lo dico a bassa voce

Aperto da Adler Nest, 18 Set 2011, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Ok che giocavano contro le riserve dell'atalanta, ma ho visto segnali di miglioramento e poiche' credo che Luigienrico sia tutto fuorche' stupido, appena comprende che i nuovi (bojanchimolla,cago,pamela,olivia-osvaldo-)erano specchietti per le allodole e fumo negli occhi e tornera' ad usare molti dei vecchi sta squadra di cani puo'dare qualche fastidio magari usando anche moduli meno barcelloneschi....:
Stercodelbruco
Cazzetti
Giuan
Sburdisso (quellabiondala' jr)
Giuseppeangelo
Peretta
De zozzi
Bizzarro (pianopianic)
SBoro
SBorini (scimmia)
SBorriello

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma non é che sò eterni quelli della vecchia guardia eh?

un discreto campionato possono ancora tirarlo fuori, ma qualora così fosse sarà sempre una zona Uefa.
E se il metodo é il solito che l'hanno preso a fà L.E.?

p.s.: se De Rossi non firma inizia la loro fine, quella vera.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
possono creare molti problemi al novara e al chievo sono d'accordo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Adler Nest il 18 Set 2011, 08:42
Ok che giocavano contro le riserve dell'atalanta, ma ho visto segnali di miglioramento e poiche' credo che Luigienrico sia tutto fuorche' stupido, appena comprende che i nuovi (bojanchimolla,cago,pamela,olivia-osvaldo-)erano specchietti per le allodole e fumo negli occhi e tornera' ad usare molti dei vecchi sta squadra di cani puo'dare qualche fastidio magari usando anche moduli meno barcelloneschi....:
Stercodelbruco
Cazzetti
Giuan
Giuseppeangelo
Peretta
De zozzi
Bizzarro (pianopianic)
PpSBoro
SBorini (scimmia)
SBorriello

Sssssssh.... Ma che sei matto? Io ieri sera per aver detto che non stavano giocando male (non che stavano giocando bene eh, ma insomma che facevano meno schifo dell'Inter) sono stato aspramente ripreso da diversi netters (e in un paio di casi anche in maniera abbastanza maleducata)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Stercodelbruco
Cazzetti
Giuan
Giuseppeangelo
Peretta
De zozzi
Bizzarro (pianopianic)
SBoro
SBorini (scimmia)
SBorriello

In buona sostanza parliamo della squadra dell'anno scorso con Vucinic in meno, ossia uno dei giocatori per loro più risolutivi degli ultimi anni.
La stessa squadra dell'anno scorso con un anno di più, con molti elementi non giovanissimi (sfottono Klose, ma Pizzettarro ha 32 anni, Perrotta 34 e l'inamovibile 35...).

La stessa squadra che l'anno passato, con quattro posti champions e non 3, ci finì sotto ed entrò in EL per un soffio, grazie anche a PESANTI aiuti arbitrali.

Se questo è il progggetto ben venga. Con quella squadra di fronte nun c'ho paura de niente! [semi-cit. ]

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
magari usando anche moduli meno barcelloneschi....:

credo che il punto sia proprio questo, finché continueranno a giocare in quel modo, secondo me, rischieranno una cocente sconfitta ad ogni incontro, ieri sera se ci fosse stata una vera squadra ad affrontarli con un'organizzazione di gioco minimamente decente avrebbero preso di nuovo la sveglia

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Drake il 18 Set 2011, 10:31
credo che il punto sia proprio questo, finché continueranno a giocare in quel modo, secondo me, rischieranno una cocente sconfitta ad ogni incontro, ieri sera se ci fosse stata una vera squadra ad affrontarli con un'organizzazione di gioco minimamente decente avrebbero preso di nuovo la sveglia

Sarebbe bastato un Chievo qualsiasi, o un Cesena della situazione per affondare 7-8 contropiede 1 vs 1 una volta rubata palla. Durante lo sterile possesso palla la metà campo dei piacioruggine era deserta...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
La cosa bella è che ieri sera hanno fatto la partita della vita. non credo che ne giocheranno tante così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sono sostanzialmente d'accordo con Adler Nest.
Per riflettere sulle potenzialità della aessecanidi, dobbiamo onestamente partire da quelle che erano le aspettative, rivelatesi poi infondate.
La riomma non ha una lira, è piena di debiti, non fa mercato etc.
Io ero tra quelli che si aspettavano un poderoso ridimensionamento che non c'è stato, per cui le previsioni catastrofiche sono state errate.

