Prestazione Zarate

Aperto da Re-cecconi, 12 Set 2011, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammiro profondamente quelli che, davanti ai fatti e ai risultati, hanno ragione a prescindere da quali fossero le tesi che avevano esposto.
Se non e' un talento naturale voglio seguire un corso per imparare a farlo anch'io.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
sono contento, speriamo ne faccia un altri po' cosi' lo riscattano.

Il tuo auspicio è anche il mio, Rio2. Alla Lazio non lo voglio più vedere

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
ma solo io ho visto la palla sul braccio?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
A me è sembrato molto più brillante fisicamente e leggermente più asciutto, mi sbaglio?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
spalla/braccio, al limite, ma mi è sembrato un tocco più regolare che no.
comunque ha fatto un gol spettacolare ma soprattutto pesantissimo.
ora gli servirà continuità. magari anche domenica partirà dalla panchina, e forse anche quella dopo.

l'importante però sarà riuscire a ripetere la prestazione di ieri, comprensiva di un altro paio di gol, da qui alle prossime partite (questo SE verrà schierato, ma credo proprio di sì).
le gerarchie all'Inter sono abbastanza bloccate, e lui, come ultimo arrivato, si trova in fondo alla lista.
rovesciarle fin da subito è l'imperativo, per non passare un'altra stagione tra panca e campo, anzi, più la prima che il secondo: per riuscirci deve rendere il doppio, anzi il triplo degli altri.

segnare subito un altro gol decisivo, o anche due, mettere ansia al mister in una situazione di imbarazzo della scelta, come è adesso, e non vivacchiare nell'attesa di ottenere una maglia da titolare solo perché mancano tutti gli altri o agli ottavi di coppa italia.

questa è la prova della continuità, quella più importante arrivato a questo punto della carriera, quella che, un po' per sfortuna, un po' per mancanza di convinzione, alla Lazio ha sempre fallito, negli ultimi due anni.
vediamo come andrà, io tifo per lui.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Non so perchè e rispetto chi non lo vuole più vedere alla Lazio ma io spero che faccia bene. Per lui e per me che ne sono (stato?) innamorato. Irrazionale.

Il top sarebbe che vincesse la champion e arrivasse secondo in campionato e il prossimo anno scegliesse di tornare per provare a rivincere la champion con i Campioni d'Italia. Ok, vado.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 28 Set 2011, 09:16
........................ io tifo per lui.
anch'io e per diversi motivi. Il primo è che come giocatore della lazio l'ho amato, il secondo perche' è comunque ad oggi un giocatore della lazio, il terzo perche' nessuno mi toglie dalla testa che se anche possa aver fatto qualche "piccolissima" stupidaggine la cosa è stata volutamente amplificata perche non se deva da fastidio al re de roma, il quarto ed il piu' importante perche se l'inter lo riscatta ci facciamo il mercato il prossimo anno....

PS
la cosa stranissima è veder trasparire in taluni la speranza che giochi male e che allo stesso tempo non torni piu' qui..  :)... quasi da psicologo direi...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Sono contento per lui e per noi, ovviamente deve continuare così, e spero torni solo se da noi ci dovesse essere un' improbabile rivoluzione a molti livelli, altrimenti spero valga il riscatto e resti altrove, per lui e per noi.
E devo dire che sono leggermente contento anche per quelli che da tanti mesi lo trattano come il peggior titty (agli "zaratiani" è stata detta in tutte le salse sta cosa, a parti invertite, spero vi faccia altrettanto piacere sentirla in prima persona).
La frase "finalmente posso dimostrare il mio valore" francamente non la interpreto riferita alla maglia o alla tifoseria, ma a qualcos'altro, ma ovviamente ognuno si faccia la propria idea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Io sono contentissimo per lui a cui auguro ogni bene.
E lo rimpiangerò fino alla fine della sua carriera.
Per me, non avremo più un giocatore così per molti anni.
Eravamo stati bravi e fortunati a trovarlo.
Un vero peccato perderlo.

Per me nell'Inter ci mette un mesetto ancora e, poi, diventa titolare fisso.
Se lo si mette nelle condizioni di rendere è un giocatore decisivo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho detto sin dall'inizio che ci mancava un giocatore con le sue caratteristiche, e che ci avrebbe fatto comodo...però molti hanno detto non fa mai la differenza quando entra a partita in corso...lasciamo stare ieri e torniamo alla partita col Palermo, partita bloccata...chi mettiamo per cercare di risolvere la partita ) SCULLI...ok tra poco, è già cominciato da parte di qualcuno, si dirà che il problema di Mauro era la cornice..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono contento per Mauro Zarate, nella telecronaca di MP Serena faceva un gran tifo per Maurito, gli auguro di farne ancora tanti di quei gol.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Io spero faccia 3 goal totali, ma che mi devo augurare che uno dell'Inter, nostra concorrente, segni tanto?

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Io sono contento per Mauro, spero faccia bene all'Inter (sinceramente) ma se devo valutare razionalmente non credo che riuscirà ad emergere. Ieri bel gol, per carità, ma non c'è dubbio che il suo primo mese interista sia insufficiente.
Sul fatto che faccia la differenza partendo dalla panchina, bene, ma alla Lazio non l'hai mai fatto, anzi sono pronto a scommettere che alla prima panchina, pur con Klose e Cissè in campo, mezza tifoseria avrebbe insultato Reja.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io spero faccia 3 goal totali, ma che mi devo augurare che uno dell'Inter, nostra concorrente, segni tanto?
l'inter è una nostra concorrente???  :) :) :) :) :) :) :) :)

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Siamo in presenza di un giocatore calcisticamente non intelligente, anzi sostanzialmente stupido (calcisticamente parlando, altrimenti vengo censurato).
Il meglio lo ha dato nel girone di andata nel suo primo campionato italiano - quando nessun difensore ancora lo conosceva - e, sporadicamente (leggi derby e semifinale di Coppa Italia con la Juve), nella seconda parte di quell'annata.
Quindi, prescindendo dai suoi problemi personali e di spogliatoio, non si è evoluto, è rimasto sempre lo stesso. Avoja a dire talento, ma un talento senza cervello è inutile, se non dannoso. D'altronde ci sarà un motivo se, per due anni di fila, nessuno l'ha voluto prendere durante il calciomercato e l'abbiamo dovuto sbolognare all'Inter senza obbligo di riscatto (pura follia).
Speriamo che Moratti ci caschi ancora una volta a fine stagione. Gli auguro di fare tanti gol a Milano, lo affermo senza ironia

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
Spero faccia gol alla Roma in Campionato e Coppa Italia.
La stessa cosa che spero per ogni altro giocatore di Serie A.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Set 2011, 11:16
l'inter è una nostra concorrente???  :) :) :) :) :) :) :) :)

Sì, è una nostra concorrente

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io spero che lui diventi grande, di testa... e che poi torni da noi. tanto reja il prox anno non c'è

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Grande gol, niente da dire, e ne sono contento.
In quell'anno mi ha fatto godere come un riccio e sognare come non facevo da anni, in quel Lazio - Fiorentina 3-0(in cui peraltro non segnò) vidi un giocatore al livello di quelli dei tempi di Cragnotti.
Il mio sogno è che torni maturato dall'esperienza milanese e che finalmente si affermi come grande campione in una Lazio salita anch'essa di livello.
Quindi Forza Mauro(ma non troppo, altrimenti Moratti se lo piglia...)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ma se per Kakà chiedono 20 milioni ora, ma se Dente ce ne dà 18 totali per Zàrate secondo voi non è un affare?

Discussione precedente - Discussione successiva