conferenza stampa di reja

Aperto da sweeper77, 20 Set 2011, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: kelly slater il 20 Set 2011, 13:13
mamma mia guidone du' palle co sta comunicazione che manca

OT
Scusate ma io te/ve lo devo proprio chiedere perché 'sta cosa mi stranisce parecchio. Ogni santo giorno su queste pagine leggo qualcuno scrivere frasi simili a quella riportata. Magari talvolta non è guido ma qualcun altro, magari i motivi del contendere variano, il risultato però è sempre quello: vi incavolate per quello che ascoltate.
La domanda non può che essere una: avete una prescrizione medica che vi impone di sentire 'st'inquinatori dell'etere?
È una domanda seria.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: chiaralich il 20 Set 2011, 13:22
hai sentito male.
fischi a reja alle formazioni, urla contro reja dopo il secondo goal.

Magari c'era qualcuno ancora dispiaciuto per la grande prestazione del giovedì...
Ma per favore, è un professionista pagato profumatamente, i fischi fanno parte del gioco se non se la sente confermi le dimissioni.
Io non so marcio manco per niente...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2011, 12:17

Reja : A Cissè non ho mai chiesto di giocare all'ala destra , gli ho detto di giocare sul centro destra..lui si mette li perchè magari ha un momento di difficoltà , respira un pò e dopo riparte. (l'ultima frase non l'ho capita)

Dove l'ho già sentita sta frase?

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2011, 12:30
bene il tifo della lazio è marcio insieme a tutto il giornalismo ed il contorno.. cisse', a quanto pare, non lo capisce cosi' come non lo capiva zarate ... ma le dimissioni le aveva date o no?? se si perche ci ha ripensato? se no perche non l'ha detto?

esatto.

Ma quand'è che ci spiega veramente qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: kelly slater il 20 Set 2011, 12:36
Ho provato empatia per quest'uomo, sentendo la conferenza.
Si sente che è una brava persona, un uomo pulito.
Per questo lo rispetto e non l'ho mai fischiato ne lo faro'.
Pero' secondo me è completamente in barca, non ha un'idea e non sta reggendo la pressione.

Detto questo, non me ne frega una ceppa di avere ragione, spero di sbagliarmi vedendo un bel calcio gia' da domani.   :band2:
ti quoto pure le virgole...questo per e è proccupante...l'unica speranza è che la squadra sia veramente con lui e che in questa situazione dovrebbe dare quel qualcosa in più che potrebbe essere la molla per una stagione positiva....credo che questo sia un passaggio cruciale della stagione...in questi gironi stiamo costruendo le fortune dei prossimi mesi...spero!

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Come gioca la Lazio a me non piace ma ho sempre capito le scelte dopo le interviste fatte a Reja(era uguale ai tempi di Delio Rossi). Giu insulti.... sta offendendo il popolo... e na femminuccia.
Interviste chiare, logiche... ma cera sempre chi trovava la frase su cui scrivere gigabyte di fregnaccie.

Caveva il tono da aziendalista... e na femminuccia... si ritira dalla lotta... rimane perche vuole i soldi di noi tifosi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
prima della confernza ha detto vicini al mister e vicini alla squadra
e ora di ce che sicuramente reja ha sbagliato perchè è andato allo scontro...ma che dobbiamo tifare.
ora molti telefonano e si lamentano di reja, delle sue dichiarazioni...non vedo lo schifo...giuro non vedo
sta semplicente dicendo che non doveva buttare benzina sul fuoco a mio avviso giustamente

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: sweeper77 il 20 Set 2011, 13:30
talmente schifo da guidone che:
prima della confernza ha detto vicini al mister e vicini alla squadra
e ora di ce che sicuramente reja ha sbagliato perchè è andato allo scontro...ma che dobbiamo tifare.
ora molti telefonano e si lamentano di reja, delle sue dichiarazioni...non vedo lo schifo...giuro non vedo
sta semplicente dicendo che non doveva buttare benzina sul fuoco a mio avviso giustamente

E' difficile oggi seguire questa trasmissione di Guido perchè cambia idea ad ogni telefonata. Molto molto molto migliore la penna oggi (che pur non stimo).

