conferenza stampa di reja

Aperto da sweeper77, 20 Set 2011, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438

a riprovo:

dedicato agli pseudo-tifosi.

Reja a confronto è stato un galantuomo.........

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non prendiamo le parole alla lettera, ma non è vero che attorno alla Lazio, nonostante evidentissimi miglioramenti, ci sia sempre quel non tanto velato pessimismo e voglia di autodistruzione, quelli del " sì però...." ?
Anche se bisogna pure dire che nel calcio quelli che la fanno da padrone sono i risultati.
In ogni caso Reja dice di essere un uomo di campo, ma un allenatore di serie A, di una squadra medio-alta deve vedere le cose con un punto di vista più ampio, e noi tutti l'avevamo scritto, la cessione di Zarate il 31 agosto alle ore 15 ha creato un ambiente negativo, che invece fino a quel punto era iperottimista e molto entusiasta, e qui lui è inutile che neghi responsabilità, doveva capire questo, a prescindere dal valore tecnico del giocatore Zarate, ed opporsi ad una cessione il 31 agosto, senza poi rimpiazzarlo con un altro top-player.
Sta avvenendo quello che si prevedeva, oltretutto in quel ruolo staimo avendo problemi di mancato turn-over, non c'era proprio la necessità di dar via Mauro, ripeto a prescindere da come giocava e sta giocando, ma nel turn-over ci stava benissimo.
Caro Mister stavolta hai torto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gregor il 20 Set 2011, 15:02
Il problema sono le ambizioni... perchè altrimenti sarebbero bastati 4 secondi per dire a Reja arrivederci e prendere o un Ancellotti o un Lippi.
Dinanzi a ciò tenioamoci Reja,perchè non è peggio nè di Del Neri nè di quegli altri che sono stati nominati,tipo Marino...
Finchè i nomi saranno questi stamo freschi a riempì i topic de chiacchiere....
Questo è purtroppo evidente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 20 Set 2011, 15:17
Non prendiamo le parole alla lettera, ma non è vero che attorno alla Lazio, nonostante evidentissimi miglioramenti, ci sia sempre quel non tanto velato pessimismo e voglia di autodistruzione, quelli del " sì però...." ?
Anche se bisogna pure dire che nel calcio quelli che la fanno da padrone sono i risultati.
In ogni caso Reja dice di essere un uomo di campo, ma un allenatore di serie A, di una squadra medio-alta deve vedere le cose con un punto di vista più ampio, e noi tutti l'avevamo scritto, la cessione di Zarate il 31 agosto alle ore 15 ha creato un ambiente negativo, che invece fino a quel punto era iperottimista e molto entusiasta, e qui lui è inutile che neghi responsabilità, doveva capire questo, a prescindere dal valore tecnico del giocatore Zarate, ed opporsi ad una cessione il 31 agosto, senza poi rimpiazzarlo con un altro top-player.
Sta avvenendo quello che si prevedeva, oltretutto in quel ruolo staimo avendo problemi di mancato turn-over, non c'era proprio la necessità di dar via Mauro, ripeto a prescindere da come giocava e sta giocando, ma nel turn-over ci stava benissimo.
a me andava bene anche floccari guarda un po'....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Reja ancora deve capire che allena la Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Scusate, ma che la cornice è marcia se non lo diceva Reja da soli non c'arrivavamo?
Che una buona parte della tifoseria non tifi per la Lazio ma solo pe se stessa è una novità?
Che TUTTA la comunicazione che gravita intorno alla Lazio, per la maggior parte in malafede, non abbia altro che la funzione di screditare, sobillare, gettare pessimismo e negatività è una novità?
Che quando le cose vanno bene è merito dell'ambiente ipercritico e che quando vanno male è responsabilità totale della società, rappresentata spesso dal mister Reja, è una novità?
Io personalmente non mi sento affatto tirato in ballo, dato che ho sempre fatto, forse stupidamente, sempre il semplice tifoso. Ho gridato ed esultato quando le cose sono andate bene, ingenuamente convinto nel mio piccolo che le mie grida potessero contribuire ad un risultato positivo, e me ne sono andato via mogio mogio quando non è successo. Ma sono io che evidentemente non sono normale, considerando anche il fatto che per fare ciò tutte le volte mi faccio 660 km.

Poi mettiamoci d'accordo: se risponde a verità il fatto che la squadra, con Cissè e Klose in testa, ha manifestato la propria incondizionata fiducia nel tecnico - e non ho motivo per dubitare di tale circostanza - non si capisce come si possa far passare Reja come un tecnico che scarica le respondabilità sui giocatori (Cissè che non s'accentra, Cana che non corre, Lulic che non difende, ecc. ecc.)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2011, 15:16

a riprovo:

da fare un videomontaggio, cambiare la faccia di Conte con quella di Reja e la parola Siena con LAzio e poi trasmettere a radio locali giornalisti pseudogiornalisti e sui maxischermi dell'Olimpico.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Set 2011, 15:22
Dalla conferenza si evince questo:

Reja ancora deve capire che allena la Lazio.

e cosa avrebbe di tanto speciale la Lazio rispetto ad altre realtà?

