Barcellona-Panforte

Aperto da Crocodile, 22 Set 2011, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
sono molto vicino ai giornalisti perchè per loro è molto difficile parlare del progetto senza ridere.
Secondo me le interviste sono in differita.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Set 2011, 22:43
Ma non se vergognano a sta sempre a citare sto cazzo di barcellona? Io mi vergognerei come un ladro se lo facessero da noi.
"come il barcellona" "come il barcellona" "come il barcellona" "come il barcellona".
Un mantra praticamente.
Per potersi vergognare serve una coscienza...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Io ancora non ho capito perchè non ha giocato D'Agostino

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Io ancora non ho capito perchè non ha giocato D'Agostino

Il Siena era venuto in gita premio pagata da Mezzaroma.

Il problema è che per perdere contro la canteroma devi fare un'impresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sannino domani lo mandano ad allenare i pulcini.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.850
Siena bella squadra ? Ma state dicendo sul serio ? Una bella squadra a questa squadretta gliene faceva 5 di gol ... La verità è che il Siena giocava con dei panchinari alcuni dei quali esordienti in Serie A , però per fortuna le merde sono veramente ridicole .
E meno male che hanno strapompato il progetto di LuigiEnrico così manco lo possono esonerare . In pratica Brkic non ha fatto 1 parata degna di nota e pure il gol è arrivato in maniera quasi casuale (tiro di Borriello che Osvaldo mette in porta riuscendo anche a rischiare di buttare la palla fuori , e per quello sarebbe servito veramente un fenomeno)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Oooooh marione l'ha detto: fino ad ora hanno incontrato solo squadre pippere.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
'sto allenatore, Sannino, sembra veramente una brava persona.
ringrazia tutti i ragazzi che hanno giocato per lui in passato e che gli hanno permesso di arrivare in Serie A-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Set 2011, 22:38
Io fossi in loro nella prossima partita della roma schiererei un tridente in studio panucci-di biagio-delvecchio, con bordocampisti mangiante e vanessa leonardi e caressa come deus ex machina a dirigere le operazioni.
Di telecronista va bene uno qualunque, tanto lì come peschi non sbagli.
mmmm...pochini, proverei a chiedere alla Rai se je prestano la sanipoli

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Josè Angel si è già calato nel progetto. Spocchia e bullismo prima della partita + eterno dilemma dopo la partita:
"Josè Angel: "Oggi vinceremo!!!"
http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/1653-jose-angel-qoggi-vinceremoq.html

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Ho pianto come un vitiello.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2011, 22:48
Siena bella squadra ? Ma state dicendo sul serio ? Una bella squadra a questa squadretta gliene faceva 5 di gol ... La verità è che il Siena giocava con dei panchinari alcuni dei quali esordienti in Serie A , però per fortuna le merde sono veramente ridicole .
...

Il Novara stasera avrebbe potuto stracciare il record del Manchester...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
E meno male che hanno strapompato il progetto di LuigiEnrico così manco lo possono esonerare . In pratica Brkic non ha fatto 1 parata degna di nota e pure il gol è arrivato in maniera quasi casuale (tiro di Borriello che Osvaldo mette in porta riuscendo anche a rischiare di buttare la palla fuori , e per quello sarebbe servito veramente un fenomeno)
Io quoto ; il siena è una squadra di pippe (forse si salvano 1 o 2 elementi) , ma molto ben messa in campo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma non se vergognano a sta sempre a citare sto cazzo di barcellona? Io mi vergognerei come un ladro se lo facessero da noi.
"come il barcellona" "come il barcellona" "come il barcellona" "come il barcellona".
Un mantra praticamente.
A me il sospetto che mi prendano per i fondelli verrebbe.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Io ho visto una squadra che difensivamente ha chiuso bene, tranne in alcune occasioni, e che ripartiva molto velocemente. Ho visto buone giocate, con alcuni disimpegni molto belli (palla a terra, triangolazioni) che permettevano di ripartire alla grande e in velocità. In contropiede partivano minimo 3 o 4. Addirittura si sono resi pericolosi anche su azioni con la difesa della riomma schierata (vedi occasione gonzales). Che vuoi di più da una squadra che deve lottare per la salvezza?? Sannino per me è un ottimo allenatore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2011, 22:50
Io quoto ; il siena è una squadra di pippe (forse si salvano 1 o 2 elementi) , ma molto ben messa in campo.
io non capisco come sannino sia arrivato in a solo ora

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.867
Un mantra praticamente.

Barcellona fa parte del quadruplo mantra che comprende anche Rivoluzione, Cantera e Progggetto.

skizzo87

Visitatore

c'è pure nel finale la soluzione all'eterno dilemma :D

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Sondaggio su SKY pro o contro luigi Enrico

Intervenire alla svelta!

newton

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Set 2011, 22:54
io non capisco come sannino sia arrivato in a solo ora