ESCLUSIVA RadioSei- Eva Henger: "Cisse è una persona umile e sorridente...sa anche recitare bene"
Che Djibril Cisse fosse un personaggio particolare, lo si era capito già dai tempi in cui militava nel Liverpool. In campo si è fatto notare per la grinta e l'agonismo profuse durante i 90'minuti di gioco, fuori, invece, per le sue note passioni per auto di lusso e musica Hip Hop. Queste passioni, gli sono valse la chiamata della produzione che sta girando il videoclip "Million Girl", del celebre cantante rapper statunitense Puff Daddy, in veste di attore: il ruolo del rapper amante delle auto di lusso gli calza a pennello. Come anticipato in esclusiva dalla redazione di
Lalaziosiamonoi.it, anche l'attrice Eva Henger (tifosa laziale, ndr) ha preso parte alle prime registrazioni del video, recitando in coppia con Cisse. Ai microfoni di Radiosei, all'interno del programma "9 gennaio 1900", è intervenuta proprio Eva Henger per raccontare questa esperienza vissuta accanto ad un suo idolo biancoceleste come Djibril Aruun Cisse. Molti si chiedono come mai la produzione, che ha creato il videoclip del rapper americano, abbia scelto questo duo formato da Eva e Djibril. "Avevo già lavorato due mesi fa con la produzione che ha creato questo videoclip registrando un video per Snopp Dog. Hanno pensato di richiamarmi per questo video di Puff Daddy perché erano rimasti soddisfatti del mio lavoro. Non so perché sia stato coinvolto Cisse, comunque è un loro idolo. Questo ragazzo ha fatto molto parlare di sé: quando ieri giravamo, sono arrivati dei bambini che lo aspettavano all'uscita per salutarlo. E' un giocherellone, recita anche molto bene". L'attrice ha avuto un'ottima impressione dall'attaccante francese. "E' molto umile ed alla mano, non si è mai lamentato mentre facevano le riprese. Durante la pausa si è fermato a mangiare un tramezzino con tutta la troupe, è una persona con i piedi per terra. A primo impatto, vedendolo mi sembrava più un pugile che un calciatore (ride, ndr)". La stravaganza di Cisse è stata un po' il fiore all'occhiello del giocatore ovunque egli sia andato. "Non so dire se sia un tipo stravagante, siamo stati insieme solo 2-3 ore per le riprese. Comunque posso dire che è molto sorridente e gentile, faceva le foto con i bambini ed i genitori accorsi a salutarlo". Eva Henger non nasconde la sua fede biancoceleste, nata grazie a suo marito. "Sono tifosissima della Lazio, desidero sempre fortemente che vinca perché a casa ho un malato di Lazio (il marito Massimiliano Caroletti, ndr) che, se perde, sta in depressione per tre giorni (ride, ndr). Poi conosco alcuni giocatori biancocelesti, amici di Massimiliano, che trovo molto simpatici". Ma qual è il giocatore preferito della famosa attrice ungherese? Anche in termini di bellezza..."Non sono una grandissima esperta del calcio, però in questo momento, per quanto riguarda il gioco espresso, mi piace Cisse. In passato anche Di Canio mi piaceva come giocava, anche perché animava le partite. Per quanto riguarda la bellezza, dico Luca Toni, è un uomo bellissimo, anche se non della Lazio". A sorpresa, è intervenuto anche il marito di Eva, Massimiliano Caroletti, per aggiungere qualche dettaglio sulla giornata "cinematografica" con Cisse. "Il fatto che io sia laziale, ha inciso sulla scelta ricaduta su Djibril per far parte del video. La mia agenzia, che si occupa di spettacolo e produzioni televisive, sta puntando molto sul giocatore, non quanto giocatore vero e proprio, ma per quanto riguarda il Cisse personaggio. Presto lo vedrete anche in altri luoghi, speriamo anche abbastanza divertenti" Caroletti confessa di aver strappato una promessa all'attaccante francese... "Per andare incontro al giocatore ed alla società, abbiamo dovuto spostare tutto il set a Roma. Per questo ho chiesto un grosso favore a Djibril: ci siamo scambiati una promessa per il derby...speriamo che la mantenga".
TMW