Lazio-Genoa, commenti.

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Poi non ci chiediamo alla fine perche' non rusciamo a superare l'udinese. Queste partite non si possono buttare cosi'.

Mi piacerebbe chiedere a Reja le seguenti cose:

1)Perche' a Settembre la squadra non si regge in piedi???? A parte Cisse e Brocchi che corrono pure senza gambe, tutti gli altri durano 45 minuti e poi camminano per il campo. Dias ha giocato la sua partita piu' brutta da quando e' alla Lazio dopo quella in cui ha esordito con Ballardini. TERRIFICANTE. Dico solo che mi dava piu sicurezze Diakite pensa tu...

2) Perche' ora che abbiamo 2 PUNTE ed  1 TREQUARTISTA continuiamo a giocare col 4-2-3-1 sacrificando una punta ????

3)Perche' abbiamo un terzino SINISTRO con un ottimo piede ed una discreta corsa che sarebbe perfetto nelle sovrapposizioni e lo teniamo a Formello ad ammuffire, mentre in quel ruolo ci adattiamo tra un po anche Manzini? Lulic e' DESTRO di piede e non ha alcun senso farlo arrivare sul fondo per poi sparare la palla in curva.

4) Perche' Ledesma mette ancora piede in campo???????????????? Oggi anche io avrei saputo fare meglio.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 17:47
Cissè in quella posizione ha giocato bene sia con il Milan che con il Vaslui, mi pare che nessuno abbia gridato allo scandalo vedendo che Reja lo avrebbe rischierato in quella posizione anche oggi.
Tu hai gridato allo scandalo?
Dove?

Cioè secondo te un centravanti con il gol nel sangue è giusto che giochi come sta giocando Cissè alla Lazio? famme capì

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 18 Set 2011, 17:39

E io che ho detto? Che con Zarate non avremmo vinto...con delle ali per fare un modulo che prevede due ali fortissime chissà...

Infatti ti davo ragione  :beer:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 17:47
Cissè in quella posizione ha giocato bene sia con il Milan che con il Vaslui, mi pare che nessuno abbia gridato allo scandalo vedendo che Reja lo avrebbe rischierato in quella posizione anche oggi.
Tu hai gridato allo scandalo?
Dove?

Ma non dà la minima copertura, oltre ad avere un solo tipo di dribbling, ovvero palla lunga e scatto bruciante, se non ha lo spazio per farlo non salta nessuno.
E anche col Milan lo sbilanciamento dopo l'inizio "tonico" è stato netto...col Vaslui non l'ho vista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Come era la storia che il napoli gioca male e reja e in vantaggio con mazzarri negli scontri diretti?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
il genoa è una squadra ridicola, ha solo un gran bel giocatore in mezzo al campo (kucka) che ha vinto la partita da solo..questo dimostra: centrocampo inesistente, modulo completamente da rivedere, Cissè non può giocare in quella posizione..siamo all'inizio, abbiamo tutto il tempo di cambiare. Reja per favore faccia qualcosa perché un'altra prestazione del genere spero vivamente che le costi il posto

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Cercamo da rimedià stò punticino a cesena che è meglio và......

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dako80 il 18 Set 2011, 17:49
Cioè secondo te un centravanti con il gol nel sangue è giusto che giochi come sta giocando Cissè alla Lazio? famme capì

Non hai risposto alla domanda.
Cosa scrivevi (se scrivevi, visto che in genere posti solo per lanciare latrati quando le cose vanno male, facendo "bibidi bobidi bu ora non ci sono più" quando le cose vanno bene) quando vedevi Cissè attaccante esterno durante le partite con Milan, Vaslui e durante il primo tempo di questa qua col Genoa?
E cosa hai scritto PRIMA della partita quando hai visto che avrebbe giocato li?
Eri scioccato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: metello il 18 Set 2011, 17:53

se vabbè.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: metello il 18 Set 2011, 17:53

Metello minestraro.

:beer:

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Giacomo ..l'allenatore della LAZIO è reja,comunque vada rimane fino alla fine stai tranquillo.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Sarò pure minestraro come dici tu...ma damme retta,cercamo de rimedià stò punticino a cesena che è meglio.Guarda che là davanti c'hanno un'attacco de piccoletti svelti....damme retta.Visto poi eagle che nun è sempre colpa dei RIGAZZI come li chiami tu....FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Se segnassimo la metà delle palle gol che creiamo ne faremmo 3-4 a partita. Purtroppo ce dice male.
Klose che di testa da 5 metri la manda fuori non l'avevo mai visto.
Terza rimonta subìta consecutiva. Primi tempi straordinari e poi crolliamo.

