Lazio colpisce ancora, con loro che segnano 2 gol in rapida successione. Perchè è vero, si tratta di carattere, ma c'è anche molta sfortuna che è legata a questa squadra in questi momenti. Zauri è un giocatore non presentabile a questi livelli, la coperta è corta. Si sapeva. Non voglio dire moriremo tutti con questo post, però penso che se la Lazio a Gennaio non acquisterà nessun rincalzo non otterremo buoni risultati in entrambe le competizioni. Sarebbe meglio a questo punto, puntare su una delle due. La situazione ideale sarebbe passare miracolosamente il turno in EL e mantenersi ad un distacco non enorme dalla zona CL.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Centurio il 15 Set 2011, 21:42
Reja dovrebbe spiegá tante cose.
Soprattutto che intenzione c'ha co Hernanes.

Hernanes dovrebbe spiega' perché ogni partita deve fare almeno un fallo da ammonizione, sennò si sente male.
Si sta incattivendo il buon Profeta, e questo non mi piace.

Discussione precedente - Discussione successiva