conferenza stampa di reja

Aperto da sweeper77, 20 Set 2011, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 21 Set 2011, 10:13
non sapevo fossi anche un medium... buon a sapersi.

buono a sapersi che parli di cose che non conosci. indi a sproposito.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: lazio1 il 21 Set 2011, 10:18
MI piacerebbe poter dire la stessa cosa di te, purtroppo tu non sei neanche quello visto che invece di ribattere punto punto con le tue verità ti rifuggi nel cazzeggio piu' sfrenato per ribadire il tuo tifo per un mediocre e non per la SS LAZIO.

Sai qual'è il problema? E' che perdiamo tempo a risponderti.

Non sei degno di risposte. Fai ride.

Forza Lazio

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: lazio1 il 21 Set 2011, 10:18
...purtroppo tu non sei neanche quello visto che invece di ribattere punto punto....
Siamo stati in tanti a ribattere punto per punto...

Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2011, 10:19
buono a sapersi che parli di cose che non conosci. indi a sproposito.
Lascia perde ste cazzate. Se hai qualcosa da dire, dilla. Altrimenti taci.
Sti giochetti stupidi hanno stancato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 21 Set 2011, 10:21
Lascia perde ste cazzate. Se hai qualcosa da dire, dilla. Altrimenti taci.
Sti giochetti stupidi hanno stancato.

ah bello, quello che te dovevo dì l'ho detto. se sei de coccio il problema non è mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2011, 10:23
ah bello, quello che te dovevo dì l'ho detto. se sei de coccio il problema non è mio.
Parli, ma non dici nulla. Parole vuote.
Poi dici a Reja... vabbe...

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Jeffry il 21 Set 2011, 10:09
L'ambiente è sanissimo.
No , l'ambiente noto di tifo organizzato e stampa è marcio da sempre...da sempre ( anni ottanta in poi), ma l'ambiente non perde le partite, non decide se Zarate deve restare, fa solo il solletico a chi ha le palle ( Lotito docet) mentre viene utilizzato come alibi da chi è mediocre e senza palle.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: lazio1 il 21 Set 2011, 10:25
No , l'ambiente noto di tifo organizzato e stampa è marcio da sempre...da sempre ( anni ottanta in poi), ma l'ambiente non perde le partite, non decide se Zarate deve restare, fa solo il solletico a chi ha le palle ( Lotito docet) mentre viene utilizzato come alibi da chi è mediocre e senza palle.
Secondo te, se facessimo un cambio radicale di squadre tra Lazio e Napoli, i risultati sarebbero gli stessi?
Sicuro che l'ambiente non pesa?
Come mai a Roma sono stati vinti solo 5 scudetti?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
questa pero' è da sottoscrivere col sangue  ;)
(mai mi sarei sognato di condividere qualcosa con lazio1 dopo le litigate su delio rossi  :) :)  ))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Beijing09 il 21 Set 2011, 10:28
Secondo te, se facessimo un cambio radicale di squadre tra Lazio e Napoli, i risultati sarebbero gli stessi?
Sicuro che l'ambiente non pesa?
Come mai a Roma sono stati vinti solo 5 scudetti?
il valore in più del Napoli non è in curva o in tribuna, è in panchina e in presidenza

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 21 Set 2011, 10:24
Parli, ma non dici nulla. Parole vuote.
Poi dici a Reja... vabbe...

ancora??

preoccupati di parlare delle cose che minimamente conosci. non di fare il pelo e contropelo a quelle che scrivono gli altri..

primo sintomo di un ambiente marcio, è l'ingnoranza che diventa arroganza.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: karlsarzbringer il 21 Set 2011, 10:20
Sai qual'è il problema? E' che perdiamo tempo a risponderti.

Non sei degno di risposte. Fai ride.

