Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Pare che sia vera la cosa del video con Puff Daddy (fonte radiosei)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma esistono le registrazioni da qualche parte?
Comunque era da tanto tempo che non c'erano spiragli per un po' di sano clima di cazzeggio in squadra, e Cissé credo sia un fuoriclasse anche sotto questo punto di vista.

:lol:

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: gregor il 23 Set 2011, 15:25

ma chi è quello in mezzo diakitè o cavanda ??
mica l'ho capito  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2011, 14:31
ma voi preferite klose o cisse'??...... è dura  :) ma io un'idea la ho... ma nun ve la dico..

nessuno dii due, io preferisco osvardo

ahahhhahahahaaa

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: mansiz il 24 Set 2011, 09:08
Eva Henger è daaaa Lazzio!

Strano.....fosse stata romanista avrebbe potuto sciogliere l'amletico dubbio giallograna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: white-blu il 24 Set 2011, 07:41
:cheers:  :cool3:  :cool4:
Pubblicita per un prodotto della Lazio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eagle75 il 24 Set 2011, 09:24
Strano.....fosse stata romanista avrebbe potuto sciogliere l'amletico dubbio giallograna.

Ma anche no.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2011, 10:03
Ma anche no.

Dici che che è ancora indecisa eh???? :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Si è girato a Roma il video clip "Million Girl" prodotto dalla Mc Production di Massimiliano Caroletti e dalla Subside records di Vanni Giorgilli Il brano è prodotto dalla HiKlass Music Il brano di cui è prevista l'uscita in europa il 24 ottobre 2011 In Italia sarà distribuito e promosso dalla Universal. Il video girato da Claudio Zagarini,famoso per aver già girato video importantissimi come: Ekow feat Snoop Dogg,The Glam feat FloRida,Ginuwine feat Timbaland & Missy Elliott. ha come protagoniste femminili Trina e Eva Henger per la parte femminile e Puff Diddy e Dijbril Cissè per la parte maschile. La parte riguardante Dijbril ed Eva è stata girata a due passi da Formello dove la produzione del video e la Lazio hanno collaborato affinchè il calciatore potesse realizzare un cosi importante progetto senza nulla togliere alla giornata di allenamento.

llsn

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 23 Set 2011, 12:28
Cissè e Diakite sono diventati molto amici.Tornando da cesena Cissè "twitterava" : with my boy Diaki..

:))

Parlando a stessa lingua insieme a Cavanda sono il trio francofono. :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma quella della foto non è Eva Henger... :o

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: white-blu il 23 Set 2011, 12:19
non riesco mica a capire sta benedetta radio come funzione ??

orari fm , orari radio internet ??

ma la tv ??       

lo chiedo direttemente alla comunicazione lazio.

poi vi faccio sapere cosa mi dicono.

risposta ricevuta

Gentile Simone, siamo in Fm tutti i giorni dalle 19 alle 20 sui 100.7 di Voxson Vintage Radio. Durante le partite potrai ascoltare la radiocronaca integrale del match sempre in Fm con ampio pre e post-gara.
Per quanto riguarda la tv sarà visibile entro la fine dell'anno.

Saluti e Forza Lazio!
Ufficio Stampa S.S.Lazio

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Beijing09 il 24 Set 2011, 11:19
ma quella della foto non è Eva Henger... :o

Non la riconosci perché è vestita  :)

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Oggi ha segnato per l'Albinoleffe contro la Sampdoria,in attesa di scatenarsi domani pomeriggio :)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ESCLUSIVA RadioSei- Eva Henger: "Cisse è una persona umile e sorridente...sa anche recitare bene"