Non parlo di Reja perchè sarei monotono.
Dopo Zarate riuscirà a rovinare pure Cisse facendolo giocare ala. Sono sicuro.
Poi cambi assurdi pure oggi.
Rocchi e Kozak neanche presi in considerazione. Sculli in campo 90 minuti dopo averne giocati 90 Giovedì. Mah.
Stai perdendo, mancano 10 minuti e mi togli Lulic per mettere Stankevicius? Mah².

Con Delio Rossi e il 4-3-1-2 con 'sta squadra ci si divertirebbe parecchio.

Vediamo Mercoledì a Cesena che s'inventa và.

metello

*
Lazionetter
* 1.623

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: metello il 18 Set 2011, 17:58
Sarò pure minestraro come dici tu...ma damme retta,cercamo de rimedià stò punticino a cesena che è meglio.Guarda che là davanti c'hanno un'attacco de piccoletti svelti....damme retta.Visto poi eagle che nun è sempre colpa dei RIGAZZI come li chiami tu....FORZA LAZIO
No, veramente io li chiamo REGAZZI, con la E e non con la I  :beer:
Gli stessi che magari ora se la stanno prendendo con Lotito, artefice di questa sconfitta.
In effetti Lotito poteva anche salire evitando di lasciare in gioco Palacio per l'1-1 del Genoa e fare più sponde in area per Cissè e Klose.
Poi non ha indovinato neanche un passaggio a metacampo, porca miseria.
Ma perchè non se ne va?

LPDM!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 17:53
Non hai risposto alla domanda.
Cosa scrivevi (se scrivevi, visto che in genere posti solo per lanciare latrati quando le cose vanno male, facendo "bibidi bobidi bu ora non ci sono più" quando le cose vanno bene) quando vedevi Cissè attaccante esterno durante le partite con Milan, Vaslui e durante il primo tempo di questa qua col Genoa?
E cosa hai scritto PRIMA della partita quando hai visto che avrebbe giocato li?
Eri scioccato?

Sai ho anche una vita al tuo contrario quindi ho delle cose da fare e su quando e come posto sono affari miei credo, detto questo la mia idea è che le punte debbano fare le punte e che le ali debbano fare le ali. Klose e Cissè sono due centravanti e quello devono fare dato che so che Reja lo farà giocare sempre e solo li cosa dovrei dire?stare sempre a dire è una cazzata? si è una cazzata degna di sto personaggio qualcosa di assurdo, Cissè ala se la gioca con Perrotta e Taddei terzini.
Reja per quanto mi riguarda è inadeguato a questa panchina e non vedo l'ora che se ne vada

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Set 2011, 17:58
Sculli in campo 90 minuti dopo averne giocati 90 Giovedì. Mah.

Sculli giovedi è stato sostituito.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 18:01
No, veramente io li chiamo REGAZZI, con la E e non con la I  :beer:
Gli stessi che magari ora se la stanno prendendo con Lotito, artefice di questa sconfitta.
In effetti Lotito poteva anche salire evitando di lasciare in gioco Palacio per l'1-1 del Genoa e fare più sponde in area per Cissè e Klose.
Poi non ha indovinato neanche un passaggio a metacampo, porca miseria.
Ma perchè non se ne va?

LPDM!!!

Già. Lulic c'è venuto da solo a Roma, è colpa mia se da anni non abbiamo un terzino sinistro di ruolo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Set 2011, 17:58
Se segnassimo la metà delle palle gol che creiamo ne faremmo 3-4 a partita. Purtroppo ce dice male.
Klose che di testa da 5 metri la manda fuori non l'avevo mai visto.
Terza rimonta subìta consecutiva. Primi tempi straordinari e poi crolliamo.

Non parlo di Reja perchè sarei monotono.
Dopo Zarate riuscirà a rovinare pure Cisse facendolo giocare ala. Sono sicuro.
Poi cambi assurdi pure oggi.
Rocchi e Kozak neanche presi in considerazione. Sculli in campo 90 minuti dopo averne giocati 90 Giovedì. Mah.
Stai perdendo, mancano 10 minuti e mi togli Lulic per mettere Stankevicius? Mah².

Con Delio Rossi e il 4-3-1-2 con 'sta squadra ci si divertirebbe parecchio.

Vediamo Mercoledì a Cesena che s'inventa và.

Concordo su tutto. Delio co sta squadra avrebbe fatto un gioco divino imho.

Discussione precedente - Discussione successiva