Delio Rossi: lo rivorreste?

Aperto da Daniela, 19 Set 2011, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivorreste Delio Rossi sulla panchina della Lazio?

Si
No
Altro (specificare)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
sì, lo rivorrei. uno che riesce a vincere una coppa italia con una squadra che non lo seguiva più da vario tempo (le 18 sconfitte sono frutto principalemente di questo) per me è stimabile (e chissene di quello che ha detto sull'as mafia)...sperando che sia più "incacchiato" col presidente pretendendo nel prossimo mercato i giocatori che vuole lui o, qual'ora non ci si arrivasse, che siano già pronte valide alternative...poi è chiaro che se si potesse vorrei, lippi, ancelotti, benitez ecc.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 15:07
ao ma ha vinto i derby (cit.)

Ammetterai che non è un particolare da poco.

Comunque, tornando in tema, a malincuore Reja fino a fine-stagione.
Poi tanti allenatori in pole, ma mai Rossi: 4 anni sono stati più che sufficienti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2011, 15:19
no
o cambi con uno di spessore..o reja va bene
Quoto.
E aggiungo : Delio Rossi mai più.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: disincantato il 19 Set 2011, 15:21
Ammetterai che non è un particolare da poco.

Comunque, tornando in tema, a malincuore Reja fino a fine-stagione.
Poi tanti allenatori in pole, ma mai Rossi: 4 anni sono stati più che sufficienti.

Domanda secca.
Preferisci arrivare quinto perdendo i derby o dodicesimo vincendone uno?
Risposta secca.
Prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: lorenz82 il 19 Set 2011, 15:20
sì, lo rivorrei. uno che riesce a vincere una coppa italia con una squadra che non lo seguiva più da vario tempo (le 18 sconfitte sono frutto principalemente di questo) per me è stimabile

C'è qualcosa che non quadra in questo ragionamento.
Se la squadra non lo seguiva più  da tempo allora la coppa l'ha vinta la squadra in autogestione, che c'entra Rossi a quel punto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(Battuta)
Sono contrario ai minestrari riscaldati.
(Fine battuta)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Delio Rossi e' arrivato terzo(quinto) con un a rosa molto inferiore alle ultime . Vorrei vedere che avrebbe fatto Reja con manfredini, Bonetto e Makinwa come prime riserve. E comunque ha vinto una coppa Italia con una rosa di gran lunga lunga inferiore alle ultime come titolari e come sostituti

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
"A volte ritornano"? No grazie, non credo funzionerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
lo rivorrei ma sarebbe una soluzione impossibile, troppe incompatibilità e troppi randori, da ultimo l'occhiolino ai difettosi!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
in futuro perchè no? ho un bel ricordo di Delio.. certo, le ultime dichiarazioni mi hanno lasciata, da tifosa, un po' perplessa..

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Set 2011, 15:30
C'è qualcosa che non quadra in questo ragionamento.
Se la squadra non lo seguiva più  da tempo allora la coppa l'ha vinta la squadra in autogestione, che c'entra Rossi a quel punto?

c'entra...nel senso che per la finale è riuscito a farsi "sentire", si sarà anche coniugato con la voglia che avevano i giocatori di giocare quella partita, ma se fosse dipeso solo dai giocatori non l'avremmo vinta (pure se ai rigori)...quindi lui ha molti meriti in quella coppa...oggi io lo rivorrei non per amarcorde, ma perchè, imho, le cose nello spogliatoio sono cambiate e con questa squadra (più forte delle sue) potrebbe far bene. se poi invece la zuppa nello spogliatoio è rimasta identica allora sarebbe da evitare un suo ritorno. poi è ovvio che spero che mercoledì a cesena vinciamo 0-4 e che reja si rilanci facendoci fare una grande stagione, di certo non sono come quei tifosi che si augurano la sconfitta, però attualmente mi sembra un po' difficile vista la situazione (ma mai dire mai).

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 15:27
Domanda secca.
Preferisci arrivare quinto perdendo i derby o dodicesimo vincendone uno?
Risposta secca.
Prego.

Non si può rispondere perchè la domanda è mal posta.
Per rispondere con senno la domanda dovrebbe essere: a parità di rosa, preferisci arrivare quinto perdendo i derby o dodicesimo vincendone uno?
In questo caso la risposta è: quinto con i derby persi.

Ammetterai però (seconda ammissione  :D) che la rosa a disposizione di Rossi era sensibilmente diversa da quella che ha avuto e che ha ora Reja.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
non lo rivorrei perche' ultimamente mi sembra un po' un viscidone che non vede l'ora di prendere il posto di un suo collega. quando gli fanno una domanda su un collega in difficolta' mai una volta che dicesse che non risponde per rispetto ... boh, penso che un allenatore vada valutato anche per questo tipo di cose, lui mi sembra sia (probabilmente è sempre stato) un po' troppo narciso ed egoista. anche per questo lo spogliatoio alla fine non lo seguiva piu' e, nonostante la vittoria in coppa italia, non vedeva l'ora che se ne andasse.

la squadra di allora era inferiore a quella attuale ma aveva delle punte (lo zarate del primo anno mai visto piu' ahime, pandev e foggia che gioacavano ottimamente) e aveva fame. quella attuale ha meno fame perche' tutti guadagnano molto bene e l'ambiente, invece di criticare ed attaccare Reja, dovrebbe mettere i giocatori di fronte alle loro responsabilità.

partite come quella di ieri si vincono anche 1-0 se non riesci a raddoppiare, basta mettersi tutti dietro come fa il catania o il cesena, tenere palla il piu' possibile e sacrificarsi su ogni pallone (poi magari azzecchi pure il contropiede verso la fine del secondo tempo). se si pensa di giocare a 1000 per novanta minuti tutte le partite siamo sulla strada sbagliata. Reja sono giorni che chiede concentrazione e sacrificio. il problema è che se poi vinciamo 1-0 difendendoci tutta la partita è comunque male ...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a parte che odio i ritorni, ma per me aveva dei difetti pesanti:
1. troppi gol presi
2. poco carisma e poco dialogo con i calciatori
3. anarchia totale nello spogliatoio

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
assolutamente no. io devo capire che ha fatto di tanto straordinario delio rossi da essere cosi amato dai Laziali. ha vinto na coppa italia, ok. un terzo posto in un campionato mediocre come quello post calciopoli. e poi? un sesto posto, un decimo e un dodicesimo. A sto punto me tengo Reja, anche se a me reja non piace per niente.

drini

*
Lazionetter
* 203
Assolutamente SÌ.Certo che parlare di minestre riscaldate.......ci vuole un bel coraggio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2011, 15:31
Sono contrario ai minestrari riscaldati.

Avevi aperto un topic su friends dove dicevi che la pasta riscaldata non si batte. :prr:

Abolirei il termine minestraro, sarebbe piu' opportuno dire competente o incompetente accompagnato sempre da un "secondo me". ;))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era una battuta, io minestraro non so neanche che vor di' (sul serio).
:DD

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ahahaha
se vede che ce rode ancora da ieri :)

p.s.
tarà rispondimi sul sostituto di reja sull'altro topic

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2011, 16:29
p.s.
tarà rispondimi sul sostituto di reja sull'altro topic

Quando lavoro mi collego per 60 secondi ogni tre ore, nun ce la faccio.
Magari stasera, e comunque io ora sostengo Reja, quindi de che stamo a parla'? :P

Discussione precedente - Discussione successiva