Guido fino ad ora ha detto che è colpa di lotito perché non doveva mandare Reja in conferenza stampa a spiegare la situazione ma doveva mandarci klose e cissè. Il problema è che mancano gli uomini di comunicazione. Questo mò è il problema che ha creato questa situazione secondo Guido. Questo sta dicendo.
Ma come se fa a rigirare così la frittata?
La società doveva proteggere l'allenatore. Ma da chi lo doveva proteggere (cioè loro) non lo dice.
Cioè loro gli buttano la mmerda addosso e la colpa è della società che non ha una figura che risponda alla merda al posto di Reja.
La sta buttando in caciara. Mo la stagione è da buttare perché la Lazio non ha gli uomini di comunicazione.
Dei calciatori sticazzi d'altronde, la società doveva pensare alle figure di comunicazione st'estate, mica ai calciatori. Certo.
Che malafede, che vergogna.

Cari grandissimi "giornalisti", siete riusciti a sfondare una stagione che partiva con ottimi presupposti.
Sono distrutto, sinceramente ho perso la voglia anche solo di seguire e di informarmi di Lazio a sto punto. Siamo riusciti a buttare il sale sul campo di margherite che avevamo faticosamente coltivato st'estate.
Questo a mio parere è un momento che rimane nella storia della Lazio. Mai avrei pensato di poter rimpiangere i tempi della Laziotta. Beh era meglio la Laziotta con tutta la tifoseria compatta appresso piuttosto che sta roba qui.

Eccezionale infine la telefonata che chiede a tutti apertamente di non sostenere reja perchè così si sostiene indirettamente Lotito, e guido che gli risponde "lo sai che noi la pensiamo esattamente come te".
Ma de che stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Chi fischia preventivamente (che sia alla presentazione della squadra o alla lettura delle formazioni) è marcio dentro e fuori.
Magari c'era qualcuno ancora dispiaciuto per la grande prestazione del giovedì...?
O magari qualcuno era ancora dispiaciuto per i derby persi (provinciali marci)?
O perché "c'è venuto apposta alla Lazio pe' fa caccia' Zarate"!

Ma di cosa stiamo parlando? I tifosi sono tutti belli, santi, puliti e ripuliti.
Ma ci rendiamo conto che stiamo facendo ridere...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Si poi ovviamente ora tutto il focus è su reja che ha detto che i tifosi sono marci e non si deve permettere. Che ride.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Purtroppo la societa' ha fatto enormi passi avanti nella conduzione tecnica della squadra ma non ha ancora capito come si gestisce la comunicazione specialmente a livello locale . In questo tipo di situazioni si dovrebbe avere la stampa locale e le radio locali che fanno quadrato intorno alla societa' e nello specifico all'allenatore ma cio' purtroppo non succede.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me vi state montando qualcosa di incredibile in testa.
State vedendo guerra civile, tifosi che si trasformano in vampiri..gente pronta a fucilare squadra e tecnico.
Questo dopo una partita persa per 2-1 dopo un secondo tempo imbarazzante...arrivano i fischi e voi ci vedete un'entità maligna che vuole distruggere tutto.
Quindi mio fratello che ha cantato con me allo stadio ma ha fischiato alla fine sarebbe una mela marcia, un tifoso non lindo e pinto, un vampiro assetato del sangue del suo allenatore.
Ragazzi riprendiamoci perchè vedo una deriva assurda...
Reja si è preso le sue responsabilità scontrandosi direttamente con i tifosi...speravo almeno che differenziasse i contestatori a prescindere e il semplice tifoso che alla fine ha fischiato.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lotito ha fatto un solo errore: confermare Reja.
Capisco che si è sentito obbligato a rinnovare il contratto al tecnico dopo che la squadra ha raggiunto l'obiettivo concordato ad inizio stagione, ma doveva pure aver capito che continuare con Reja avrebbe portato a questo punto.
Proprio perchè sa che c'è gente pronta ad attaccarlo su ogni passo falso doveva capire che se vuole migliorare e portare la Lazio più in alto doveva cercare un altro tecnico.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazione di: eaglemiky il 20 Set 2011, 13:35
Purtroppo la societa' ha fatto enormi passi avanti nella conduzione tecnica della squadra ma non ha ancora capito come si gestisce la comunicazione specialmente a livello locale . In questo tipo di situazioni si dovrebbe avere la stampa locale e le radio locali che fanno quadrato intorno alla societa' e nello specifico all'allenatore ma cio' purtroppo non succede.

