Cesena-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
per me arretra gonzalez a centrocampo e ripropone il 4-3-1-2 avremmo piu' protezione sulle fasce e una quadratura migliore del cerchio.
poi come ha dimostrato l'inter in serie A si puo' perdere con tutti se non dai il 100% in campo.

Sì, 4-3-1-2 è il modulo più giusto se giochi in simultanea con Brocchi Ledesma e Gonzales e vuoi dare copertura ad una difesa in affanno
Spero che Hernanes faccia davvero "l'uno" capace di appoggiare palloni per quei due mostri là davanti.
Forza Lazio!!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: disincantato il 21 Set 2011, 12:59

Se invece ce l'aveva indistintamente con tutti quelli che, in un modo o nell'altro, non sono soddisfatti del suo lavoro, compresi quelli che civilmente esprimono il loro non gradimento, allora sì.
In questo caso però il marcio è lui.
Condivido, però era meglio se ti sceglievi un nick meno "lagrimoso". :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 21 Set 2011, 12:52
Tra un'oretta parto per Cesena.

Daje dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :since :since :since :since :since :since :since :since

daje silviè!!!!! laziali bella gente!!!!!

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 21 Set 2011, 11:04
konko con i piedi sul tavolino è segno di maleducazione nel gruppo, domani il Corriere di trigoria ci fa il titolo (se vinciamo...)  :(

ahahahahahahahahahahahahahahah oddio ma t'immagini ahahahahhaahhaahah :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

almeno il gruppo è sereno......

:since :since

francesco77.g

*
Lazionetter newbie
* 4
per silvia84 hai qualche suggerimento per questa sera rispondimi in privato te ne sarei molto grato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: disincantato il 21 Set 2011, 12:59
Se invece ce l'aveva indistintamente con tutti quelli che, in un modo o nell'altro, non sono soddisfatti del suo lavoro, compresi quelli che civilmente esprimono il loro non gradimento, allora sì.
In questo caso però il marcio è lui.
beh... spero e credo non sia così... sarebbe davvero stupido un atteggiamento del genere.
Sicuramente avrebbe dovuto essere meno generico per non creare equivoci.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Esprit Libre il 21 Set 2011, 13:27
Condivido, però era meglio se ti sceglievi un nick meno "lagrimoso". :beer:

Perchè lagrimoso?
Disincantato vuol dire distaccato, uno quasi al di sopra delle parti.
In realtà è solo un auspicio perchè caratterialmente sono agli antipodi: mi tuffo sempre in mezzo alle zuffe  8))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
quanto pseudotifosi stasera tiferanno Cesena sperando poi nell'esonero di Reja????

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2011, 15:02
quanto pseudotifosi romanisti stasera tiferanno Cesena sperando poi nell'esonero di Reja????

Lungi da me dare patenti di lazialità, ma io voglio vedere la mia squadra vincere, anzi, stravincere, anche nelle amichevoli contro i boscaioli.

Chi non lo fa è romanista fino al midollo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io faccio fatica a pensare che molti tifosi sperino di perdere...secondo me esagerate in alcuni giudizi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2011, 15:18
io faccio fatica a pensare che molti tifosi sperino di perdere...secondo me esagerate in alcuni giudizi
io eviterei anche di rispondere a ste stupidaggini..

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2011, 15:18

tu dici?? secondo me il vero problema della lazio sono proprio molti suoi pseudotifosi....

stamattina venedo a lavoro in auto ascoltavo distrattamente una radio che parla di lazio. C'è stato un tizio che ha telefonato vomitando accuse contro Reja e chiosando che i laziali si meritano di più di un Reja, dopo tutto quello che hanno dovuto subire in questi ultimi anni...

Per me il marcio di cui parla Reja sta tutta nella frase "quello che abbiamo dovuto subire in questi ultimi anni".

Esiste una bella fetta di pseudotifosi che sono tifosi di sè stessi e contro la società. Il risultato sportivo della lazio è un semplice corollario, che viene usato strumentalmente solo per affossare.