Che Djibril Cisse fosse un personaggio particolare, lo si era capito già dai tempi in cui militava nel Liverpool. In campo si è fatto notare per la grinta e l'agonismo profuse durante i 90'minuti di gioco, fuori, invece, per le sue note passioni per auto di lusso e  musica Hip Hop. Queste passioni, gli sono valse la chiamata della produzione che sta girando il videoclip "Million Girl", del celebre cantante rapper statunitense Puff Daddy, in veste di attore: il ruolo del rapper amante delle auto di lusso gli calza a pennello. Come anticipato in esclusiva dalla redazione di Lalaziosiamonoi.it, anche l'attrice Eva Henger (tifosa laziale, ndr) ha preso parte alle prime registrazioni del video, recitando in coppia con Cisse. Ai microfoni di Radiosei, all'interno del programma "9 gennaio 1900", è intervenuta proprio Eva Henger per raccontare questa esperienza vissuta accanto ad un suo idolo biancoceleste come Djibril Aruun Cisse. Molti si chiedono come mai la produzione, che ha creato il videoclip del rapper americano, abbia scelto questo duo formato da Eva e Djibril. "Avevo già lavorato due mesi fa con la produzione che ha creato questo videoclip registrando un video per Snopp Dog. Hanno pensato di richiamarmi per questo video di Puff Daddy perché erano rimasti soddisfatti del mio lavoro. Non so perché sia stato coinvolto Cisse, comunque è un loro idolo.  Questo ragazzo ha fatto molto parlare di sé: quando ieri giravamo, sono arrivati dei bambini che lo aspettavano all'uscita per salutarlo. E' un giocherellone, recita anche molto bene". L'attrice ha avuto un'ottima impressione dall'attaccante francese. "E' molto umile ed alla mano, non si è mai lamentato mentre facevano le riprese. Durante la pausa si è fermato a mangiare un tramezzino con tutta la troupe, è una persona con i piedi per terra. A primo impatto, vedendolo mi sembrava più un pugile che un calciatore (ride, ndr)". La stravaganza di Cisse è stata un po' il fiore all'occhiello del giocatore ovunque egli sia andato. "Non so dire se sia un tipo stravagante, siamo stati insieme solo 2-3 ore per le riprese. Comunque posso dire che è molto sorridente e gentile, faceva le foto con i bambini ed i genitori accorsi a salutarlo". Eva Henger non nasconde la sua fede biancoceleste, nata grazie a suo marito. "Sono tifosissima della Lazio, desidero sempre fortemente che vinca perché a casa ho un malato di Lazio (il marito Massimiliano Caroletti, ndr) che, se perde,  sta in depressione per tre giorni (ride, ndr). Poi conosco alcuni giocatori biancocelesti, amici di Massimiliano, che trovo molto simpatici". Ma qual è il giocatore preferito della famosa attrice ungherese? Anche in termini di bellezza..."Non sono una grandissima esperta del calcio, però in questo momento, per quanto riguarda il gioco espresso, mi piace Cisse. In passato anche Di Canio mi piaceva come giocava, anche perché animava le partite. Per quanto riguarda la bellezza, dico Luca Toni, è un uomo bellissimo, anche se non della Lazio". A sorpresa, è intervenuto anche il marito di Eva, Massimiliano Caroletti, per aggiungere qualche dettaglio sulla giornata "cinematografica" con Cisse. "Il fatto che io sia laziale, ha inciso sulla scelta ricaduta su Djibril per far parte del video. La mia agenzia, che si occupa di spettacolo e produzioni televisive, sta puntando molto sul giocatore, non quanto giocatore vero e proprio, ma per quanto riguarda il Cisse personaggio. Presto lo vedrete anche in altri luoghi, speriamo anche abbastanza divertenti" Caroletti confessa di aver strappato una promessa all'attaccante francese... "Per andare incontro al giocatore ed alla società, abbiamo dovuto spostare tutto il set a Roma. Per questo ho chiesto un grosso favore a Djibril: ci siamo scambiati una promessa per il derby...speriamo che la mantenga".

TMW

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: SemperLazio il 24 Set 2011, 17:17
Instancabile Cissè!
Oggi ha segnato per l'Albinoleffe contro la Sampdoria,in attesa di scatenarsi domani pomeriggio :)

il nostro eroe è instancabile e segna il momentaneo vantaggio del friburgo contro lo shalke che alla fine vince 4 a 2.

p.s. mejo che non segna oggi visto come vanno a finire le partite.

Discussione precedente - Discussione successiva