io sono uno che quest'estate diceva "diamo fiducia a Reja" e puntualmente la mia fiducia viene smentita (o meglio, lo sarà completamente fra un paio di partite se continua così)..io ho sempre detto e sempre dirò che lo scorso anno non siamo andanti in champions fondamentalmente per colpa sua, pure se quest'anno con Edy dovessimo vincere scudetto, europa league e coppa italia. quest'anno, avendo fatto lui la squadra, gli alibi non ce li ha più (qual'ora la squadra non l'avesse fatta lui dimostrerebbe una mancanza di carattere che non va bene). stiamo corti con le riserve e non abbiamo rinforzato difesa e centrocampo che secondo lui erano apposto così...pertanto se continua così per un paio di giornate deve andarsene e rivoglio (come dico sempre, pure se sarà molto tosta) Delio Rossi, dal momento che lui spesso leggeva benissimo le partite, metteva in campo moduli sensati, sapeva fare un bel gioco che portava i suoi frutti. ovviamente non parlo degli ultimi tempi di Delio, dove spesso sbagliava la lettura della partita, ma anche perchè lo spogliatoio non lo seguiva più (ho una fonte che a suo tempo ha parlato direttamente con un calciatore e mi ha confermato questa cosa). certamente aveva i suoi limiti tattici, ma non era così assurdo come Reja...a me piacerebbe riaverlo, ma è davvero difficile. come al solito spero che Edy mi smentisca, ma adesso questa speranza è più flebile.