Detto così significa che "piùmegliodellaLaziononc'ènessuno........."

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gentlemen il 20 Set 2011, 15:17

Gentlemen, ci sarebbe sempre stato un pero' che è presente da quando Reja è stato confermato dopo la salvezza, anche se ci fosse stato ancora Zarate o se fosse arrivato qualcun'altro.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2011, 15:23

Per lui niente, ma non è una colpa anzi.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

no intende dire un'altra cosa.. piu' o meno questo credo (copia incolla)

Sapete quale è il problema, secondo me? e lo dico convinto e senza voglia di alcuna polemica ..che a lui da piccolissimo allenatore di provincia, per la maggior parte di serie B e C sembra che aver conquistato una salvezza e poi un quinto posto una cosa grandissima, immensa, e si chiede.. ma come cavolo... ho fatto stacosa grandissima e mi fischiano?? non so contenti ma che vonno piu' di questo??? Non si rende conto che la lazio non è il vicenza dove se ti salvi e poi arrivi quinto diventi un semidio.... semplicemente perche il vicenza non ha una squadra a quei livelli e se ci arrivi è soprattutto grazia all'allenatore (un po come del neri con il primo chievo).. nella lazio la squadra per quei 2 obiettivi è ottima ed abbondante e quelli sono obiettivi che se raggiungi hai fatto il tuo!!! questo, credo, lui non capisca per tale motivo si pone con quella arroganza ricordando continuamente ao.. ma io vi ho salvati.. ao ma io vi ho fatto arrivare quinti.... ao.. CON QUELLA SQUADRA hai fatto il tuo... e questo non lo vuol sentire!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

niente,anzi Reja c'è sta a fa un favore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
splendido conte...che ha differenziato, come avrei voluto se si fosse cercato lo scontro..credo che la juve andrà lontano

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2011, 15:19
a me andava bene anche floccari guarda un po'....
Mi riferivo anche al ruolo di Mauro, dove ora abbiamo solo Sculli, Mauri e Cissè, 3 giocatori per 2 posti, giocando su 3 fronti. Floccari è un centrale e lì stiamo messi abbastanza bene, Kloswe, Rocchi e Kozak, e se necessario Cissè, sempre per il modulo di Reja.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2011, 15:16

.....poi, che non salga nessuno sul quel Caxxo di carro....

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: disincantato il 20 Set 2011, 12:22
Sia che la cornice è da intendersi riferita alla stampa che nell'interpertazione riferita ai tifosi, in ogni caso se voleva ricucire il rapporto questo passaggio se lo poteva risparmiare.

IMHO Reja dovrebbe fare un bel silenzio-stampa fino a fine-stagione.
Ogni volta che parla succedono guai: dallo Zarate grasso alle colpe dei singoli nei gol presi fino alla cornice guasta di oggi, solo nell'ultimo mese altro che benzina sul fuoco, ci ha lanciato della dinamite.

Diciamo che gli ci vorrebbe vicino un tutore che lo zittisce e gli ricorda sempre la sua carriera di perdente pluriesonerato.

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2011, 15:25

Sapete quale è il problema, secondo me? e lo dico convinto e senza voglia di alcuna polemica ..che a lui da piccolissimo allenatore di provincia, per la maggior parte di serie B e C sembra che aver conquistato una salvezza e poi un quinto posto una cosa grandissima, immensa, e si chiede.. ma come cavolo... ho fatto stacosa grandissima e mi fischiano?? non so contenti ma che vonno piu' di questo??? Non si rende conto che la lazio non è il vicenza dove se ti salvi e poi arrivi quinto diventi un semidio.... semplicemente perche il vicenza non ha una squadra a quei livelli e se ci arrivi è soprattutto grazia all'allenatore (un po come del neri con il primo chievo).. nella lazio la squadra per quei 2 obiettivi è ottima ed abbondante e quelli sono obiettivi che se raggiungi hai fatto il tuo!!! questo, credo, lui non capisca per tale motivo si pone con quella arroganza ricordando continuamente ao.. ma io vi ho salvati.. ao ma io vi ho fatto arrivare quinti.... ao.. CON QUELLA SQUADRA hai fatto il tuo... e questo non lo vuol sentire!

100%

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2011, 15:25

quoto

Discussione precedente - Discussione successiva