Forza Beppe

(<-- emoticon quantomai calzante)
Biava carica la Lazio: "Non siamo partiti bene ma ci vuole tempo per migliorare...Torneremo forti come lo scorso anno!"
Da LLSN
ROMA – E' stato uno dei più sfortunati della partita contro i rossoblu, lui che nel Genoa ha militato nel passato recente, il match contro i Grifoni lo ricorderà per molto tempo. Giuseppe Biava in mattinata si è recato alla clinica Paideia per verificare le sue condizioni dopo lo scontro aereo con Ledesma e la conseguente frattura dentale riportata sul campo dell'Olimpico. A margine della visita il difensore centrale biancoceleste ha parlato ai microfoni di Lazio style: "
C'è stato questo scontro fortuito, io al momento ho preso una botta nei denti, uno l'ho perso e gli altri due erano lì lì per cadere. Sono andato dal dentista il dolore è passato, già va meglio. Difficilmente ce la farò a recuperare per questa settimana, non ci sarò per il Cesena ed il Palermo, poi vediamo". Le parole del numero 20 biancoceleste si vanno a sostituire a quelle del tecnico che il lunedì usualmente analizzava la partita sulle frequenze della radio ufficiale della Lazio: "Il match poteva andare meglio, per me e per la Lazio è stata una giornata sfortunata, cercheremo già da mercoledì di riprendere il cammino, non siamo riusciti a chiudere la partita come volevamo. Poi alla prima occasione ci hanno fatto gol ci è già successo in questo inizio di stagione bisogna migliorare questo aspetto". E' un periodo sfortunato, forse c'è un po' di mancanza di fiducia, l'imperativo è ripartire: "Non so cosa è successo precisamente, ci capita che partiamo forte riusciamo a far gol poi alla prima difficoltà ci disuniamo e prendiamo la rete. La fase di non possesso non la stiamo facendo bene, ci vuole tempo per migliorare, abbiamo da lavorare tanto, sapevamo che all'inizio potevamo non essere brillanti, ma c'è tempo, ci sono tutti i presupposti per tornare ai livelli dello scorso anno".