Prestazione Zarate

Aperto da Re-cecconi, 12 Set 2011, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
siamo a fine settembre ed ancora con la diatriba reja-zarate.
che noia.

si può parlare di zarate a prescindere da reja o da chi sono i suoi sostituti nella Lazio?

Concordiamo. Anche perché altrimenti anche questo topic avrà vita breve.

E' l'ultimo avvertimento. Il prossimo messaggio contenente polemiche personali (velate o meno), attacchi off topic a tesserati della S.S. Lazio e provocazioni fuori contesto decreterà la chiusura del thread, che vi ricordiamo è unicamente deputato al commento delle prestazioni di Mauro Zarate.
Nel caso, ovviamente, seguiranno provvedimenti ad hoc nei confronti dei responsabili delle infrazioni.

Siamo stufi di perdere tempo a moderare inutili polemiche su argomenti già sviscerati da mesi.

Lazio.net Staff

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Boom! il 28 Set 2011, 13:37
Livore? si, ce l'ho con lui, per tanti motivi.

Mi sembra un falso, non ha mai dato l'impressione di avere interesse per la Lazio e per i suoi tifosi.

Non mi è piaciuto assolutamente il botta e risposta tra lui e totti, c'ha fatto solo sfigurare, alla fine c'aveva ragione er capetano (e parliamo di uno che non c'ha mai avuto ragione in vita sua).

Non mi piace il suo egoismo in campo, il suo poco impegno, non mi piace il fatto che molti Laziali si siano dovuti chiedere se fosse veramente stupido tatticamente.

E' stato costruito un mito sul NULLA, una partenza a bomba e 2 anni e mezzo di scempio.

Le sceneggiate quando veniva sostituito, le lamentele, sempre imbronciato e depresso, queste cose, alla Lazio NON LE FAI.

La voglia a tutti i costi di andarsene perchè l'allenatore non lo "capiva", eh già, ora è titolare nell'inter eh.

E il pubblico Laziale l'ha sempre sostenuto, ma ripeto, ci serviva una bandiera, abbiamo puntato sul cavallo sbagliato.

Secondo me sei troppo duro.
Stiamo semplicemente parlando di un ragazzo non intelligentissimo che non ha saputo abbinare all'immenso talento professionalità e capacità di gestirsi propri di un giocatore di livello superiore.
Questo ne ha fatto un giocatore non all'altezza di una LAzio con velleità di salto di qualità, e per questo è stato giustamente messo da parte.
Ciò non toglie, però, che se l'esperienza in una realtà ben più professionalizzante della nostra ce lo restituisse più maturo umanamente e professionalmente io ne sarei ben contento. Allo stesso modo non mi dispererei se Moratti lo acquistasse definitivamente visto che realizzeremmo un buon incasso.
Gli riconosco, però, di avermi fatto letteralmente godere come un riccio all'inizio, a Torino con la Juventus e in finale di coppa Italia, e questo, in tempi grami, già basta e avanza per ricordarlo con piacere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: intruppone23 il 28 Set 2011, 13:56
si può parlare di zarate a prescindere da reja o da chi sono i suoi sostituti nella Lazio?

Beh, dipende.
Premetto che Zarate ancora non ha dimostrato niente.
Ha fatto un bel gol.
Punto.
Quindi magari queste discussioni andrebbero rimandate.

Riprendiamolo, sto discorso, quando alla fine dell'anno si sapra' se era un pippone da scaricare (citazione quasi alla lettera di molti netter, che non avranno il coraggio di negarlo) o se e' un potenziale fenomeno che avremmo dovuto sfruttare meglio.
In questa discussione ci sara' anche da divertirsi perche' usciranno (e stanno gia' uscendo, con grande impatto comico) tutte le spiegazioni parallelle che quelli che hanno sempre ragione stanno gia' preparando.
L'ambiente.
La mano a paletta. *
Roma.
Il cibo.
La moglie bona e anche incinta.

Io consiglierei modestamente di tenere anche Reja** e l'uso che ha fatto di Zarate tra le varie ipotesi, dovesse (dovesse, perche' non lo ha fatto) dimostrarsi non esattamente il pippone indisciplinato che molti esperti locali descrivevano.

Se no davero buttamo tutto, ma proprio tutto in caciara.

* Tutti hanno il diritto di farsi stare sulle palle chiunque. Se uno Zarate non lo po' vede', non lo po' vede'. Certe cose esistono, a pelle, e non si discutono. Pero' non ha nulla a che fare coll'essere pippone o utilizzato nel ruolo giusto.

** Zarate, dovesse dimostrarsi molto forte, avrebbe comunque la sua parte di responsabilita' nel fallimento (parziale, perche' io miricordo contributi fenomenali, soprattutto quando schierato dove doveva essere) alla Lazio. Che si achiaro. Soprattutto di immaturita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva