non lo rivorrei perche' ultimamente mi sembra un po' un viscidone che non vede l'ora di prendere il posto di un suo collega. quando gli fanno una domanda su un collega in difficolta' mai una volta che dicesse che non risponde per rispetto ... boh, penso che un allenatore vada valutato anche per questo tipo di cose, lui mi sembra sia (probabilmente è sempre stato) un po' troppo narciso ed egoista. anche per questo lo spogliatoio alla fine non lo seguiva piu' e, nonostante la vittoria in coppa italia, non vedeva l'ora che se ne andasse.
la squadra di allora era inferiore a quella attuale ma aveva delle punte (lo zarate del primo anno mai visto piu' ahime, pandev e foggia che gioacavano ottimamente) e aveva fame. quella attuale ha meno fame perche' tutti guadagnano molto bene e l'ambiente, invece di criticare ed attaccare Reja, dovrebbe mettere i giocatori di fronte alle loro responsabilità.
partite come quella di ieri si vincono anche 1-0 se non riesci a raddoppiare, basta mettersi tutti dietro come fa il catania o il cesena, tenere palla il piu' possibile e sacrificarsi su ogni pallone (poi magari azzecchi pure il contropiede verso la fine del secondo tempo). se si pensa di giocare a 1000 per novanta minuti tutte le partite siamo sulla strada sbagliata. Reja sono giorni che chiede concentrazione e sacrificio. il problema è che se poi vinciamo 1-0 difendendoci tutta la partita è comunque male ...