La stampa locale é piena di incompetenti e prosciuttari nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore delle ipotesi é in malafede

Sempre Forza Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
GUIDO HA PERFETTAMENTE RAGIONE se non c'è stata una sola persona a fargli capire che un conto è prendersela con i tifosi definendoli marci...un conto è dire che ci sono i contestatori a prescindere e che quelli sono marci.
così hai spaccato anche chi era solo deluso della prestazione...c'è gente di 50 anni che chiama con 30 anni di abbonamento e che si sentono offesi.
a mio avviso giustamente

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: eandiamo il 20 Set 2011, 13:31
Chi fischia preventivamente (che sia alla presentazione della squadra o alla lettura delle formazioni) è marcio dentro e fuori.
Magari c'era qualcuno ancora dispiaciuto per la grande prestazione del giovedì...?
O magari qualcuno era ancora dispiaciuto per i derby persi (provinciali marci)?
O perché "c'è venuto apposta alla Lazio pe' fa caccia' Zarate"!

Ma di cosa stiamo parlando? I tifosi sono tutti belli, santi, puliti e ripuliti.
Ma ci rendiamo conto che stiamo facendo ridere...

Il tifoso allo stadio fischia quanno je pare e piace, pure prima, io non fischio mai, ma non pretendo che tutti facciano la stessa cosa. Se non ti è piaciuto uno spettacolo fischi, se non lo hai potuto fare in diretta fischi alla prima occasione, fischi, dissenti, fai capire che non sei d'accordo, che non te piace..... SE PO' FA, IN DEMOCRAZIA SE PO' FA.

Marcio è il contorno creato in questi anni dalla comunicazione, dai mentalizzati e dalla capoccia tosta (sempre dalla sua parte) di Lotito.
La contrapposizione che si verifica qui dentro è figlia di questo clima,  il tifoso medio si sente in dovere di difendere sempre e comunque le scelte della società per paura di ritrovarsi schierato con i comunicatori e i mentalizzati.
Dovremmo uscire anche noi da questo schema...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2011, 13:39
Lotito ha fatto un solo errore: confermare Reja.
imho Se mandavano via Reja era uguale. Lotito ha mandato via lunico Laziale nella societa.

Dovevano metterci Reja, Tare, Lotito e un paio di giocatori a fare la conferenza stampa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: aquila62 il 20 Set 2011, 13:39
La stampa locale é piena di incompetenti e prosciuttari nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore delle ipotesi é in malafede

Sempre Forza Lazio

Sono d'accordo ma cio non toglie che ci sono maniere molto efficaci per gestirla. Dato che esiste e comunque fa opinione e' meglio indirizzarla che doverne fare la spese. Cio' vale a tutti i livelli ed in tutti i campi dove i media sono importanti. D'altra parte Lotito e' abbastanza nuovo in questo tipo di mondo e ancora non ha imparato come per esempio un DeLaurentis che con la sua esperienza nel cinema era gia abituato a questo tipo di ambiente.

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: andyco il 20 Set 2011, 13:27
Magari c'era qualcuno ancora dispiaciuto per la grande prestazione del giovedì...
Ma per favore, è un professionista pagato profumatamente, i fischi fanno parte del gioco se non se la sente confermi le dimissioni.
Io non so marcio manco per niente...

Ma come cavolo ragioni, adesso perchè uno è pagato profumatamente deve ricevere i fischi preventivi alla solo lettura delle formazioni. Io pago il biglietto mi vedo lo spettacolo e solo alla fine avrò la santa libertà se quello che ho pagato è stato di mio piacimento e mi comporto di conseguenza. I fischi preventivi ce li portiamo dietro dall'anno scorso, Reja non lo si voleva sulla panchina di quest'anno, questa è la verità. Ci guardiamo intorno quali solo le alternative a Reja: Marino, De Canio, Del Neri, Pioli se si libera, un ritorno di Delio Rossi, fantallenatori Benitez, facciamo una colletta per pagargli l'ingaggio. Sicuramente Reja non sarà l'allenatore del prossimo anno e la Società avrà tutto il tempo per scegliere il suo sostituto.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Chi non è andato allo stadio giovedi ha fischiato alla prima occasione...per esempio...

Discussione precedente - Discussione successiva