Lazio - Vaslui: commenti

Aperto da Russotto, 15 Set 2011, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Posso dire che pareggiare in 10 in Europa e' un bel segnale ?
Posso dire che la Lazio (squadra ed in generale) non mi e' dispiaciuta (considerando TurnOver) ?
Posso dire che l'attacco (come gruppo nell'insieme) e' un bell'attacco ?
Posso dire che ci sono buone riserve e che possono tornare molto utili ?
Posso dire che gli infortuni di Radu/Mauri/Cana probabilmente ci stanno penalizzando piu' di quanto pensassimo ?

Pero' (  :p ) mi domando :

Perche' non fare TurnOver giocando con il 3/5/2 ? Perche' insistere a 4 gg di distanza con Zauri (vedi prima domanda) ? Perche' l'improvvisa assenza di Mauri non e' stata compensata con Hernanes al primo tempo per cercare di chiudere la partita ?

Sono piu' ottimista adesso che che un'ora fa'  :ssl

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: eandiamo il 15 Set 2011, 21:43
Hernanes dovrebbe spiega' perché ogni partita deve fare almeno un fallo da ammonizione, sennò si sente male.
Si sta incattivendo il buon Profeta, e questo non mi piace.

E' visibilmente imballato e ciò lo fa arrivare spesso in ritardo sul pallone, da qui gli errori ed i falli.
Forse aver fatto per la prima volta in vita sua una preparazione estiva europea lo ha scombussolato.
Ma i frutti di questo lavoro si dovrebbero vedere alla distanza, sono fiducioso che tra un pò ingranerà ed allora dovremo vederne delle belle.
Speriamo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: borges il 15 Set 2011, 21:23
quindi mo Garrido è diventato più forte de Zauri...
boh...
l'anno scorso è stato massacrato... Qualcuno l'hanno scorso se lo rimpiangeva de avecce in rosa...
quest'anno tutti i commentatori hanno detto "per fortuna che Zauri è rimasto"....

infatti, come tu ben sai, i commentatori non capiscono mai un emerito cacchio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 21:56
non sò dovresti chiede a tu moje

Ho chiesto.
Ha risposto che è colpa di Reja "il minestraro"!  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: fabichan il 15 Set 2011, 21:57
Ho chiesto.

Vedi che fà solo danni?  :D :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: fabichan il 15 Set 2011, 21:57
Ho chiesto.

E il GEFTORE e non te l'ha nominato?  :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 21:59
Vedi che fà solo danni?  :D :D

Ha detto che co' luisserriche si tromba ogni giorno..  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Smaltita la rabbia ed esaurito il campionario di bestemmie per l'occasione (indubbiamente) persa vorrei rimarcare un paio di aspetti:

in questa partita mi è parso di rivedere alcuni preoccupanti aspetti della passata (e non solo) stagione ovvero l'incapacità di chiudere le partite al momento giusto e l'eterno sprofondare in dieci minuti di black out totale in cui si rischia di buttare al macero tutto quanto di buono si sia costruito fino al momento.

detto ciò non condivido assolutamente i toni disfattisti perchè comunque nel primo tempo si è vista una Lazio magari non eccelsa ma sicuramente propositiva e volitiva come l'anno scorso in molte partite ci saremmo sognati; ciò nonostante le assenze e il turnover.

Si dirà che giocavamo contro una squadra non eccelsa ma le recenti figuracce delle squadre (titolari) italiane in giro per l'Europa stanno lì a testimoniare che le partite facili non esistono e che i tre punti si sudano su tutti i campi; smettiamola di guardare all'Europa League con sufficienza o come se si giocasse contro squadre di boscaioli.

Alla fine, patito lo svantaggio shock con annessa espulsione, abbiamo avuto una reazione "da squadra vera" siamo tornati su, abbiamo pareggiato e abbiamo anche provato a vincere; ecco questa mi sembra una cosa da non sottovalutare perché indipendentemente da chi fosse in campo i giocatori hanno reagito da squadra e non nel modo nervoso, confuso e individuale che accadeva lo scorso anno.

a molti di voi sembrerà poco ma per il proseguo della stagione sono segnali imho confortanti, resta il rammarico certo ma una squadra in crisi o peggio ancora scarsa è un'altra cosa.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Vorrei che qualcuno mi spiegasse con parole semplici per quale motivo stasera non hanno giocato

Marchetti
Konko
Biava
Dias
Lulic
Ledesma (Matuzalem)
Brocchi
Cissè
Hernanes
Sculli (Gonzalez)
Klose (Kozak)

il perchè vorrei sapere, tutto qui

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Aprite gli occhi e finiamola di essere buonisti , essere sempre buoni non e' una cosa positiva , qui sembra che non ce frega niente e che si stasera la Lazio ha pareggiato contro il Vaslui : e che fa fa niente sara per la prossima partita aspettiamo tanto .
Ma de che qui ce bisogno di esse realisti e de capi che qui andando di sto passo le cose non vanno proprio bene

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: CrazyEagle il 15 Set 2011, 22:00
E il GEFTORE e non te l'ha nominato?  :beer:

Dice che con Lotito-Reja-Tare non si batte chiodo.
Invece con dibenedetto-baldini-sabatini-luisserriche è tutta un'altra musica...

