Citazione di: sweeper77 il 20 Set 2011, 13:30
talmente schifo da guidone che:
prima della confernza ha detto vicini al mister e vicini alla squadra
e ora di ce che sicuramente reja ha sbagliato perchè è andato allo scontro...ma che dobbiamo tifare.
ora molti telefonano e si lamentano di reja, delle sue dichiarazioni...non vedo lo schifo...giuro non vedo
sta semplicente dicendo che non doveva buttare benzina sul fuoco a mio avviso giustamente
E' difficile oggi seguire questa trasmissione di Guido perchè cambia idea ad ogni telefonata. Molto molto molto migliore la penna oggi (che pur non stimo).
Guido fino ad ora ha detto che è colpa di lotito perché non doveva mandare Reja in conferenza stampa a spiegare la situazione ma doveva mandarci klose e cissè. Il problema è che mancano gli uomini di comunicazione. Questo mò è il problema che ha creato questa situazione secondo Guido. Questo sta dicendo.
Ma come se fa a rigirare così la frittata?
La società doveva proteggere l'allenatore. Ma da chi lo doveva proteggere (cioè loro) non lo dice.
Cioè loro gli buttano la mmerda addosso e la colpa è della società che non ha una figura che risponda alla merda al posto di Reja.
La sta buttando in caciara. Mo la stagione è da buttare perché la Lazio non ha gli uomini di comunicazione.
Dei calciatori sticazzi d'altronde, la società doveva pensare alle figure di comunicazione st'estate, mica ai calciatori. Certo.
Che malafede, che vergogna.
Cari grandissimi "giornalisti", siete riusciti a sfondare una stagione che partiva con ottimi presupposti.
Sono distrutto, sinceramente ho perso la voglia anche solo di seguire e di informarmi di Lazio a sto punto. Siamo riusciti a buttare il sale sul campo di margherite che avevamo faticosamente coltivato st'estate.
Questo a mio parere è un momento che rimane nella storia della Lazio. Mai avrei pensato di poter rimpiangere i tempi della Laziotta. Beh era meglio la Laziotta con tutta la tifoseria compatta appresso piuttosto che sta roba qui.
Eccezionale infine la telefonata che chiede a tutti apertamente di non sostenere reja perchè così si sostiene indirettamente Lotito, e guido che gli risponde "lo sai che noi la pensiamo esattamente come te".
Ma de che stamo a parlà?