Zauri

Aperto da Murmur, 15 Set 2011, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.508
impossibile prendersela con zauri. Purtroppo l'esperienza internazionale è di 3 partite per chi lo mette in campo.
reiterato ritardo sui cambi. da sempre. si incazzavano anche a napoli per questo.
impostazione tattica giusta, ma elasticità mentaledurante la partita azzerata.
ognuno le sue responsabilità, zauri piccole responsabilità.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: portainsegne61 il 15 Set 2011, 21:18
zauri piccole responsabilità.

:o :o :o

4 cappellate in 2 partite, due di queste contro un modesto avversario...e schierato dalla sua parte visto che col Milan aveva anche un alibi.... :(

a portainsegne me lo cacciate...  :p

scherzo..

SFL

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
le critiche a Sergio
le critiche a Favalli
le critiche a Sorin
le critiche al primo Zauri
le critiche a Kolorav
le critiche a Radu
le critiche a Garrido
le critiche al secondo Zauri

boh

lo sport del tifo lazio è il massacro di tutti i componenti della rosa, salvo poi incensarli nell'attimo esatto in cui lasciano la Lazio (a maggio dico maggio di quest'anno c'era chi scriveva "ma ripiamose Zauri è uno di assoluto valore").

annamo avanti così...
tanto primo o poi la livella arriverà......

Nesta idolo

Visitatore
zauri é indifendibile ragazzi. Chi lo difende non é sicuramente tifoso della Lazio. Mi ha fatto bestemmiare come pochi. GIOCATORE MEDIOCRE, DA SERIE D.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: borges il 15 Set 2011, 21:20
da che ho memoria ricordo:
le critiche a Sergio
le critiche a Favalli
le critiche a Sorin
le critiche al primo Zauri
le critiche a Kolorav
le critiche a Radu
le critiche a Garrido
le critiche al secondo Zauri

boh

lo sport del tifo lazio è il massacro di tutti i componenti della rosa, salvo poi incensarli nell'attimo esatto in cui lasciano la Lazio (a maggio dico maggio di quest'anno c'era chi scriveva "ma ripiamose Zauri è uno di assoluto valore").

annamo avanti così...
tanto primo o poi la livella arriverà......

No vabbhe, famoje un monumento ora, per sti due partitoni...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Ero (e sono) un suo accanito difensore, ma in questo momento con la testa non ci sta per nulla. Gli serve assolutamente un periodo di riposo, per poi essere riproposto magari più avanti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
No comment. La colpa è di chi non ha preso un sostituto degno. Garrido, Scaloni.. ma che, davvero?? Mamma mia, lunga vita a Radu

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Murmur il 15 Set 2011, 21:10
Non so se parlerei di limite.
La società ha "scommesso" su di lui considerandolo un valido rincalzo per Radu. Che, ovviamente, s'è fatto male prima di subito.
Reja si è ritrovato obbligato a schierarlo o comunque con l'idea che garantisse una prestazione sufficiente.
Gli errori li fanno tutti, società e allenatori. Io personalmente non sto criticando la scelta di tenerlo in rosa o di schierarlo, ma spero che, visto che ormai ce lo siamo tenuti e visto che se ci fossero stati dubbi sulla sua inadeguatezza li ha fugati tutti, il suo impiego venga limitato ai casi disperati o agli ultimi minuti.
Se domenica lo si rivede in campo, imho c'è qualcosa che non va
E a te pare normale che una società in toto, scommetta su Zauri? A me no. Il limite ce l'abbiamo innanzitutto nella visione della Lazio. E quello è un limite primario. Un'onesta provinciale, umile, con i conti in regola e onesta. Una squadra da classifica medio-alta se ci dice benissimo. Tutto il resto è quasi fatalismo, quasi non dipendesse da noi. Quasi fosse normale imputare le cose alla sfiga. Come se la maggior parte della sfiga non fosse figlia del pressappochismo o della mancanza di fondi sufficienti ad allestire una squadra che se la giochi fino in fondo. Ma non è quello, o almeno, non solo quello. Perché, malgrado l'ultimo giorno di calciomercato abbia tirato giù tutto il calendario, poi come ogni cazzo di anno mi sono ripresa la squadra in braccio, come facciamo tutti e ho cominciato a sperare. Ci avevo creduto. Dopo aver visto Milan Lazio, ci avevo creduto in un salto paradigmatico di mentalità. Invece sono bastati novanta minuti e mi ritrovo catapultata in una dimensione grigia e schizofrenica. E siamo solo all'inizio, lo so. Ma sinceramente mi rode parecchio il culo. La presupponenza dovremmo imparare a lasciarla fuori dal campo. Addetti ai lavori e tifosi. Siamo incapaci di inseguire i sogni e provare ad acciuffarli. Siamo discontinui, scissi, volubili e, ancor più grave, arroganti quando proprio dovremmo evitare di esserlo. E' amaro da mandare giù, lo so. Malgrado tutto, io ho ancora la Lazio degli anni d'oro negli occhi. Ma quella è stata una lunga parentesi e non so se si ripeterà. So solo che se si continua ad avere questa visione della Lazio, a partire dalla società, la vedo davvero dura.
So solo che fino a venerdì scorso facevamo paura. Oggi non saprei. Che ti devo dire. Forse dovremo aggiornarci settimanalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.508
Citazione di: mr_prince il 15 Set 2011, 21:20
:o :o :o

4 cappellate in 2 partite, due di queste contro un modesto avversario...e schierato dalla sua parte visto che col Milan aveva anche un alibi.... :(

a portainsegne me lo cacciate...  :p

scherzo..