Forza Lazio

In un forum dove le opinioni e i fatti vanno rispettati la tua  volgare risposta che da reja sposta l'argomento sul piano personale solo perche' non si hanno argomentazioni ma prevaricazione e' inconcepibile

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2011, 10:31
primo sintomo di un ambiente marcio, è l'ingnoranza che diventa arroganza.
L'insulto è sintomo di mancanza di opinioni. Purtroppo non sa più cosa dire e ti scagli contro gli altri.
Quando si insulta non hanno più argomentazioni da opporre e tu questa condizione l'hai raggiunta da molto tempo. Prendine atto.
Adesso scusami ma parlo con gli altri che dialogano.

Citazione di: N.T.M. il 21 Set 2011, 10:31
il valore in più del Napoli non è in curva o in tribuna, è in panchina e in presidenza
Sicuro? Secondo me il valore in più e nella forza di un ambiente compatto che rema tutto dalla stessa parte.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: lazio1 il 21 Set 2011, 10:04
Quatro derby persi e un quinto posto che con quella squadra e con lo sfascio delle altre rientrava nel suo dovere minimo. Se poi vogliamo ricordarci quando realmente la Lazio ha visto in faccia la B ricordo la vergogna di Lazio Bari persa due a zero con il sign reja in panca. Poi i risultati li ha fatti Norcia e la minaccia dello strizzacervelli su dei giocatori da metà classifica che hanno deciso finalmente di smettere liti interne e stronzate varie( concesse fin li da una Società assente , quella stessa Società che poi a giugno di quest'anno invece di dare il benservito al sign quattroderbypersi lo ha riconfermato).
Questi sono i risultati di reja sceso dal secondo al quinto posto dopo aver fatto con quella squadra il minimo sindacale che avrebbe fatto qualsiasi altro allenatore mediocre, molto mediocre.

Un classico esempio di demistificazione della realtà in nome della propria convinzione. I fatti stravolti ad immagine e somiglianza della propria verità.

"I risultati li ha fatti Norcia e la minaccia dello strizzacervelli" è una frase bellissima.
Se fossi un allenatore direi che l'ambiente è marcio se la pensasse così.

Il signor quattroderbypersi è anche il primo dell'era Lotito che è finito sopra la riomma, NONOSTANTE i 4 derby persi NONOSTANTE i favori arbitrali di cui hanno goduto gli altri. Così, tanto per...

Il signor Reja è sceso dal secondo al quinto posto... beh certo, al secondo posto ce l'ha trovata, mica ce l'ha portata lui.
E S I L A R A N T E

Inoltre Reja fu contestato e aspramente criticato anche qua dentro anche quando era secondo, anche quando era primo.
Si chiamano critiche preventive e sono tipiche di un ambiente marcio.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Reja deve fare lallenatore/psicologo della squadra e non di una intera tifoseria. Dire lovvio.. tipo un asromamerda/corrieredetrigoia diventa un alibi. mah

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Postami il passaggio dove Reja dice che abbiamo perso per colpa dell'ambiente e poi ne riparliamo allora.
Per il momento noto, non solo in questo topic, una spiacevole strumentalizzazione della conferenza stampa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Visto il rendimento di Zarate nell'inter mi sto proprio mangiando le mani per non averlo ancora con noi....
Ti ho risposto Lazio1, ti ho risposto qualche post fa ma tu hai fatto finta di nulla, in altri ti hanno fatto notare che prima parli di "squadra da meta' classifica" e poi non riconosci i meriti dell'allenatore che ha portato la squadra al 4-5 posto cadendo quindi in una contraddizione non da poco.
Sottolinei i derby persi che danno fastidio a tutti ma ti ho fatto notare che dopo chissa' quanti anni sei finito sopra alle xxxxx in classifica ma non rispondi.
Io tifo Lazio, e proprio perchè tifo Lazio difendo quello che oggi è il suo allenatore Edy Reja e lo difendo da chi lo attacca senza portare argomentazioni seri alla sua critica.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 21 Set 2011, 10:36
L'insulto è sintomo di mancanza di opinioni. Purtroppo non sa più cosa dire e ti scagli contro gli altri.
Quando si insulta non si sa più cosa dire e tu questa condizione l'hai raggiunta da molto tempo. Prendine atto.
Adesso scusami ma parlo con gli altri che dialogano.

sei ridicolo.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Qualche giorno di riposo non può che far bene, a qualcuno di voi.

