Citazione di: NoallaRioma il 21 Set 2011, 09:40
guarda che ti sbagli sul punto A:
ufficialmente li hanno vinti perchè legalmente questo Napoli è la continuazione di quello vecchio (c'è na sentenza del tribunale in tale merito in quanto De Laurentis comprò il club dal tribunale) ma alcuni non li hanno "fisicmente" ricomprati (penso a trofei estivi tipo il birra moretti).
Tutti i club "nuovi" (Napoli, Fiorentina, Torino, etc.) sono legalmente la continuità di quelli vecchi, gli unici che sfuggono a questa regola sono alcuni club "minori" tipo il Pisa, la Salernitana e cosi via perchè i loro presidenti non comprarono la vecchia società dal tribunale....
saranno pure "legalmente" il proseguo delle vecchie società ma moralmente ...
Se nella vita reale un'impresa fallisce, quella che la rileva si porta, per sempre, l'onta e i danni economici della precedente.
De Laurentis, becchino, alza la voce perchè non gli piace il calendario. Per me è un capobranco e basta. Uno di cui vergognarsi all'estero di essere italiano. Sta facendo brutti patti con la parte non bella della tifoseria, gli auguro di pagare il conto proprio con loro.
Non credo che tutti i napoletani, parlo di quelli veri ne vadano fieri.
L'ho sentito, poche sere fa, parlare del fatto che quest'anno il napoli ha investito 150 milioni non vendendo i suoi gioielli. Ecco. Ha potuto investire perchè ha comprato la società dal tribunale fallimentare.
Ma di cosa stiamo parlando?
Col debito che pagherà Lotito, Trattavi l'acquisto di mezzo Barcellona.
Siamo una delle pochissime società col bilancio (corrente) in pareggio di tutta l'Europa.
Chapeau Presidente. Chapeau!