SFL
sarò più chiaro, il mio sarcasmo non è capito: l'allenatore ha la piena responsabilità delle due mancate vittorie, se alla sua età non sa capire quello che capisco io, semplice appassionato, che in piedi sul divano strillavo "caaaammmmbbbbiioooooooo!" da 10 minuti, che colpa può avere un ex giocatore?
il danno lo ha fatto l'immobilismo di reja.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: silvia84 il 15 Set 2011, 21:27
No comment. La colpa è di chi non ha preso un sostituto degno. Garrido, Scaloni.. ma che, davvero?? Mamma mia, lunga vita a Radu

.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: portainsegne61 il 15 Set 2011, 21:18
impossibile prendersela con zauri. Purtroppo l'esperienza internazionale è di 3 partite per chi lo mette in campo.
reiterato ritardo sui cambi. da sempre. si incazzavano anche a napoli per questo.
impostazione tattica giusta, ma elasticità mentaledurante la partita azzerata.
ognuno le sue responsabilità, zauri piccole responsabilità.

er caxxo piccole...

come gli attaccanti devono segnare... i difensori devono difendere... purtroppo anche io confidavo molto nell' esperienza di Zauri ma così non va.... troppi errori...

angus

*
Lazionetter
* 238
Citazione di: Vai Ciccio il 15 Set 2011, 20:55
Vabbè, allora non c'è problema. Togliamo Zauri e le vinceremo tutte.

a milano vincevamo 0-2. due errori di zauri e il milan fa 2-2.
col vaslui vincevamo 1-0. due errori di zauri e il risultato diventa 1-2.

altri gol non ne abbiamo presi. queste due le avremmo probabilmente vinte. magari poi dal genoa in poi fa tre gol a partita eh, per carità. però ecco..ho come l'impressione di no

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.508
Citazione di: AquiladiMare il 15 Set 2011, 21:34
er caxxo piccole...

come gli attaccanti devono segnare... i difensori devono difendere... purtroppo anche io confidavo molto nell' esperienza di Zauri ma così non va.... troppi errori...
e gli allenatori devono saper fare le scelte e i cambi per tempo.
soprattutto se hanno sbagliato a mettere incampo un giocatore che non è all'altezza. il povero cavanda alla prima cappellata è stato mandato a spanchinare in B, a zauri subito un'altra occasione, non c'è parità di trattamento.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ora sembra non averne più, quindi sarebbe il caso di farlo riposare per bene, preferendogli Konko e Scaloni da una parte, e Garrido e Lulic dall'altra.
A mio avviso Reja DOVEVA farlo giocare oggi dopo la partita di Milano. In linea di massima doeva garantirgli una prova decente, contro una squadra che è quello che è. Per provare a riprenderlo. Purtroppo si è buttato letteralmente fuori da solo.
Ora si volti pagina.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
C'era un motivo se negli ultimi 3 anni e andato in prestito

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Domenica e fino al rientro di Radu Lulic tutta la vita, se rivedo Zauri in campo spacco la tv col telecomando e brucio la scheda di SKY.

BASTA ZAURI, PER PIETA'

franti

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: eandiamo il 15 Set 2011, 21:40
A mio avviso Reja DOVEVA farlo giocare oggi dopo la partita di Milano. In linea di massima doeva garantirgli una prova decente, contro una squadra che è quello che è. Per provare a riprenderlo.

Assolutamente NO... non c'era nessun motivo per riproporlo oggi dopo il disastro di Milano. Qui non si sta parlando di un giovane che rischiava di essere bruciato o che ne avrebbe risentito psicologicamente. Ricordo oltretutto che l'anno scorso Reja non avuto la stessa sensibilità con Calanda dopo la partita contro la Juve e lì si trattava di un giovane che avrebbe dovuto tutelare.
In definitiva si tratta di un errore marchiano del ns allenatore.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Ciao Lambè. E' stato bello.
Grazie de tutto e amici come prima.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non pensavo che Zauri potesse stare così..

Veramente disastroso. Forza Cavanda...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: franti il 15 Set 2011, 21:51
Assolutamente NO... non c'era nessun motivo per riproporlo oggi dopo il disastro di Milano. Qui non si sta parlando di un giovane che rischiava di essere bruciato o che ne avrebbe risentito psicologicamente. Ricordo oltretutto che l'anno scorso Reja non avuto la stessa sensibilità con Calanda dopo la partita contro la Juve e lì si trattava di un giovane che avrebbe dovuto tutelare.
In definitiva si tratta di un errore marchiano del ns allenatore.

Cavanda è stato invece giustamente mandato a provare altrove. Purtroppo ha fallito anche lì

Discussione precedente - Discussione successiva