Lazio - Vaslui: commenti

Aperto da Russotto, 15 Set 2011, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Squadra mediocre con un allenatore mediocre con una mentalita mediocre

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 15 Set 2011, 21:45

Lo dicevi anche dopo Milan-Lazio?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Gaiska il 15 Set 2011, 21:45

Ecco. Cominciamo a prepararci per il 2012-2013. :S

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: CrazyEagle il 15 Set 2011, 21:46
Lo dicevi anche dopo Milan-Lazio?

Dopo Milan-Lazio, effettivamente, un po' di gente non parlava.
Stasera Anselmi, ad esempio, sull'1-0 pregava per un pareggio.
E regolare, dopo il gol, è arrivato il "Lo avevo detto io", con una voce ben soddisfatta.
Ed ho paura che molti facciano così.
Veri laziali... con la l minuscola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: eandiamo il 15 Set 2011, 21:43
Hernanes dovrebbe spiega' perché ogni partita deve fare almeno un fallo da ammonizione, sennò si sente male.
Si sta incattivendo il buon Profeta, e questo non mi piace.

D'accordissimo.. La sto notando anche io questa cosa e non mi piace neanche un pò.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Io veramente nn riesco a capire tutto sto catastrofismo:
siamo alla seconda vera partita di questa stagione  contro una squadra che ne ha gia'giocate il triplo;
abbiamo sottovalutato l'avversario e l'abbiamo pagato, per fortuna a meta';
cmq senza la cappella di un singolo sul primo gol, forse avremmo avuto i tre punti;
mancano ancora 5 partite;
Radu e Cana stanno recuperando;
Klose nn c'era;
e infine potremmo avere piu' fortuna sugli episodi (traversa Kozak e vari miracoli del portiere).
E poi leggo k noi nn abbiamo una rosa all'altezza per nn passare almeno sto girone?
bah!

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 21:40
Konko? Biava? Brocchi?Klose?

Tolto Klose, gli altri francamente possono ruotare tranquillamente senza indebolire la squadra, anzi...
Certo, la scelta di sostituire Konko con Zauri è indifendibile, bastava mettere un qualsiasi giocatore di pallone.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Maurito10 il 15 Set 2011, 21:49
D'accordissimo.. La sto notando anche io questa cosa e non mi piace neanche un pò.

Non si diverte più, non gioca più con quella allegria che aveva appena arrivato e il motivo è sempre lo stesso, il valorizzatore di talenti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Maurito10 il 15 Set 2011, 21:49

Magari arriva sempre per secondo sulla palla?

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
L'equivoco della Lazio è sempre lì da anni e nessuno vuole risolverlo. le partite si vincono a centrocampo e se il centrocampo non gira non si vince.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 21:52
Non si diverte più, non gioca più con quella allegria che aveva appena arrivato e il motivo è sempre lo stesso, il valorizzatore di talenti....
ma ti prego................... :roll:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: disincantato il 15 Set 2011, 21:51
Tolto Klose, gli altri francamente possono ruotare tranquillamente senza indebolire la squadra, anzi...
Certo, la scelta di sostituire Konko con Zauri è indifendibile, bastava mettere un qualsiasi giocatore di pallone.

Biava non può ruotare tranquillamente siamo seri, se manca lui vicino a Dias so caxxi....

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 15 Set 2011, 21:49
Stasera Anselmi, ad esempio, sull'1-0 pregava per un pareggio.
E regolare, dopo il gol, è arrivato il "Lo avevo detto io", con una voce ben soddisfatta.

Immagino....  :x

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Senti ma se mia moglie stasera non vuole scopa', è colpa di Reja e delle sue minestre?  :p

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Si pensavo che la lazio fosse una squadra mediocre anche dopo aver visto  Milan-Lazio li ho vista una buona squadra per 25 min poi per tutto il resto una squadra con una mentalita da provinciale tutti dietro la linea della palla e aspettare aspettare aspettare senza vedere un minimo di rabbia per il resto dei 65 min .
Ci stiamo affidando su Klose Cisse ma questi due non possono dura per 50 partita sia ben chiaro .
Siamo la LAZIO no il Catania oggi non abbiamo vinto in CASA contro il Vaslui che nel loro paese nemmeno i palloni hanno se andate a vede , oggi dovevamo vince 5-0 ma invece??? un 2-2 sudato addirittura
Oggi Tare prima della partita ha detto che si punta al campionato ..... ma allora che ci andiamo affa in Europa League lasciamo perde tutto buttiamoci i ragazzini in mezzo al campo .

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: silvia84 il 15 Set 2011, 21:53
ma ti prego................... :roll:

ah Sì guardalo in faccia sto ragazzo, guarda le prime partite quando è arrivato e guardalo ora, a me non sembra felice onestamente io lo vedo così

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: fabichan il 15 Set 2011, 21:54
Senti ma se mia moglie stasera non vuole scopa', è colpa di Reja e delle sue minestre?  :p

non sò dovresti chiede a tu moje

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore

:wall:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Gaiska il 15 Set 2011, 21:55
non abbiamo vinto in CASA contro il Vaslui che nel loro paese nemmeno i palloni hanno se andate a vede

Ma sei convinto di quello che dici? No perché mi piacerebbe sapere da dove ti vengono ste convinzioni.

Discussione precedente - Discussione successiva