La rioma in questo momento ha un cocktail di giocatori molto interessante che mescola vecchia guardia con nuove promesse, alcune delle quali sono interessanti: Borini (che io non conoscevo), Pjanic (quando vincerà la timidezza e il senso di inferiorità rispetto ai compagni più anziani).
Hanno inoltre acquistato (non me ne importa niente con che formula: giocano con loro) Kjaer che è un buonissimo difensore che non farà rimpiangere Mexes.

Rispetto alla partita con il Cagliari, grazie anche all'inesistenza dell'Inter che ha un allenatore che dovrebbe essere inter-nato, ci sono stati dei progressi e le occasioni ci sono state, come anche un ottimo pressing e una circolazione della palla che denota un'idea di gioco. Se questo gioco sarà sterile o fecondo, lo dirà il tempo.
Mentre L'Inter ha dato l'impressione di essere una squadra disunita, senza capo né coda, la rioma mi ha dimostrato di essere una squadra, sì, in fase di rodaggio per carità, ma che sta seguendo un'idea, una mentalità.
Luisetto sta sperimentando in corsa e se è un mister intelligente presto troverà la quadratura del cerchio lavorando sui difetti (un bel po', ma mai come quelli dell'Inter) ed escluderà (come ha già fatto con Bojan) le mezze pippe a favore di giocatori veri.
Per cui, via Osvaldo dentro Borriello ad esempio.
Rimangono molti dubbi sulle fasce: non credo che una coppia di laterali Urlodimunch-perecotta sia presentabile in ogni partita, ma l'ambientamento di Jose Angel e il ritorno di Cassetti o ancora la presenza di Heinze potranno mettere una toppa anche lì.
Non sto dicendo che vinceranno lo scudetto ma sono tutt'altro che una squadra scarsa e comunque con giocatori di esperienza che da altre parti si scordano. Vedi fesso, pizarro, dezozzi, burdisso che sembra che ce l'abbia col mondo intero ed è difensore arcigno, cattivo, affidabile e pure goleador (non come Loria, per carità....).

Se Luis Enrique dovesse fallire qualche altro risultato e venisse esonerato, questa è una formazione che con un minestraro qualsiasi può arrivare in alto, perché ha qualità, ricambi e gioca una volta solamente a settimana.
Considerando anche i prossimi sicuri interventi arbitrali, posso concludere dicendo che sono assolutamente deluso.
Alla fine della scorsa stagione e dopo un'estate di balle clamorose la rioma non è sull'orlo del fallimento economico, né tantomeno di quello tecnico.
E' una squadra quadrata, di prospettiva e anche imprevedibile - nel bene e nel male - che comunque può schierare dei giocatori di alto livello e contare su un grn numero di soluzioni possibili, molto più di noi ahime.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
ROMA MERDA.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Pareggio fortunosissimo, ottenuto contro una squadra forte ma in crisi(l'Inter). Comunque col loro culo
hanno ottenuto poco, solo un punto.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Ieri sera la romamerda ha creato una sola occasione ghiotta, con il tiro di Borini respinto da Julio Cesar, per il resto solo possesso palla tra i più sterili che abbia mai visto in tutta la mia vita, gestito per la maggior parte nella loro metà campo con passeggini in orizzonale (e tutto ciò contro un'Inter terrificante).

Se questa è l'innovazione e la rivoluzione di Luis Enrique, credo che l'anno prossimo potrà rivoluzionare la serie B.

Contenuto sponsorizzato

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Per cortesia,ve prego....perchè nun pensamo a noi...facciamola finita per piacere.GRAZIE

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
le merdè hanno fatto una buona partita fino alla trequarti, poi niente, l'Inter ha giocato male male, nonostante ciò la partita poteva finire tranquillamente 4-0 per l'Inter.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: cosmo il 18 Set 2011, 11:20
Sono sostanzialmente d'accordo con Adler Nest.
Per riflettere sulle potenzialità della aessecanidi, dobbiamo onestamente partire da quelle che erano le aspettative, rivelatesi poi infondate.
La riomma non ha una lira, è piena di debiti, non fa mercato etc.
Io ero tra quelli che si aspettavano un poderoso ridimensionamento che non c'è stato, per cui le previsioni catastrofiche sono state errate.

