Citazione di: Beijing09 il 26 Set 2011, 11:33
io non rompo le palle a nessuno e non dico che sia una squadra spettacolare.
Metto solo in evidenza i fatti che sono incontrovertibili. Purtroppo per te.
Ti dico che il loro portiere è stato il migliore in campo e tiri fuori Marchetti. Che c'entra? non si sa. Poi dici che il Palermo ha subito molto in questo campionato. Quindi? Boh...
E' ovvio che la Lazio deve migliorare ma dire che non segnavamo nemmeno contro la carrarese è un'offesa alla verità dei fatti che tutti hanno visto. Non è un punto di vista.
Fatti incontrovertibili....

Vediamoli questi tuoi "fatti incontrovertibili".
Tu puoi tirare fuori che il loro poritere è stato il migliore. Non so cosa vorresti dimostrare, ma quando ti si fa notare che anche Marchetti lo è stato non riesci a trovare di meglio che un "che centra"? Non lo so, è solo per dire che il tuo metro di valutazione o lo fai valere sempre, oppure se non vale stai dicendo una caxxata pure riferendoti al portiere del Palermo.
Ti dico che il Palermo per la prima volta ieri non ha subito gol (è un fatto, questo si, incontrovertibile) e dici "Boh."... E' un modo per dire che altre squadre, molto più scarse della Lazio il modo per segnare al Palermo lo hanno trovato....
Ti dico (e sono costretto pure a spiegartelo perchè tu non lo capisci) che il mio concetto della Carrarese è un modo per dire che la Lazio con il suo modo di giocare mette gli avversari nelle migliori condizioni per difendersi e parli di fatti. E quali sarebbero? L'unico fatto è che la Lazio ieri non ha vinto una partita che doveva vincere ed è stata la prima squadra a non riuscire a segnare al Palermo che evidentemente non ha una difesa fenomenale. Punto. Il resto è fuffa.
Sei fenomenale, credimi..... Fai passare per fatti incontrovertibili che tutti hanno visto quelle che invece sono tue opinioni... Io dico che la partita tu neanche l'hai vista, e mi parli pure di fatti....
Io il calcio lo intendo in un altro modo, quindi su queste basi è inutile qualsiasi discussione.