Citazione di: ilPadrino il 19 Set 2011, 11:38
...
- Casiraghi. sarebbe più una scelta di stima e di affetto che non una scelta tecnica; ma attualmente pur di non vedere Reja andrebbe benissimo
Con queste premesse tanto vale prendere un paio di forbicioni e tagliarcele di netto!
Almeno soffriamo una volta per tutte.
Qui siamo alla SECONDA GIORNATA e già abbiamo deciso che la stagione è andata, che dobbiamo trovare qualcuno per salvarla.
Forse una ragione di fondo c'è pure.
Neanche a me Reja ha mai dato l'idea di dare una identità tattica alla squadra, nemmeno quando eravamo in testa alla classifica.
Anche io molte volte ho faticato a tenere alta l'attenzione durante le partite della Lazio di Reja.
Però non è prendendo gli scartini degli altri che sistemi la situazione e siccome la società (Lotito) è molto attenta anche all'aspetto economico prima di mettersi un altro ingaggio sulle spalle ci penserà molte, moltissime volte.
Con queste premesse la terra bruciata che si sta creando intorno al mister va solo a svantaggio di noi tifosi che, a prescindere, vogliamo vedere la Lazio vincere... o almeno dovrebbe essere così.
Delegittimare l'allenatore in questo modo, come è stato fatto anche con Delio Rossi l'ultimo anno, può avere solo un effetto negativo sulla squadra e quindi sulle NOSTRE aspirazioni di tifoso.
Reja, come "tattico", non mi piace, per niente proprio, ma io spero che mercoledì sera rifili tre pappine al Cesena e torni a casa più forte che mai.
Quanti altri hanno questa speranza in queste ore?