Citazione di: volerevolare il 21 Set 2011, 15:44
tu dici?? secondo me il vero problema della lazio sono proprio molti suoi pseudotifosi....
stamattina venedo a lavoro in auto ascoltavo distrattamente una radio che parla di lazio. C'è stato un tizio che ha telefonato vomitando accuse contro Reja e chiosando che i laziali si meritano di più di un Reja, dopo tutto quello che hanno dovuto subire in questi ultimi anni...
Per me il marcio di cui parla Reja sta tutta nella frase "quello che abbiamo dovuto subire in questi ultimi anni".
Esiste una bella fetta di pseudotifosi che sono tifosi di sè stessi e contro la società. Il risultato sportivo della lazio è un semplice corollario, che viene usato strumentalmente solo per affossare.
Ecco perchè dico che stasera in molti guferanno
Preciso.
Io questo l'ho sempre pensato.
SEMPRE.
Nonostante le dichiarazioni d'amore della squadra e della dirigenza verso l'allenatore, secondo me la posizione di Reja è comunque in bilico.
E non credo proprio di essere l'unico a vederla cosi.
Tra questi gli pseudotifosi di cui sopra, i quali di conseguenza pensano che una sconfitta in quel di Cesena (magari netta, tipo Novara-Inter) possa dare la spallata decisiva.
Perchè quindi non sperare che ciò accada?

Ma poi secondo voi la situazione migliorerà se la Lazio dovesse fare una bella partita a Cesena e vincere?
Io mica lo so.
Nel caso in cui dovesse perdere ci sarà la sagra dell'AVEVO DETTO.
Nel caso in cui dovesse vincere ci sarà la sagra del SI PERO'.