Citazione di: mansiz il 28 Set 2011, 22:33
Dal loro forum ufficiale, chi mi traduce? 
Dos jogos que vi da Lazio pareceram ter um bom ataque, mas uma defesa que não é nada de especial, um bocado como nos diga-se
Atenção ao ataque, especialmente a Cissé
outro clube que detesto e ainda por cima e facista
para ganhar
O Sporting também tem adeptos fascistas.
E não são poucos...
mas pronto, deixa lá, fora o erro com 15 anos já mostras teres mais neurónios do que o Di Canio com trinta e tal, mais toda a claque de macacos albinos da Lazio!
Há uma coisa que me faz temer um pouco o que possa acontecer neste jogo: o regresso de Klose a Alvalade
Só de pensar nisso dá-me arrepios na espinha
Acredito na vitoria, a Lazio não é nada que assuste o Sporting e penso que estará bastante ao nosso nível
A lazio tal como nós o maior ponto fraco são os centrais
Da Lazio tenho receio do trio atacante Cissé-Klose-Hernanes...vai ser um bom teste à nossa equipa, e é preciso ter a consciência de que certo tipo de erros não podem acontecer, estes não perdoam...
Escreve-se "Fascista".
E nunca gramei estes gajos, sempre preferi os Giallorossi.
Pois bem, chegou o dia nocivo para o meu boicote...O Sporting é a minha equipa desde sempre, a Lazio é a minha segunda equipa há muitos anos! Ter a oportunidade de ver um jogo da Lazio ao vivo, em Lisboa, é algo que não poderia desperdiçar. Dar-se-á, então, o meu regresso ao Estádio para ver um jogo onde se encontra a empresa Sporting SAD. Vou furar o boicote por um dia!
Só entro no Estádio para ter a oportunidade de ver ao vivo a SS Lazio, única e exclusivamente
A Lazio tem uma defesa bastante "alegre", com a agravante do Radu estar lesionado
"Klose" como rato de área que é, muito provavelmente molhará a sopa aparecendo na zona central da nossa defesa e para não variar..
Italianos é tipo porcos corruptos e lampiões sempre a ROUBAR!
Espero que não haja roubalheira do tipo Sporting vs Fiorentina
Com essas máfias nunca se sabe.
Dei um saltinho no fórum da Lázio e vou deixar aqui o tópico sobre este jogo para se acompanhar os comentários dos adeptos italianos
http://www.lazioforever.com
Aqui há mais pessoal.
http://forum.lazioland.com
http://www.[...].it/ , mais um.
Qual deles o "verdadeiro"?
O Radu também está em dúvida
O Zauri vai cumprir castigo.
Tragam o Klose, o Cissé, o Hernanes, vão buscar quem quiserem, que o Capitão América limpa-os a todos.
Boas notícias, klose e matuzalém estão em dúvida para este jogo
De referir que a maior parte dos adeptos da Lazio toma este jogo como ganho
Muita atenção com o Hernanes, é um jogador fantástico e na minha opinião o melhor da equipa mesmo com o Klose..O Cissé nunca vi nada de especial nele!!! De resto, o ponto fraco deles é a defesa que é muito lenta, principalmente o companheiro do André Dias que não tenho certeza do nome mas parece-me que é Diakité que é grosso dos rins
Gostava que amanhã se atingisse a marca dos 40.000 espectadores
Será uma equipa típica italiana fechada na defesa e venenosa no contra-ataque, como e' obvio. Aqui o perigo vem do tal Hernanes, parece ser muito bom jogador, mas faltara' alguma correspondência no ataque com um Cisse' que esta' ainda mais velho e mais lento...!
só de pensar em Ledesma, Klose, Cissé, Matuzalem, Hernanes e companhia até me borro todo
dalle partite che ho visto della Lazio sembra che abbiamo un buon attacco, ma una difesa che non e'niente di speciale, un po' come noi, si dice. attenzione all'attacco, soprattutto a cisse.
un altro club che detesto e che oltre tutto e' fascista. Anche lo sporting ha tifosi fasisti. e non sono pochi...
ma va bene, lasciamo stare, e' stato un errore da quindicenne, ma gia' dimostra di avere piu' neuroni di di canio che ne ha olte trenta, e di tutta la tifoseria di scimmie albine della Lazio!
C'e' una cosa che mi preoccupa un po' su quello che puo' accadere in questa partita: il ritorno di Klose all'Alvalade. Solo a pensarci mi vengono i brividi.
Credo nella vittoria, la Lazio non e' niente che possa spavenare lo Sporting e penso che sara' abbastanza al nostro livello.
La Lazio come noi, ha il suo punto debole nei centrali.
Temo nella Lazio il trio d'attacco Cissé-Klose-Hernanes... sara' un buon test per la nostra squadra, e dobbiamo essere coscienti che un certo tipo di errori non puo' accadere, questi non perdonano.
Si scrive "Fascista". Inolte questi non mi sono mai piaciuti ho sempre preferito i giallorossi
Ma va bene, e' arrivato il giorno negativo per il mio boicottaggio... Lo Sporting e' la mia squadra da sempre, la Lazio e' la mia seconda squadra da molti anni! Avere la possibilita' di vedere una partita della Lazio dal vivo, a Lisbona, e' un'occasione che non posso sprecare. Quindi, ci sara' il mio ritorno allo stadio per vedere una partita dove c'e' l'azienda Sporting Spa. Sgarrero' il boicottaggio per un giorno!
Entro nello stadio solamente ed esclusivamente per avere l'opportunita' di vedere la SS Lazio dal vivo.
La Lazio ha una difesa abbastanza alegra, con l'aggravante dell'infortunio di Radu.
Klose da quel predone dell'area che e' comparira' nella zona centrale della nostra area, e tanto per cambiare...
Gli italiani sono porci corrotti sempre a RUBARE! Spero che non ci siano furti tipo Sporting - Fiorentina. Con questi mafiosi non si sa mai.
Ho fatto un salto sul forum ella Lazio e vi lascio lindirizzo del topic sulla partita per seguire i commenti dei tifosi italiani .
http://www.lazioforever.comQui ci sono piu' persone
http://forum.lazioland.comhttp://www.[...].it/ , un altro
Quale e' quello vero?
Radu e' in dubbio
Zauri in punizione
Che si portino Klose, Cissé, Hernanes, prendano chi vogliono, capitan America li spazzera' via tutti.
Buone notizie, klose e matuzalém sono in forse per questa partita.
C'e' da dire che la maggior parte dei tifosi della Lazio da' questa partita come vinta.
Attenzione a un giocatore fantastico e secondo me il migliore della squadra, insieme a Klose. Cissé non mi e' sembrato mai niente di speciale!!! per il resto, il punto debole e' la difesa che e' molto lenta, principalemnte il compagno di Dias che non sono sicuro del nome ma mi sembra sia Diakité.
Mi piacerebbe che domani arrivassimo a 40mila spettatori
Sara' la tipica squadra italiana chiusa in difesa e velenosa in contropiede, come e' ovvio. Il pericolo viene da un certo Hernanes, sembra che sia un ottimo giocatore, ma manchera' una spalla in attacco visto che Cisse' e' ancora piu' vecchio e piu' lento!
Solo a pensare a Ledesma, Klose, Cissé, Matuzalem, Hernanes ecc. me la faccio sotto.
SCUSATE GLI ERRORI MA LE TASTIERE PORTOGHESI MANCANO DI PARECCHI TASTI A NOI UTILI