La rioma in questo momento ha un cocktail di giocatori molto interessante che mescola vecchia guardia con nuove promesse, alcune delle quali sono interessanti: Borini (che io non conoscevo), Pjanic (quando vincerà la timidezza e il senso di inferiorità rispetto ai compagni più anziani).
Hanno inoltre acquistato (non me ne importa niente con che formula: giocano con loro) Kjaer che è un buonissimo difensore che non farà rimpiangere Mexes.

Rispetto alla partita con il Cagliari, grazie anche all'inesistenza dell'Inter che ha un allenatore che dovrebbe essere inter-nato, ci sono stati dei progressi e le occasioni ci sono state, come anche un ottimo pressing e una circolazione della palla che denota un'idea di gioco. Se questo gioco sarà sterile o fecondo, lo dirà il tempo.
Mentre L'Inter ha dato l'impressione di essere una squadra disunita, senza capo né coda, la rioma mi ha dimostrato di essere una squadra, sì, in fase di rodaggio per carità, ma che sta seguendo un'idea, una mentalità.
Luisetto sta sperimentando in corsa e se è un mister intelligente presto troverà la quadratura del cerchio lavorando sui difetti (un bel po', ma mai come quelli dell'Inter) ed escluderà (come ha già fatto con Bojan) le mezze pippe a favore di giocatori veri.
Per cui, via Osvaldo dentro Borriello ad esempio.
Rimangono molti dubbi sulle fasce: non credo che una coppia di laterali Urlodimunch-perecotta sia presentabile in ogni partita, ma l'ambientamento di Jose Angel e il ritorno di Cassetti o ancora la presenza di Heinze potranno mettere una toppa anche lì.
Non sto dicendo che vinceranno lo scudetto ma sono tutt'altro che una squadra scarsa e comunque con giocatori di esperienza che da altre parti si scordano. Vedi fesso, pizarro, dezozzi, burdisso che sembra che ce l'abbia col mondo intero ed è difensore arcigno, cattivo, affidabile e pure goleador (non come Loria, per carità....).

Se Luis Enrique dovesse fallire qualche altro risultato e venisse esonerato, questa è una formazione che con un minestraro qualsiasi può arrivare in alto, perché ha qualità, ricambi e gioca una volta solamente a settimana.
Considerando anche i prossimi sicuri interventi arbitrali, posso concludere dicendo che sono assolutamente deluso.
Alla fine della scorsa stagione e dopo un'estate di balle clamorose la rioma non è sull'orlo del fallimento economico, né tantomeno di quello tecnico.
E' una squadra quadrata, di prospettiva e anche imprevedibile - nel bene e nel male - che comunque può schierare dei giocatori di alto livello e contare su un grn numero di soluzioni possibili, molto più di noi ahime.

hai ragione, a malincuore

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
scusa cosmo, ma se davanti a te hai una squadra disorganizzata, ci vuole poco a sembrare più squadra
se l'Inter gioca male, la roma gioca meglio ? quello li è giocare a pallone ?
mi spiego :
- tengo palla, ma non ci faccio nulla,
- ti presso dappertutto, ma a te, disorganizzato, lascio comunque 5 occasione da gol
...
dico solo : vedremo

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: bombo il 19 Set 2011, 13:39
le merdè hanno fatto una buona partita fino alla trequarti, poi niente, l'Inter ha giocato male male, nonostante ciò la partita poteva finire tranquillamente 4-0 per l'Inter.
senza contare che l"Inter aveva giocato mercoledi una partita di c.l. e la partita con le merde si è giocata il sabato quindi sicuramente sul piano fisico non èrano al massimo

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
c'è da dirlo, merde e naples ci sono nettamente superiori...

scherzo...

il naples è più organizzato la rioma ha più entusiasmo...tra di noi c'è la guerra, tutti contro tutti

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Discussione precedente - Discussione successiva