Buon proseguimento a chi rimane. Datevi una seria regolata, se non volete fare la stessa fine.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2011, 10:05
Insegnamento numero uno.
la Mafia non si è combattuta mettendo i siciliani gli uni contro gli altri.

i cambi culturali non si promuovono a botte di offese
(tra l'altro affato circostanziate bensì generalizzate e generalsite a mo di allusioni vaghe, questo si, metodo mefioso)

sennò Sharon&brunetta avrebbero risolto uno il problema palestinese.
l'altro la scarsa produttività del pubblico.

ed invece mi sembra, dimmi se sbaglio, che l'unico successone che hanno ottenuto è
inasprire lo scontro.

repeat.

bel ca22o de capolavoro.

Però scusami Kim, io certe valutazioni sulle parole di Reja proprio non le capisco. Me dispiace, ma mi sembrano anche queste determinate da un clima marcio in un ambiente marcio.

Reja non ha MAI detto che le partite sono state perse per l'ambiente. MAI. E metterla su questo piano è profondamente scorretto (una delle tante scorrettezze che si fanno a questo allenatore e a questa PERSONA, visto che si arriva anche su un piano personale a definirlo mediocre e senza spina dorsale).
Da quello che ho sentito io in almeno TRE interviste in cui parlava di motivazioni TECNICHE per cui si è perso e giocato male.
Se poi gli si chiede perché vuole andarsene e perché ha difficoltà a lavorare qui, lui risponde in quel modo sull'ambiente. SONO COSE PROFONDAMENTE DIVERSE.

Cosa avrebbe dovuto dire? Ma possibile che noi a st'omo, al di là delle valutazioni professionali, je chiediamo tutto e il contrario di tutto?
Di essere chiaro, ma anche di non esserlo per non rovinare il rapporto con i tifosi, di saper stare in un ambiente così del cazzo, ma allo stesso tempo di subirlo supinamente senza alzare la testa.

Ma sapete che ve dico? Che se io fossi stato Reja:
1) c'avrei mannato a quel paese de brutto, ma popo de brutto. E secondo me non l'ha fatto solo per un impegno preso con Lotito due mesi fa. Non appena Lotito avrà risolto, vedrete che lo farà

2) Io avrei usato parole ben più pesanti, altro che "cornice marcia", perché ce le meritiamo tutte. Siamo un branco di isterici, assuefatti, psicopatici, rosiconi, maniaco-depressivi del catzo. Uso volutamente "SIAMO", non sto accusando nessuno in particolare.

Ma come si fa a lavorare in un QUALSIASI LUOGO DI LAVORO con un contesto che:

- ti critica qualsiasi cosa tu faccia, ben prima di aver visto il tuo lavoro (fischi alla presentazione)

- ti accolla qualsiasi tipo di responsabilità, ben al di là dei tuoi compiti (ho sentito gente che accusa Reja se non abbiamo giovani in squadra! E' discutibile il concetto in sé, ma anche fosse mo la colpa è di Reja?!?!?!)

- aspetta solo che il tuo cadavere passi (mi sembra evidente da diversi mesi)

Cosa avrebbe fatto un@ qualsiasi di noi in un inferno del genere?
Certe volte dovremmo provare ad essere più onesti, con noi stessi in primo luogo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No , l'ambiente noto di tifo organizzato e stampa è marcio da sempre...da sempre ( anni ottanta in poi), ma l'ambiente non perde le partite

AH, era l'altro che era chiuso!!

Allora lo riscrivo pure qui ma senza lo stesso stupore e sdegno :DD

Partite?
Plurale?
Sei della roma, o dell'inter?
Non credo, no?

Un segno classico di come stiamo messi.

Discussione precedente - Discussione successiva