Ciucci - Diavoli

Aperto da irisheagle, 18 Set 2011, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Fiammetta il 18 Set 2011, 22:47
Irish, tu mi sa che è parecchio che manchi. Hai presente quando c'era Maradona a Napoli? Ecco, il livello di calore intorno alla squadra (roba da altoforno, proprio) è lo stesso.

4 anni fiammè ...ma il calore del pubblico c'era anche allora.... comunque non mi puoi dire che è solo l'ambiente il "fattore" no?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tornado il 18 Set 2011, 22:47
fiammetta....senza ibra, boateng e robinho? Mah....!!! Con sti tre il Milan è n'altra squadra...come togliere al Napoli Cavani e hamsik!
Sì, Tornado. Lo capisco. E da un punto di vista logico, non posso darti torto. La verità è che non lo sapremo mai. Eppure io sono convinta che il Napoli avrebbe vinto ugualmente (anche a parità di organici). Poi, se vogliamo giocare alle supposizioni, se alle assenze del Milan, si fossero affiancate le assenze di Cavani e Hamsik nel Napoli, avrebbe vinto... boh.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: irisheagle il 18 Set 2011, 22:48
cioè tu mi vuoi dar a bere che l'udinese ha regalato Inler al Napoli ...l'udinese ? quella che vende Sanchez per 40 milioni? e perchè mai dovrebbe ... é un prestito con obbligo di riscatto sicuro ... il Napoli ha investio più di 30 milioni sul mercato ... noi 5 ecco la differenza

per quest'anno si...prestito con riscatto molto alto...io non voglio dare da bere niente a nessuno XD...per quest'anno gli hanno fatto il piacere di non mettere a bilancio l'intero costo...e a noi non lo farebbero mai...

Citazione di: gerdmuller il 18 Set 2011, 22:48

sapessi...se tu vai con la politica vedere cammello pagare moneta, te la ricambiano....(fermo restando che lotito ha fatto bene nella Lazio...)
E perche'non ce li fanno??

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: irisheagle il 18 Set 2011, 22:50
4 anni fiammè ...ma il calore del pubblico c'era anche allora.... comunque non mi puoi dire che è solo l'ambiente il "fattore" no?
Assolutamente no. Ma vedi, qui non puoi girare la testa senza che ti imbatta in una N gigantesca. Insomma, è un vortice. Come te lo spiego?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2011, 22:50
Certo che spendono , a volte male , altre bene , ma spendono.
Ma credimi qui si sente nell'aria la passione , l'unione , la voglia. Non so come spiegartelo.

OT
La storia di Inler al napoli mi puzza una cifra ; a cominciare dalla non esultanza in napoli udinese 1 a 2 perchè "ha molti amici a napoli" per finire col fatto che Pozzo , no ripeto : POZZO , l'ha ceduto a titolo temporaneo. In prestito , al momento.
EOT
L'unione, la passione, la voglia, la fanno i risultati. Se non arrivavano i risultati non ci sarebbero state.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: vagabond il 18 Set 2011, 22:52
per quest'anno si...prestito con riscatto molto alto...io non voglio dare da bere niente a nessuno XD...per quest'anno gli hanno fatto il piacere di non mettere a bilancio l'intero costo...e a noi non lo farebbero mai...

dai non credo , non facciamo le vittime . Se fossimo andati dai Pozzo con un'offerta di prestito secco quest'anno e 20 milioni il prossimo avrebbero accettato comunque . Ragà è la legge del mercato , e ridicolo pensare che per questioni di antipatia si rifiutino soldi .

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Fuori dal coro: a me il Napoli continua a non piacere, anche se il Milan oggi m'è piaciuto ancora meno (e va da sé).

Il Napoli fa una cosa bene: corre, corre tanto, corre per 90°, e per il bassissimo livello del calcio italiano non è cosa da poco. Ha un buon 11 di base, e quest'anno sono riusciti a inserire delle buone seconde linee. Ci sono indubbiamente superiori. Però non mi piace, è un catenaccio mascherato con maestria, le azioni più pericolose difficilmente prevedono più di tre passaggi.
Che poi lo sappiano fare molto bene è la loro forza, glielo riconosco.

La mia previsione è che facciano un altro gran campionato, ma che in Europa possano pagare la mancanza di giocatori di spessore ed esperienza internazionale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Per non parlare dell'affare Cavani : Zamparini chiedeva fior di milioni cash , salvo poi venderlo all'amico De Laurentiis per una cifra assolutamente ragionevole da pagare in 4 comode rate annuali.

Per Esprit : sono d'accordo , infatti credo che a far si che il napoli sia qui in questo momento hanno contribuito un mix di fattori e situazioni ; una tira l'altra e viceversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Fiammetta il 18 Set 2011, 22:53
Assolutamente no. Ma vedi, qui non puoi girare la testa senza che ti imbatta in una N gigantesca. Insomma, è un vortice. Come te lo spiego?