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: fabichan il 15 Set 2011, 22:00

La vedo dura, er scucchia me sà che è un frocione che levate

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Buona Lazio nel primo tempo, schierata col 4-4-2, a tratti addirittura divertente. Il secondo tempo si è rivista la Lazio a cui siamo abituati. Non mi piace la mentalità sparagnina. Se il Vaslui è rientrato in partita è perché la Lazio non ha voluto spingere con la stessa intensità del primo tempo, lasciando campo agli avversar i. Non è vero che non si reggono in piedi, altrimenti la reazione all'1-2 non ci sarebbe stata. E' stata proprio una scelta quella di dare il pallino in mano a loro, per puntare sulle ripartenze. E' una mentalità che mi fa schifo, mi faceva schifo lo scorso anno, mi fa schifo quest'anno, a maggior ragione contro squadre inferiori. Se l'allenatore non avesse 65 anni e non fosse da 50 anni nel calcio (cit.), spererei che questa partita gli possa essere da lezione. E non me la prendo con Zauri, lui Zauri è, mica Maicon

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 15 Set 2011, 21:56
Faccio l'antiTafazzi in eccesso .
Posso dire che pareggiare in 10 in Europa e' un bel segnale ?
Posso dire che la Lazio (squadra ed in generale) non mi e' dispiaciuta (considerando TurnOver) ?
Posso dire che l'attacco (come gruppo nell'insieme) e' un bell'attacco ?
Posso dire che ci sono buone riserve e che possono tornare molto utili ?
Posso dire che gli infortuni di Radu/Mauri/Cana probabilmente ci stanno penalizzando piu' di quanto pensassimo ?
Sono piu' ottimista adesso che che un'ora fa'  :ssl

Non ci provare.
Manco pe' scherzo.
Non tentare di immobilizzare il braccio a Tafazzi.
Trova la soluzione poi.

(belle gambe la Ventura  :) )

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: fabichan il 15 Set 2011, 22:00

Co luisseriche se tromba, de culo però  :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 22:02
La vedo dura, er scucchia me sà che è un frocione che levate

Sì, però vuoi mette il calcio champagna barcellona-style, colle minestre di Reja?
e poi di là c'è er proggetto...  :beer:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: DiegoFuser il 15 Set 2011, 22:01
Smaltita la rabbia ed esaurito il campionario di bestemmie per l'occasione (indubbiamente) persa vorrei rimarcare un paio di aspetti:

in questa partita mi è parso di rivedere alcuni preoccupanti aspetti della passata (e non solo) stagione ovvero l'incapacità di chiudere le partite al momento giusto e l'eterno sprofondare in dieci minuti di black out totale in cui si rischia di buttare al macero tutto quanto di buono si sia costruito fino al momento.

detto ciò non condivido assolutamente i toni disfattisti perchè comunque nel primo tempo si è vista una Lazio magari non eccelsa ma sicuramente propositiva e volitiva come l'anno scorso in molte partite ci saremmo sognati; ciò nonostante le assenze e il turnover.

Si dirà che giocavamo contro una squadra non eccelsa ma le recenti figuracce delle squadre (titolari) italiane in giro per l'Europa stanno lì a testimoniare che le partite facili non esistono e che i tre punti si sudano su tutti i campi; smettiamola di guardare all'Europa League con sufficienza o come se si giocasse contro squadre di boscaioli.

Alla fine, patito lo svantaggio shock con annessa espulsione, abbiamo avuto una reazione "da squadra vera" siamo tornati su, abbiamo pareggiato e abbiamo anche provato a vincere; ecco questa mi sembra una cosa da non sottovalutare perché indipendentemente da chi fosse in campo i giocatori hanno reagito da squadra e non nel modo nervoso, confuso e individuale che accadeva lo scorso anno.

a molti di voi sembrerà poco ma per il proseguo della stagione sono segnali imho confortanti, resta il rammarico certo ma una squadra in crisi o peggio ancora scarsa è un'altra cosa.

Scusame è ma su questo punto dovresti prendertela con reja e la squadra, pensavano di giocare con degli sconosciuti, ma in qualche modo sono arrivati li, eppure giocavano a pallone in determinati momenti, non mi sembravano così scarsi, perchè il turnover? perchè queste prove?

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ragazzi obiettivamente reja non c'entra granché, l'unico errore che gli si può imputare è quello di aver fatto un turnover eccessivo. non me venite a parlà de modulo perché col vaslui vinci pure co 1-3-6

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 22:01
Vorrei che qualcuno mi spiegasse con parole semplici per quale motivo stasera non hanno giocato

Marchetti
Konko
Biava
Dias
Lulic
Ledesma (Matuzalem)
Brocchi
Cissè
Hernanes
Sculli (Gonzalez)
Klose (Kozak)

il perchè vorrei sapere, tutto qui

perchè dovendo giocare stasera, domenica, mercoledì, domenica, giovedì... tocca fa turnover..

Discussione precedente - Discussione successiva