Per chi vuol che Reja vada via... CHI al suo posto?

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Scusate. In realtà non dovevo nemmeno rispondere. Non voglio la testa di Reja.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
mi sembra evidente che non ci sia nessuno di conosciuto e di raggiungibile che possa allenare questa squadra.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2011, 23:22
fiammè siamo sicuri che reja sa meglio...io sn arrivato a una situazione in cui lo soffro troppo
Fabri', cerchiamo di stare calmi. Stai tranquillo, non siamo incamminati verso un Ballardini 2. Recuperiamo Radu, Mauri e lavoriamo su ciò che abbiamo con umiltà. Siamo solo all'inizio. Diamogli almeno un po' di tempo prima di gridare all'Apocalisse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se è per questo neanche io chiedo la testa di Reja. Ma oggi lo stesso mister ha detto che è difficile lavorare in un ambiente in cui si è sempre criticati dai tifosi e ha lasciato intendere che potrebbe anche lasciare. E allora in questo caso non credo che la Lazio sparisca. Ne verrebbe un altro e tra i possibili sostituti faccio il nome di Lippi e Ranieri (tra quelli raggiungibili. Ancelotti e Benitez sono illusioni purtroppo)

Io semplicemente attribuisco a lui e solo a lui l'andamento della stagione della Lazio, visto che ha ottenuto dalla società tutto quello che ha voluto. Ora, un po' tutti abbiamo sostenuto che la rosa della Lazio è da terzo-quarto posto e i siti di scommesse ci mettono tra le prime tre-quattro favorite per l'europa league. Queste sono anche le aspettative della società (migliorare il campionato dello scorso anno e fare strada in EL). Se questa sarà la posizione finale sarà merito suo, altrimenti sarà colpa sua. Mi sembra un'equazione semplice.
Per adesso abbiamo buttato tre partite che vincevamo con dei secondi tempi ignobili, Le cose non vanno bene. Per niente.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
est1900

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 23:15
Magari eri uno di quelli che te scompisciavi pure sul nome de mazzarri...
Scompisciavo no.
Mi stava e mi sta sulle balle da morire. Ma ho sempre detto che dal pdv tecnico era un ottimo allenatore.
Solo [...] di allenare la Lazio per il suo modo arrogante di fare.
Su Ranieri, grazie a Dio, mi scompisciavo e mi scompiscio anche ora.
Perchè è un perdente nato. Da quando se n'è andato dal Chelsea, i londinesi hanno vinto tutto o quasi.
Alla roma ha letteralmente buttato nel cesso uno scudetto e proprio la sua presenza mi ha sempre dato la speranza che, anche da primi, non l'avrebbero vinto.
Sei ovviamente liberissimo di sognare chi te pare.
Come io di considerarlo assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Essere costretto a cambiare allenatore è un'eventualità che non mi auguro. Sappiamo che Lotito gli allenatori li cambia solo in situazioni disperate, quindi spero proprio che non avvenga, anche perchè nell'eventualità, al suo posto dovremmo trovare un altro simil Reja che ci toglie dai guai, lo riconfermiamo per gratitudine, e così non ne usciamo mai.
L'errore di confermare Reja è stato fatto, ora speriamo solo che questa scelta non comporti troppe conseguenze negative. Il tutto sperando che l'anno prossimo sia Lotito, sia lo stesso Reja si rendano conto che il tecnico goriziano ha svolto il suo compito, ma ora serve altro.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 23:35
Se è per questo neanche io chiedo la testa di Reja. Ma oggi lo stesso mister ha detto che è difficile lavorare in un ambiente in cui si è sempre criticati dai tifosi e ha lasciato intendere che potrebbe anche lasciare. E allora in questo caso non credo che la Lazio sparisca. Ne verrebbe un altro e tra i possibili sostituti faccio il nome di Lippi e Ranieri (tra quelli raggiungibili. Ancelotti e Benitez sono illusioni purtroppo)

