Mondiali: per quale squadra tifi e perchè?

Aperto da Mr. Mojo, 11 Giu 2010, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...io sto con Maradona e con le squadre africane...ma mi divertirebbe molto un trionfo della Corea del Nord.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
ma me stanno simpatici tutti i paesi che je servirebbe una distrazione dai problemi che c'hanno. Il Cile per esempio dopo quel terremoto e tutti i paesi africani

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: Kane Sciolto il 11 Giu 2010, 19:21
...io sto con Maradona e con le squadre africane...ma mi divertirebbe molto un trionfo della Corea del Nord.

Aggiungo Cile e Olanda

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Oltre l'Italia; mi sta simpatico l'Uruguay di Muslera; il Camerun e la Svizzera di Licht. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
voglio precisare che io non tifo Italia...non è che le squadre citate vengano dopo gli ovvi azzurri...no. Tifo Maradona, Africa in genere e Corea del Nord perchè sarebbe una tragicommedia planetaria un suo trionfo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Olanda e Argentina per ragioni calcistiche

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
A parte l'italia,anche se non mi riconosco nella gente che la rappresenta,tifo Uruguay e squadre africane : l'uruguay mi è da sempre simpatico,le africane perchè adoro quella terra.
E se ci fosse il Congo tiferei apertamente per il Congo : paese che dovrebbe essere ampiamente il più ricco del mondo e che invece deve subire da sempre,da tutto e da tutti.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io tifavo Irlanda, perchè è la terra che avrò sempre nel cuore, e prima di morire, ci devo passare un periodo ..se non andarci a vivere!

Tifo Argentina per i colori simili alla Lazio :D
e Inghilterra per Rooney. Ma in realtà non riesco mai a "tifare" qualcuno in particolare, è un evento così bello e nel mondo ci sono paesi così belli che ho davvero l'imbarazzo della scelta.. tiferei anche Brasile, perchè ci vive mia cugina!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
avrei detto argentina, ma adesso italia al 100%. perchè se rivinciamo il mondiale anche sculando senza quel pagliaccio non potranno mai più dire che cel'ha fatto vincere lui. lippi diventerebbe un eroe per non averlo convocato ed egli se la pierebbe nder culo l'ennesima volta in questa stagione.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
quest'anno non ce la faccio proprio.. .. cerco di sforzarmi ma nn ci riescooo.. non c'è nessun giocatore che mi sta simpatico... delle altre mi sta simpatica un po l'argentina e l'uruguay ma nulla più..
unica soluzione : tapparsi il naso e tifare italia

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Bellerofonte il 11 Giu 2010, 20:27
ho sempre tifato italia .. sempreee
quest'anno non ce la faccio proprio.. .. cerco di sforzarmi ma nn ci riescooo.. non c'è nessun giocatore che mi sta simpatico... delle altre mi sta simpatica un po l'argentina e l'uruguay ma nulla più..
unica soluzione : tapparsi il naso e tifare italia

c'hai bisogno de giocatori simpatici pe tifa' per l'Italia?
buona fortuna co i simpatici della Lazio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Contenuto sponsorizzato

giamma

*
Lazionetter
* 741
In Uruguay chiamano la loro squadra Celeste ergo tifo per loro.
Anche l'Argentina ha i nostri colori ma è allenata da Maradona che con le corrette regole attuali sarebbe stato radiato già a 20 anni.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: giamma il 11 Giu 2010, 22:39
In Uruguay chiamano la loro squadra Celeste ergo tifo per loro.
Anche l'Argentina ha i nostri colori ma è allenata da Maradona che con le corrette regole attuali sarebbe stato radiato già a 20 anni.

radiare Maradona quando deliziava anche il paradiso credo sia paragonabile ad un crimine verso l'umanità

aoh! Diego mica è flachi!

ps
a prescinde che io sono contro la radiazione, al limite una sospensione con obbligo di frequentare qualche centro specializzato....
come sono contro la vergognosa norma che se bestemmi ti squalificano. addirittura con il labiale della prova tv. incorraggiando anche la delazione. che pena! roba da paese integralista...altro che l'iran

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Come KS,anche se,mi preme dire,con la mancata convocazione del fesso,Lippi ha conquistato un minimo di considerazione

Settauno

*
Lazionetter
* 97
Uruguay perchè ha i nostri colori, perchè c'è Muslera, perchè ci gioca quel fenomeno di Furlan che oggi è stato più di mezza squadra.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io ai mondiali, alla fine, tifo sempre x i Brasiliani. Che pol sono quelli sanno che, individualmente, sanno giocare a pallone meglio di tutti.

L'Italia la tifavo da bambino, con due rigurgiti:
Spagna '82, e Sacchi, IN SPECIAL MODO nel '92 (Eur) e U.S.A. '94 (un po' meno).

Forza Lazio a tutti
ian

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
...poi, l'Africa!

non so perchè...ma il Mondiale dato a mama Africa mi mette di buon umore :D

Buon Mondiale a tutti!

...e Forza Lazio!

falco67

*
Lazionetter
* 2.910