Citazione di: cosmo il 21 Set 2011, 16:04
Sono tentato anch'io.
eh sì, cito anche Matador72.
Pensare che Reja abbia parlato di ambiente marcio per i fischi dopo il genoa vuol dire ostinarsi a non capire e fare le verginelle.
Reja era contestato anche da primo in classifica, sempre con quell'atteggiamento peloso e purulento di chi ti aspetta al varco.
E cito pure Carib in toto, compreso l'accenno a Scarlett Johansson. Grazie, mi hai dato un'idea

ascoltate la conferenza-
assedio-stampa, non di ieri, ma di domenica dopo la partita.
è stata una cosa vergognosa.
quando parla di cornice marcia, è perché sa che l'atteggiamento tra l'intimidatorio, il provocatorio e il perculeggiante, da parte dei 15 che lo stavano intervistando, dipende dall'ambientone, che invece di esercitare diritto di critica esercita l
'abuso di critica.
io non ho mai sentito un giornalista rintuzzare continuamente un allenatore perché ha messo questo invece di quell'altro.
vi giuro, il tono era del tipo:
ma leva sculli, no?!? lo vedi come sta...
beh, veramente lulic aveva chiesto il cambio...beh, ma stai a perde, metti rocchi al posto di sculli...
ma rocchi è una prima punta...allora cambia il modulo, vai con tre punte...
ecc. ecc.
cioè. ma come te permetti.
anzi: ma come cazzo te permetti.
qui ognuno crede di avere il diritto di trattare Reja come un mezzo deficiente solo perché ha perso una partita, o non l'ha vinta asfaltando l'avversario, è questo il problema.
finché rimane all'interno della bolla dell'ambientone, può andare pure bene.
se questo si limita ai fischi e ai cori post match, anche.
ma purtroppo Reja, facendo l'allenatore, alla fine con questa bolla ci deve entrare a contatto, sottoforma di conf. stampa post partita. è lì che escono le magagne.
ma pensate che Reja è stupido?
pensate che Reja non lo capisce che sotto ogni singola domanda si cela, più o meno velata a seconda se la Lazio abbia fatto risultato o no, l'insinuazione che lui sia un vecchio rin[...]ito minestraro incapace a fare le sostituzioni ecc. ecc.?
cioè proprio l'affresco che l'ambientone ormai ha dipinto in maniera definitiva?
ennamo, su... il problema è solo questo, punto.
poi sbaglierà a dire le cose, quando va in difficoltà non è propriamente un pezzo di marmo gelido e capace di controllare le emozioni, quindi ci sta che qualche fregnaccia sottoforma di frase più o meno infelice, gli esca.
ma cazzo, c'ha pure 66 anni, ennamo, no... ma un minimo di rispetto, se non per il professionista, almeno per la persona... lui sta sempre in difficoltà, quando si intefaccia in conferenza stampa, perché lo sa perfettamente che non avrà mai alcun tipo di domanda che non sia subdola oppure allusoria a sue presunte carenze professionali e questa cosa non è abituato a gestirla dal punto di vista delle emozioni, a me sembra evidente.