Io semplicemente attribuisco a lui e solo a lui l'andamento della stagione della Lazio, visto che ha ottenuto dalla società tutto quello che ha voluto. Ora, un po' tutti abbiamo sostenuto che la rosa della Lazio è da terzo-quarto posto e i siti di scommesse ci mettono tra le prime tre-quattro favorite per l'europa league. Queste sono anche le aspettative della società (migliorare il campionato dello scorso anno e fare strada in EL). Se questa sarà la posizione finale sarà merito suo, altrimenti sarà colpa sua. Mi sembra un'equazione semplice.
Per adesso abbiamo buttato tre partite che vincevamo con dei secondi tempi ignobili, Le cose non vanno bene. Per niente.
Beh, non fa una grinza. Ma, fermo restando che un po' (più di un po') di fifa ce l'ho anch'io, non ti sembra un po' prematuro tutto questo veleno che si legge nei topic?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
sto topic mi ricorda questo pezzo comico di Guzzanti....  :)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536

Sono d'accordo con te al 100%....

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Ranxerox il 18 Set 2011, 23:15
Qui un paio d'anni fa pure Mazzarri veniva schifato dalla maggior parte dei netters.
io lo schifo ancora (non per le doti da allenatore comunque)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Fiammetta il 18 Set 2011, 23:40
Beh, non fa una grinza. Ma, fermo restando che un po' (più di un po') di fifa ce l'ho anch'io, non ti sembra un po' prematuro tutto questo veleno che si legge nei topic?

il veleno è dovuto alla rabbia per la partita di oggi. succede e ci può stare. oggi è stata una cosa assurda. ti dico solo che mia moglie (atea di calcio) oggi stava guardando la partita insieme a me e alla fine mi ha detto "come è possibile che una squadra si trasforma così?". Lo ha detto lei, figurati chi stava allo stadio con che rabbia può essere uscito. Tutto sommato col Vaslui una reazione c'è stata. oggi proprio nulla, il vuoto cosmico (e il Genoa è scarso forte eh!)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 23:58
il veleno è dovuto alla rabbia per la partita di oggi. succede e ci può stare. oggi è stata una cosa assurda. ti dico solo che mia moglie (atea di calcio) oggi stava guardando la partita insieme a me e alla fine mi ha detto "come è possibile che una squadra si trasforma così?". Lo ha detto lei, figurati chi stava allo stadio con che rabbia può essere uscito.
Ralph, ma figurati se non lo capisco. Ti dico solo che mi sono rifiutata di vedere il servizio sulla partita, perché mi è bastata e avanzata (in genere guardo sempre anche le sintesi). Non mi ci far ripensare che sennò mi incazzo di nuovo.
Però siamo anche adulti senzienti. Insomma, un tetto massimo bisogna fissarlo. Anche alla rabbia.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
sono d'accordo con sercio69, Lotito cambia allenatori solo in situazioni disperate, per cui mi auguro veramente che questa eventualità non si debba presentare. Per rispondere il linea teorica, invece, oggi se cambi dovresti spendere molto ( benitez per es. ) e trovare un tecnico disposto a lavorare con questa rosa, che potrebbe anche non essere di suo gradimento e qundi disposto tu presidente a procedere ad una mezza rivoluzione a gennaio per cui vedo la cosa praticamente impossibile

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: aquila51 il 19 Set 2011, 00:13
sono d'accordo con sercio69, Lotito cambia allenatori solo in situazioni disperate, per cui mi auguro veramente che questa eventualità non si debba presentare. Per rispondere il linea teorica, invece, oggi se cambi dovresti spendere molto ( benitez per es. ) e trovare un tecnico disposto a lavorare con questa rosa, che potrebbe anche non essere di suo gradimento e qundi disposto tu presidente a procedere ad una mezza rivoluzione a gennaio per cui vedo la cosa praticamente impossibile

chiunque allenerebbe Klose e Cissé

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beijing09 il 18 Set 2011, 23:42
sto topic mi ricorda questo pezzo comico di Guzzanti....  :)

:lol: :lol:

ma lo sai che era venuto in mente anche a me?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
andremo in serie b. allora mi tengo reja.

Discussione precedente - Discussione successiva