Fiorentina - Lazio

Aperto da PILØ, 26 Set 2011, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: daniela il 26 Set 2011, 20:24
Ma perchè Fiornetina? :D

se sò riiscritti così dopo che sò falliti

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Che poi me stanno proprio sul ca@@o....stanno zitti e nascosti..sò pronti a saltatte addosso se vincono.Però siccome a me nun me fanno paura manco per il ca@@o...io gli dò addosso,anzi sò convinto che annamo a vince a firenze....mò grattateve li [...]..FORZA LAZIO

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Ma un poò de fiducia alla LAZIO glie la vogliamo dare si o nò,sò partite difficili per noi..aò sò partite difficili pure per loro,mica se le portano da casa è :S

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In questo momento sono in forma e noi andremo lì dopo una dura trasferta in Europa League, e Reja ha detto che Domenica sarà necessario il turn over. Possiamo vincere ugualmente, ma per ora pensiamo allo Sporting...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: dopesmokah il 26 Set 2011, 21:21
se sò riiscritti così dopo che sò falliti

n'artravorta?  :^^

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
dalle prossime 2 gare voglio 6 punti, ma ne pretendo 4....e i 3 non con la fiorentina

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Set 2011, 21:21
Certo che partite di merda che abbiamo questo periodo....
Sporting e fiorentina entrambe in trasferta nell'arco di 4 giorni...

La rosa è troppo ampia (cit., più o meno)

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
V isto il topic, ma quel terzino dal cognome nobiliare che c'aveva la puzza al naso quando giocava con noi, che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi, 2 miei amici non del Lazio sono andati in ricevitoria a comprare il biglietto per questa partita, e gli è stato detto che il settore ospiti non è in vendita e che lo vendono solo nel Lazio (cosa che trovo ridicola, son 2 anni che vado a Firenze comprando il biglietto qua in Veneto). Sapete consigliarmi a chi posso telefonare della Lazio per chiedere lumi?

p.s. capite cosa intendo quando mi inalbero per certe cose? ecco..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
 -  mail info.biglietteria@sslazio.it-    tel. 06.3237333 (dal lunedi al venerdi, dalle ore 9,30 alle 13,30 e dalle ore 14,30 alle 17,30)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

vendita tagliandi di Fiorentina - Lazio del 2 ottobre       
Lunedì 26 Settembre 2011 14:48 
La S.S. Lazio comunica che da oggi lunedi 26 settembre alle ore 14:30,  saranno messi in vendita

i tagliandi per la gara Fiorentina - Lazio del 2 ottobre alle ore 15:00.

Il costo dei tagliandi del settore ospiti è di 18 € e la vendita è vietata ai residenti della Regione Lazio

fatta eccezione per i soli possessori della tessera del tifoso Millenovecento. La vendita terminerà

il giorno 1 ottobre alle ore 19:00.

I punti vendita TicketOne

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ancora non riesco ad inquadrare questa partita.

occorre per forza aspettare Lisbona, vedere che risultato abbiamo ottenuto, che spirito abbiamo, se c'é qualche infortunato.

Venerdì mattina avremo le idee più chiare.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si sweeper, le so bene ste cose.. il problema è che uno da Sondrio e uno che sta perfino vicino Firenze sono andati in una ricevitoria Ticketone, e questi hanno detto che non riescono a vendere il settore ospiti, che probabilmente lo vendono solo in Lazio. Io son 2 anni che vado a Firenze nel settore ospiti, una volta ho preso il biglietto a Verona e una a Venezia, e non ci son stati problemi, e li vendeva sempre Ticketone!!

Ho chiamato il centralino della Lazio e mi hanno dirottato al numero biglietteria che mi hai dato tu (tra parentesi il tizio del centralino non sembrava manco stare al mondo).. mò la biglietteria è chiusa, spero che quando riapre mi rispondano

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E allora non perdo neanche tempo ad andare a fare la tessera del tifoso e prendo direttamente quello in Curva Ferrovia. Tanto ci vanno due miei amici fiorentini con cui mi vedo cmq dopo la partita.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bè il comunicato sulla vendita è chiaro divieto solo ai residenti della regione lazio non in possesso della tdt.
poi prova a chiamare se fosse cambiato qualcosa nel frattempo.
poi concordo con te che il numero è quello e che altro a parte una mail non si può fare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 27 Set 2011, 13:41
bè il comunicato sulla vendita è chiaro divieto solo ai residenti della regione lazio non in possesso della tdt.
poi prova a chiamare se fosse cambiato qualcosa nel frattempo.
poi concordo con te che il numero è quello e che altro a parte una mail non si può fare.
secondo me la Lazio non ne sa niente, io credo sia un errore di Ticketone o della Fiorentina.. io nel settore dei fiorentini non voglio andarci, che cavolo me la son fatta a fare allora la tessera del tifoso? è anche questione di principio eccheccavolo..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Al momento ho la testa allo Sporting, e penso poco a questa partita. Comunque loro in questo momento sono una brutta bestia, in casa due vittorie su due e a Napoli meritavano di vincere. L'importante è non lasciare lo spazio per il contropiede, dove con Cerci sono temibili. La svolta può esserci in quella parte di campo, e dipende dal nostro terzino, con Radu saremo più coperti, con Lulic, possiamo fargli male considerando che Cerci non copre molto. Tutto dipende da come usciamo giovedì sera da Lisbona.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: simcar il 27 Set 2011, 14:06
Al momento ho la testa allo Sporting, e penso poco a questa partita. Comunque loro in questo momento sono una brutta bestia, in casa due vittorie su due e a Napoli meritavano di vincere. L'importante è non lasciare lo spazio per il contropiede, dove con Cerci sono temibili. La svolta può esserci in quella parte di campo, e dipende dal nostro terzino, con Radu saremo più coperti, con Lulic, possiamo fargli male considerando che Cerci non copre molto. Tutto dipende da come usciamo giovedì sera da Lisbona.

esattamente.... leggevo che la squadra rientrerà venerdì mattina alle 5... quindi conteranno molto le condizioni fisiche... Sicuramente un risultato positivo in portogallo sarebbe un ottimo ricostituente

Contenuto sponsorizzato

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Partita molto difficile sopratutto perchè viene immediatamente dopo lo sporting, ceh sarà sicuramente una partita dura, la Fiorentina è in un momento di euforia e sono in palla speriamo di smorzargli subito questo fomento.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Io della florentia ho un buon ricordo era il ritorno di coppa italia e i prandelliani ce le avevano promesse...andai in tribuna con un certo ritardo accompagnato dal boato del goal di semioli ma me ne andai via soddisfatto perche ribaltammo il risultato con sigillo finale mi sembra di Mauri 2 a 1 !!
Non ho ancora fatto il biglietto ma andro' in tribuna sicuro sicuro!

Discussione precedente - Discussione successiva