Ho vissuto 28 anni a Napoli Fiammè ... originario di Porta Capuana , ho vissuto i due scudetti degli anni 80 che mi vuoi spiegà ? ;)

se non c'hai i giocatori con l'entusiamo ci fai poco e svanisce dopo 3 4 sconfitte

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
ragazzi guardate che inler è al Napoli a titolo definitivo.

Era Cavani che l'anno scorso era in prestito con obbligo di riscatto (la stessa somma e modalità di Quagliarella alla Juve)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: irisheagle il 18 Set 2011, 23:02
Ho vissuto 28 anni a Napoli Fiammè ... originario di Porta Capuana , ho vissuto i due scudetti degli anni 80 che mi vuoi spiegà ? ;)

se non c'hai i giocatori con l'entusiamo ci fai poco e svanisce dopo 3 4 sconfitte
Ma certamente. Però sono due fattori interdipendenti.
Una volta Davids, quando gli chiesero quanto contasse il pubblico per un calciatore, rispose:"Uno stadio vuoto è come la pasta senza condimento".
L'ha detto Davids eh. Non io.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: irisheagle il 18 Set 2011, 22:57

dai non credo , non facciamo le vittime . Se fossimo andati dai Pozzo con un'offerta di prestito secco quest'anno e 20 milioni il prossimo avrebbero accettato comunque . Ragà è la legge del mercato , e ridicolo pensare che per questioni di antipatia si rifiutino soldi .

però hai visto la juve?...aveva il contratto con inler...ma pozzo non glielo dava per la priorità del naples...non voglio fare la vittima, ma sti giochetti non mi piacciono...

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
capisco cosa vuoi dire. Però mi pare si volesse attribuire alla scarsa passione del Laziale il motivo per cui il napoli ha fatto il salto di qualità e noi no ... invece molto è partito dagli investimenti e le scelte del loro odioso presidente.

ps
come si sta a Napoli?  giovedì torno per un paio di giorni, spero di essere ancora in tempo per   :sum:

.... e domenica torno all'olimpico dopo 5 anni  :band12: :band12: :band12:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: NoallaRioma il 18 Set 2011, 23:02
ragazzi guardate che inler è al Napoli a titolo definitivo.

Era Cavani che l'anno scorso era in prestito con obbligo di riscatto (la stessa somma e modalità di Quagliarella alla Juve)

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1739

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: irisheagle il 18 Set 2011, 23:11
capisco cosa vuoi dire. Però mi pare si volesse attribuire alla scarsa passione del Laziale il motivo per cui il napoli ha fatto il salto di qualità e noi no ... invece molto è partito dagli investimenti e le scelte del loro odioso presidente.
Ma certo, concordo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Poi dici: perchè li odi e godi a vederli soffrire?

Ma che bisogno c'è, dopo aver vinto 3-1 contro il Milan, di prendere per il culo un tuo amico laziale? Qual è il nesso tra Lazio e Milan?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Deadario il 18 Set 2011, 23:36
Poi dici: perchè li odi e godi a vederli soffrire?

Ma che bisogno c'è, dopo aver vinto 3-1 contro il Milan, di prendere per il culo un tuo amico laziale? Qual è il nesso tra Lazio e Milan?
Non lo so. Con me non lo fa mai nessuno.
Tu, a parti invertite, li prendi per il culo? Se non lo fai, hai amici stupidi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Fiammetta il 18 Set 2011, 23:43
Non lo so. Con me non lo fa mai nessuno.
Tu, a parti invertite, li prendi per il culo? Se non lo fai, hai amici stupidi.

E perchè dovrei farlo? Che senso c'è a prendere per il culo i tifosi del Napoli magari dopo una vittoria sull'Inter?

Contenuto sponsorizzato

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: vagabond il 18 Set 2011, 23:08
però hai visto la juve?...aveva il contratto con inler...ma pozzo non glielo dava per la priorità del naples...non voglio fare la vittima, ma sti giochetti non mi piacciono...

sti giochetti relativamente...

la juve aveva il contatto con inler ma offriva 4 lenticche a pozzo, il napoli offriva molto di più a pozzo ovvio che sia andato al napoli.

non facciamo le vittime ma soprattutto siamo informati invece di sparare cazzate, perchè destabilizzano l'ambiente creando un finto clima antilazio che nella realtà non c'è

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Deadario il 18 Set 2011, 23:46
E perchè dovrei farlo? Che senso c'è a prendere per il culo i tifosi del Napoli magari dopo una vittoria sull'Inter?
E allora sono fèssi. Semplice.

Discussione precedente - Discussione successiva