Sporting Lisbona-Lazio, cosa ci aspetta?

Aperto da Eagle78, 15 Set 2011, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 15 Set 2011, 23:46
In campo i migliori. Reja non fare il fenomeno.

Marchetti é il titolare, Klose piccolissimo infortunio, Mauri serio infortunio, Brocchi tutti a dire é vecchio e deve rifiatare, Biava molti non vedono l'ora di sostituirlo con: il sostituto di Biava, Gonzales tutti a dire che se non gioca in queste partite non gioca mai e l'anno scorso Reja l'ha scoperto tardi, Matuzalem se sta bene per molti é il migliore, Kozac quando gioca, Reja odia i giovani.

Come vedi molti di noi sono fenomeni.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
A Lisbona la squadra migliore possibile, aggiustando soprattutto la difesa. Si vada per i 3 punti, non per il punticino. Loro ci temono, e bisogna rendersene conto.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: robylele il 16 Set 2011, 00:02
Marchetti é il titolare, Klose piccolissimo infortunio, Mauri serio infortunio, Brocchi tutti a dire é vecchio e deve rifiatare, Biava molti non vedono l'ora di sostituirlo con: il sostituto di Biava, Gonzales tutti a dire che se non gioca in queste partite non gioca mai e l'anno scorso Reja l'ha scoperto tardi, Matuzalem se sta bene per molti é il migliore, Kozac quando gioca, Reja odia i giovani.

Vorrei spendere due parole per Matuzalem: quest'anno metti da parte i tuoi isterismi, ne abbiamo le scatole piene. Anche stasera negli ultimi 15 minuti falli cattivi a palla lontana. Datti una regolata.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

I love you  :p pensavo d'esser matta io ad aver certe idee..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me possiamo vincere anche facendo un pò di turn over, basta che non faccia giocare mai più Zauri.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
se non schieriamo i titolari a lisbona ci rullano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Una bella battaglia.

Ma si sapeva anche prima di Lazio-Vaslui.

Daje  :since

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
è la squadra più forte del girone se portiamo via punti la mezza qualificazione in tasca....

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

però porca zozza leggere che non siamo in grado di fare turnover per mancanza di elementi mi fa incominciare male la giornata

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: hidalgo il 15 Set 2011, 22:48
Se andiamo a Lisbona con tutti i titolari in squadra e con la formazione tipo mi sa che sono loro che si devono preoccupare.....

.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Pablito1977 il 16 Set 2011, 07:24
è la squadra più forte del girone se portiamo via punti la mezza qualificazione in tasca....

la saquadra più forte del girone siamo noi...solo che tendiamo a dimenticarcene

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Sarà una partitaccia, dobbiamo andare là con umiltà e la miglior formazione possibile. Dobbiamo recuperare i due punti persi ieri, ma soprattutto non dobbiamo perdere.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

ao' saro' un fenomeno pure io, ma secondo me è vero che Reja non da fiducia ai giovani.
dice si' ma serve esperienza, e con l'esperienza abbiamo preso 4 goal.

comunque io sono molto ottimista per Lisbona visto che Zauri sara' squalificato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Eagle78 il 15 Set 2011, 22:43
qualcuno ha seguito la sintesi della partita dei portoghesi a Zurigo? giusto per capire cosa ci aspetta. Mi sembra chiaro che già da adesso non esistano margini per cambiare solo uno dei titolari in difesa.

Per me invece una rotazione si puo' fare in difesa eccome. Basterebbe utilizzare tutte le risorse. Per me la Lazio deve avere sempre un terzino di spinta ed uno piu' bloccato o comunque bravo a difendere. Ieri e a Milano ipoteticamente era cosi' poi pero' zauri ha giocato come sappiamo. Adotterei un'altra tattica proponendo un terzino bloccato fra questi: radu (a sinistra) diakite e stankevicius (a destra) ed un terzino di spinta tra questi: konko (solo a destra) lulic (a sinistra ma anche a destra) e garrido. Come soluzioni di ripiego ci sarebbero zauri e cavanda.

Il vero problema di questi due incontri sono stati i lisci di zauri ma soprattutto i gol su calcio piazzato. Se hai un radu, un diakite o uno stankevicius al posto di zauri è probabile che quei gol non li prendi.

Purtroppo stankevicius non e' in lista EL ma per il girone speriamo di poterne fare a meno.

PS OT: non capisco perche' il tizio loro al primo tempo non sia stato espulso dopo il rigore, mi sembrava una chiara occasione da rete con rocchi solo davanti al portiere per altro piu' vicino rispetto al rumeno nel secondo tempo.

PPS OT: il rigore di zauri è la fotocopia del rigore di mexes su floccari lo scorso anno al derby, ho notato nei commenti che ieri era un rigore netto ed una espulsione sacrosanta, l'anno scorso quasi non se ne parlo' (anche perche' c'era il rigore unversale su mauri ...) ... prostituzione intellettuale ...

PPPS OT: ieri l'udinese meritava di perdere con 3-4 gol di scarto e noi comunque di vincere, purtroppo nel calcio conta anche la fortuna e l'udinese ha giocato i decisivi 20 minuti di partita in superiorità numerica perche' uno dei loro si era fatto male un minuto dopo l'ultima sostituzione ......

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Con la squadra titolare vinciamo, con il turnover perdiamo.
Quindi perderemo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Lo sporting è una squadra giovane e forte.
Ieri a zurigo ha passeggiato.

Tra i migliori : Elias , Van Volsfwinkel , Jeffren , Andrè Santos , Insua.
Poi c'è quel Carrillo che pare abbiamo seguito.

Servirà l'impresa. [cit.]
Non servirà zauri.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2011, 11:50
Lo sporting è una squadra giovane e forte.
Ieri a zurigo ha passeggiato.

Tra i migliori : Elias , Van Volsfwinkel , Jeffren , Andrè Santos , Insua.
Poi c'è quel Carrillo che pare abbiamo seguito.

Servirà l'impresa. [cit.]
Non servirà zauri.

Partita molto dura, come e più delle altre del girone.
Lo Sporting ha anche ottime individualità, stanno avendo problemi di assemblaggio ma sono destinati a crescere... soprattutto l'olandese mi sembra forte. Poi le squadre portoghesi ultimamente vanno molto bene in EL (l'anno scorso 3 semifinaliste).
Tutto quello che si ottiene è guadagnato...

Discussione precedente - Discussione successiva