Ecco perchè dico che stasera in molti guferanno

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: disincantato il 21 Set 2011, 14:33
Perchè lagrimoso?
Disincantato vuol dire distaccato, uno quasi al di sopra delle parti.
In realtà è solo un auspicio perchè caratterialmente sono agli antipodi: mi tuffo sempre in mezzo alle zuffe  8))
Veramente mi riferivo ad un noto personaggio dell'etere conosciuto come er lagrima, che ha un po' monopolizzato il termine, ma non importa, va bene lo stesso.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A Cesena sarà difficile fare peggio dello scorso anno, per cui anche statisticamente dovremmo fare risultato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Set 2011, 15:42
io eviterei anche di rispondere a ste stupidaggini..

Nel topic sul mercato di gennaio c'è l'intervento di un netter, non ricordo chi, che spera a gennaio di avere un "allenatore da mettere al posto di Reja".
Conoscendo Lotito e il suo modus operandi sappiamo bene che cambia tecnico in corsa solo se la situazione è veramente drammatica, successe nel 2005 con Caso/Papadopulo e nel 2010 con Ballardini/Reja.
Secondo te chi ha scritto questo spera che la Lazio vinca molte partite?

Vigor Lazio

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2011, 15:44
tu dici?? secondo me il vero problema della lazio sono proprio molti suoi pseudotifosi....

stamattina venedo a lavoro in auto ascoltavo distrattamente una radio che parla di lazio. C'è stato un tizio che ha telefonato vomitando accuse contro Reja e chiosando che i laziali si meritano di più di un Reja, dopo tutto quello che hanno dovuto subire in questi ultimi anni...

Per me il marcio di cui parla Reja sta tutta nella frase "quello che abbiamo dovuto subire in questi ultimi anni".

Esiste una bella fetta di pseudotifosi che sono tifosi di sè stessi e contro la società. Il risultato sportivo della lazio è un semplice corollario, che viene usato strumentalmente solo per affossare.

Tifosi o pseudotifosi, facile riconoscerli e.......contarli: chi fischia la propria squadra, o solo un membro dela stessa, prima  del fischio di inizio NON E' CERTAMENTE DEFINIBILE TIFOSO.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2011, 15:44

Preciso.
Io questo l'ho sempre pensato.
SEMPRE.
Nonostante le dichiarazioni d'amore della squadra e della dirigenza verso l'allenatore, secondo me la posizione di Reja è comunque in bilico.
E non credo proprio di essere l'unico a vederla cosi.
Tra questi gli pseudotifosi di cui sopra, i quali di conseguenza pensano che una sconfitta in quel di Cesena (magari netta, tipo Novara-Inter) possa dare la spallata decisiva.
Perchè quindi non sperare che ciò accada? :x

Ma poi secondo voi la situazione migliorerà se la Lazio dovesse fare una bella partita a Cesena e vincere?
Io mica lo so.

Nel caso in cui dovesse perdere ci sarà la sagra dell'AVEVO DETTO.
Nel caso in cui dovesse vincere ci sarà la sagra del SI PERO'.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: er clauz il 21 Set 2011, 14:07

almeno il gruppo è sereno......

:since :since
sereno? ti pare sereno questo gruppo? 2 ragazzi che usano violenza su un loro compagno...a tradimento poi, perchè uno lo tiene fermo e l'altro gli da le schicchere...
e non è manco il suo compleanno  :(
io sono allibita... vedere queste cose fa male...e che reja non se ne accorga fa ancora più male  :( :(

vabbè la pianto!  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2011, 15:02
quanto pseudotifosi stasera tiferanno Cesena sperando poi nell'esonero di Reja????
nel mucchio il pirla lo trovi sempre , in qualsiasi tifoseria , ma anche nel mondo extra-calcistico.
Basto ignorarli. A me Reja non piace , ma io amo Lazio e spero che vinca , anche se il Cesena e' una bella squadretta e non sara' facile portarsi via i 3 punti.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva