non sono mai stato un estimatore di Reja e, sulla panchina, a giugno avrei voluto altro
ho un'idea differente dalla sua, e che ovviamente non conta un cazzo, ma mi limito ad enunciarla agli amici più stretti e parlando esclusivamente di calcio
non parlo dell'età, non parlo dei trascorsi, ma parlo delle sostituzioni o delle sovrapposizioni
punto
tifo Lazio, per quanto mi è possibile, per come ci riesco e con tutto l'Amore che ho a disposizione e che mi rimane dopo quello che riverso sulla donna che amo e sulle cose assai più importanti della vita (poche, ma ci sono)
sono Laziale
ma mi fanno schifo la maggiorparte dei tifosi, Laziali in particolare
che mi facciano schifo gli altri, i romoletti ad esempio, è normale, è naturale
che mi facciano schifo quelli con i quali, mio malgrado, condivido una passione, è sintomatico di come conti più quello che si è che quello che puoi condividere
sei tu che formi la società e non la società che ti modifica
ergo, se sei una merda impesti la società e non il contrario e non ci credo alle favole del "buon padre di famiglia", del "ragazzo speciale", della "donna integerrima" che poi allo stadio, o laddove possa capitare di incontrare un "difensore della tua passione", magari ad un semaforo, magari è Reja (ma saranno stati anche altri, negli anni), modificano i loro atteggiamenti esasperati da un risultato negativo o da uno schema non riuscito
siete feccia, e come feccia dovreste subire le stesse critiche, magari nel vs lavoro, che mi immagino svolgerete al massimo della performànz, sempre nel pieno delle vs possibilità e con stupefacenti risultati
di stupefacente io vedo solo delle facce come il culo, manco tanto pulito, che s'appropriano di una passione condivisa con altre brave persone, con persone che non s'azzarderebbero mai ad insultare nessuno che vesta quei colori e che trovano che sia difficile anche farlo in uno stadio al 96° dopo due pappine ricevute
s'appropriano di quella passione e stabiliscono regole, che magari loro nella vita infrangono con il sorriso dei paraculi sulla faccia, e ne vanno fieri
a me, francamente, 'sti Laziali fanno schifo e, come diceva una vecchia mia firma, "se li avessi conosciuti prima di conoscere la Lazio, non avrei mai tifato per lei"
detto questo, e prima che si straccino vesti, ugole ed imeni, vorrei chiarire che ce l'ho con chi ha la coscienza sporca e che critica vigliaccamente con modalità "coatto_antico_ON"
io se avessi incontrato Reja, sarei stato innanzitutto contento di incrociare l'allenatore della mia squadra del cuore come sempre è capitato ogni volta che ho incontrato qualcuno che abbia indossato anche solo per una stagione quei colori, perchè io so' stupido e m'emoziono con poco, e poi, ma ripeto, POI, e sempre se lui fosse stato disponibile ad un dialogo, gli avrei chiesto alcune cose
si chiama EDUCAZIONE e, stupidamente, pensavo che noi Laziali ne fossimo forniti tutti
macchè